Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Un leader per la sinistra..e vi pare facile a voi
    Solo leggere nomi come Casini e Montezuma,mi fa venir voglia di affinare la mia tecnica come disegnatore per disegnare al meglio un caxxo nella scheda elettorale.
    sul corsera scrivono che Montezemolo stia già valutando quanto potrebbe guadagnare in termini elettorali con Alonso campione del mondo
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
      Se vi sintonizzate su Rai3 e guardate "Presa diretta" capirete perchè il nano critica la Rai. La puntata è una fotografia a dir poco drammatica della situazione reale delle imprese italiane, altro che uscita dalla crisi... Al momento stanno facendo vedere che in Svizzera invogliano le azienda italiane in crisi a trasferirsi in terra elvetica proponendo una infinità di agevolazioni fiscali... mentre in Italia si investe in cassa integrazione.
      Evidentemente questo tipo di programmazioni "di sinistra" non viene apprezzato dal nanetto, che propone le risate spensierate di Colorado Cafè su Italia 1, gli eroismi dei nuovi eroi di Distretto di polizia 10 su Canale 5, così ci sentiamo tutti inconsciamente più sicuri, oppure gli appassionanti drammi di persone rapite dalle sette su Quarto grado su Rete 4, che tengono lontani dalla mente i problemi reali della nostra vita quotidiana.
      Penso che la Rai sia tutta fuorchè di sinistra, ma Presa Diretta è qualcosa di scandaloso...
      La puntata sul Nucleare faceva dubitare che il titolo corretto fosse più "Presa per il culo" piuttosto che "Presa diretta" e ricordo benissimo quando per spregiare la riforma Gelmini paragonarono una scuola di Scampia nel napoletano alla migliore scuola di Stoccolma per fare il paragone "modello Italiano" vs "modello Svedese"....


      Tessera N° 6

      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        sul corsera scrivono che Montezemolo stia già valutando quanto potrebbe guadagnare in termini elettorali con Alonso campione del mondo
        Da quel che ho capito io è Berlusca che si sta facendo commissionare sondaggi su Montezemolo, prendendo anche in considerazione l'ipotesi che Alonso vinca il mondiale...


        Tessera N° 6

        Commenta


          Credo che Montezemolo confluirà nel mitologico terzo polo che non si schiererà nè con il PD nè con il PDL, almeno in partenza. Mira, e ho tutto il sospetto che ci possa riuscire, a diventare l'ago della bilancia a urne aperte.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Il terzo polo può rompere le uova nel paniere a B.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Mira, e ho tutto il sospetto che ci possa riuscire, a diventare l'ago della bilancia a urne aperte.
              Ti rendi conto di a che punto siamo?

              Berlusconi è davvero come dico io, una merda inter pares...


              Tessera N° 6

              Commenta


                raggiungeranno massimo il 15 % UDC,FLI,ABI,MPA, con questa legge elettorale il loro ruolo è determinante al senato
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  raggiungeranno massimo il 15 % UDC,FLI,ABI,MPA, con questa legge elettorale il loro ruolo è determinante al senato
                  Io penso, e lo dico con la presunzione di non sbagliarmi, che costoro, i 2/3 dei loro voti li rubano a sinistra...


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    Difatti riformare la legge elettorale a questo punto converrebbe pure a B, o altrimenti si ritrova nelle stesse condizioni di oggi, ovvero ricattabile da qualche forza esterna al suo schieramento della quale ha bisogno per governare (sempre se dovesse rivincere).
                    Altresì, con questa legge, è l'Italia stessa che va verso l'ingovernabilità.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Io penso, e lo dico con la presunzione di non sbagliarmi, che costoro, i 2/3 dei loro voti li rubano a sinistra...
                      UDC che ruba voti a sinistra? Forse Fini, che si sta accreditando sempre più come democratico alla simil-Clinton, ma Casini...L'UDC è una spina nel fianco per il Cavaliere, non per la sinistra.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Io penso, e lo dico con la presunzione di non sbagliarmi, che costoro, i 2/3 dei loro voti li rubano a sinistra...
                        forse i 2/3 no ma sicuramente ne tolgono moltissimi all'area moderata del PD e per quanto riguarda FLI toglie quasi un punto all'IDV
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          UDC che ruba voti a sinistra? Forse Fini, che si sta accreditando sempre più come democratico alla simil-Clinton, ma Casini...L'UDC è una spina nel fianco per il Cavaliere, non per la sinistra.
                          L'UDC ruba voti a sinistra, ruba voti a quell'elettorato che fu dell' ex Margherita, credimi...
                          L'elettorato PDL assai difficilmente tradisce il proprio leader e se lo fa lo fa per passare alla LEGA, attratto dalle sparate su immigrazione ecc.ecc.

                          Casini non rappresenta un pericolo per il Nano, anzi rappresenta uno dei vari cavalli di ***** che succhia voti a SX, come Grillo.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Saranno elezioni tra le più interessanti degli ultimi anni:
                            Vediamo un pò cosa ne esce.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Non ci giurerei. Specie al centrosud il radicamento dell'UDC è quello della DC. Un elettore DC doc non vota un Berlusconi palesemente estremista. Finchè si dava arie da moderato era un conto ma oggi....
                              Vero che FLI toglie voti ad IDV ma anche ad un'area laica e moderna di destra che fino ad oggi, col naso turato, aveva votato PDL. PDL che verrà fatto a pezzi dalla Lega a nord del Po.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Saranno elezioni tra le più interessanti degli ultimi anni:
                                Vediamo un pò cosa ne esce.
                                figuriamoci, gli italiani votano praticamente nello stesso modo dall'avvento della repubblica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎