E' una situazione bizzarra però. Non so quanto Fini possa effettivamente pesare in parlamento ma tra le mie conoscenze berlusconiane non ne ho ancora sentito una che abbia perso fiducia in silvio e ancora meno che si sia interessata a Fli...
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
HUa hua hua
A milano tanti anni fa un bambino viene chiamato dalla maestra per essere interrogato ma il bambino disse alla maestra che non poteva venire perché aveva un legittimo impedimento, doveva cagare
Dopo anni quel bambino avrebbe cominciato a cantare sulle navi da crociera, etc etc
Ciao.
Commenta
-
-
Francia: raccomandazione 'batte' talento
(ANSA) - PARIGI - L'88% dei francesi crede piu' alla raccomandazione che al talento. E' quanto emerge da uno studio realizzato per Sky Prods. Il 50%, poi, ritiene che la Francia sia il Paese dei raccomandati e solo il 20% rifiuta di essere raccomandato per principio. Alla domanda, a quale Paese pensate con la parola 'talento', i francesi mettono gli Usa al primo posto (24%). Seconda la stessa Francia, (18%), terza l'Italia (8%), poi Giappone (6%), Germania, (4%), Cina (4%), Brasile (3%) e Gran Bretagna (3%).
---------- Post added at 17:58:12 ---------- Previous post was at 16:59:47 ----------
Il presidente della camera era indagato assieme all'ex tesoriere di An, Pontone
«Casa di An, nessuna truffa»
I pm: archiviazione per Fini
La procura di Roma: «Insussistenza di azioni fraudolente"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Adesso partono le denunce......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAdesso partono le denunce...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLeggo che Fini aveva ricevuto un avviso di garanzia.
non è un fatto negativo in sé, da tangentopoli in poi ha subito una connotazione negativa da parte dei giornalisti, l'opinio pubblica ecc ecc.. ma in sé, come peraltro dice il nome "di garanzia" non è nulla di male.
in italia c'è l'obbligo dell'azione penale, il pm raccoglie informazioni, poi si decide se c'è roba per procedere oppure no, qua non c'era, ma l'avviso di garanzia arriva comunque, ti avvisa che sei stato oggetto di indagini.
(se ho detto qualcosa di sbagliato gli avvocati mi correggano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobeh ma mi pare ovvio. per arrivare all'archiviazione, significa comunque che un pm ha indagato l'avviso di garanzia dice solo questo.
non è un fatto negativo in sé, da tangentopoli in poi ha subito una connotazione negativa da parte dei giornalisti, l'opinio pubblica ecc ecc.. ma in sé, come peraltro dice il nome "di garanzia" non è nulla di male.
in italia c'è l'obbligo dell'azione penale, il pm raccoglie informazioni, poi si decide se c'è roba per procedere oppure no, qua non c'era, ma l'avviso di garanzia arriva comunque, ti avvisa che sei stato oggetto di indagini.
(se ho detto qualcosa di sbagliato gli avvocati mi correggano)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
beh ma era stata data una chiara direttiva settimane fa, dico al giornale: mollare l'osso fini.
l'esimio direttore ci stava rimettendo la testa in favore della "colomba" ferrara.
(tutte cose che ho letto sui giornali, non ho informazioni di altra mano, anche se ho appena scoperto dove e quando bocchino corre abitualmente a villa borghese, se hai domande dimmele, che me le segno, lo stretching è un momento ideale per sedare le curiosità.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobeh ma era stata data una chiara direttiva settimane fa, dico al giornale: mollare l'osso fini.
l'esimio direttore ci stava rimettendo la testa in favore della "colomba" ferrara.
(tutte cose che ho letto sui giornali, non ho informazioni di altra mano, anche se ho appena scoperto dove e quando bocchino corre abitualmente a villa borghese, se hai domande dimmele, che me le segno, lo stretching è un momento ideale per sedare le curiosità.)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiedigli se è vero che avesse una relazione con mara
Commenta
-
-
Un'altra
Fli: Maiolo, non posso stare nel Pdl
(ANSA) - MILANO - Tiziana Maiolo ha annunciato ieri il suo passaggio a Futuro e Liberta' e oggi ha spiegato le sue ragioni.''L'affetto e la stima per Silvio Berlusconi restano immutati- ha detto - ma non riesco piu' a stare in un partito qual e' oggi il Pdl,soprattutto a livello territoriale. Fini ha posto, nell'ambito del centro-destra, questioni per me fondamentali, cioe' i diritti civili'. Maiolo ha detto di essere stata iscritta solo al partito radicale e Forza Italia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Intanto, mentre le vecchiette si limitano ad insultare i nostri cari politici, qualcuno passa alla vie di fatto http://www.corriere.it/politica/10_o...4f02aabc.shtml...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta