Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioun giornalista di libero a "L'infedele" riguardo la vicenda di Fini e la casa di Monetacarlo ha detto che in Germania i politici rispondono alle domande
Granata ha risposto che Berlusconi sono 15 anni che evita i processi,che Dell'Utri è condannato in 2° grado per mafia etc.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAssociare la parola "giornalista" a quella "Libero" è un ossimoro. Come, non so, Santanchè e intelligenza, Gelmini e cultura"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionel caso delle 10 domande di repubblica dicevano che B. non avrebbe dovuto rispondere,ora su Fini dicono che in Germania i politici rispondono subito senza polemizzareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioD'altra parte quando Berlusconi ti paga lo stipendio la dignità sei abituato a non averla
Il fatto e' che quando era radicale effettivamente capezzone si era dichiarato bisessuale lui stesso, ma sembra che da pdLino di queste cose non si possa piu' parlare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioa questo riguardo, sembra che Capezzone abbia quasi assalito fisicamente un giornalista del secolo d'italia perche' questi l'aveva definito bisessuale.
Il fatto e' che quando era radicale effettivamente capezzone si era dichiarato bisessuale lui stesso, ma sembra che da pdLino di queste cose non si possa piu' parlare.
Capezzone dichiara di essere bisessuale: gli piacciono gli uomini e Berlusconi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
4 appunti di Filippo Facci:
DIMORA ET LABORA
Un rom che abbia la cittadinanza italiana non si può accompagnarlo alla frontiera: perché è un italiano, non un rom. Neppure se compie un reato si può espellerlo: e meno male, perché saremmo al nazismo. Quella che vorrebbe fare il ministro Maroni, in futuro, è un'altra cosa: espellere dall'Italia i rom e i sinti comunitari - ma privi della cittadinanza italiana - che non rispondano ai requisiti che la stessa Comunità europea prevede affinché un paese li ospiti: cioè reddito minimo, non essere a carico dello Stato e avere una dimora riconoscibile. Tra altre cose. Sono giusti questi requisiti? In teoria no, perché un tizio, in un mondo perfetto, dovrebbe poter vivere come vuole, dove vuole e campando d'aria, se crede. Di recente è stato scoperto che il mondo non è perfetto, i requisiti perciò sono in vigore. Peccato che contrastino con un'altra regola sempre della Ue: i cittadini comunitari, dice, hanno libertà di movimento e di insediamento. Perciò si litiga. I vescovi della Cei, però, è meglio che stiano buoni: ieri, a Radio Vaticana, hanno detto che «il governo non può decidere autonomamente quando c'è una politica europea che stabilisce dei diritti». Vada a rivedersi, la Cei, la politica europea anche in tema di biotestamento, patti di convivenza tra gay e altre cosucce che le sono care. Che facciamo, applichiamo?
STIFONI E FORCONI
Simpatizzare per la Lega, voglio dire, non credo che significhi accettare tutte le cazzate dette da chiunque. Ieri, per esempio, faceva capolino il senatore Piergiorgio Stiffoni (Lega) con un’uscita discretamente sconcertante: «Quella liberale è una rivoluzione ormai vecchia e stantia che non ha portato negli anni alcun beneficio». Uhm, interessante: i principi liberali sono alla base della costituzione degli Stati Uniti e di tutte le moderne democrazie, ma forse Stiffoni - che lavorava in banca, e che è di Treviso - parla una lingua propria. Poi scopri altre gemme della sua attività politica. Disse nel 2003: «Gli immigrati hanno un colore della pelle diverso, cosa facciamo di quelli rimasti in strada dopo gli sgomberi? Il forno crematorio di Santa Bona non è ancora pronto». Poi ha definito i romeni «un popolo di stupratori» e disse che dovrebbero lasciare l’Europa. Poi ha proposto il divieto di fumare nella propria auto, poi un tatuaggio per tutti i nordici con scritto «Sono un padano, sono un cristiano» e poi dimenticavamo: voleva proibire la circoncisione dei bambini; non l’infibulazione: la circoncisione. Ora: Bossi ha detto «stronzo» a Casini ed è finito sui giornali, Stiffoni invece sui giornali non ci finisce quasi mai. Ed è ingiusto: non dovrebbe finirci del tutto.
NOI IMBECILLI
Ho capito, la coerenza è la virtù degli imbecilli come dissero Oscar Wilde ed Eugenio Scalfari. In politica, poi, tradire sembra quasi un dovere, una necessità fisiologica (l'espressione è quella) che è preclusa solo a chi non sa come gira il mondo. Dire il contrario di quanto si diceva in gioventù - o un paio d’anni fa - pare diventato la regola e non l’eccezione, l’immancabile requisito dell’uomo di mondo. Esempi? A milioni, lo sapete. Basti che il Pdl è coordinato da ex comunisti ed ex fascisti (non abituatevi troppo alle parole: ho detto comunisti e fascisti) nei giorni in cui un leghista, dicevamo, spiegava che «la rivoluzione liberale ha fallito». Eh già. Al meeting di Cl ho visto dei folgorati, ex radicali e abortisti, che raccontavano la loro metamorfosi e beccavano pure applausi. E poi gente che scrive libri contro l'Islam e anni fa inneggiava a Khomeini, filo-israeliani che erano filo-palestinesi, amici di Mario Calabresi che inneggiarono alla morte di suo padre, garantisti ex forcaioli, neo-craxiani che lo lapidarono: oh, perdonateci se ancora, tra noi, c'è chi non fa battaglie contro l'aborto dopo averne condivisi tre, non ha mai inneggiato a Khomeini né alla morte di nessuno, garantista era e garantista rimane, eccetera. Vogliate accettare i nostri applausi. Dopodiché impiccatevi.
I COMUNICATORI
Tutto può essere detto, ogni frase può essere rovesciata e contraddetta coi giornalisti bramosi di rilanciare su carta e teleschermi: che tanto noi siamo un branco di deficienti - pensano - e ce le beviamo tutte, noi pensiamo con il cuore o con il portafoglio - pensano - e mai con l'intelletto. Elezioni sì, no, forse. Fini deve sloggiare, anzi no, anzi dipende. Silvio Berlusconi ha detto: «Fini vuole la sua aziendina». No comment. Franco Frattini ha detto: «Non vedo perché ci si dovrebbe dispiacere se parlamentari non eletti con la maggioranza scelgono di sostenere il governo». Ah, ecco: purché sappia che secondo logica aristotelica il ragionamento vale anche all'inverso: «Non vedo perché ci si dovrebbe dispiacere se parlamentari eletti con la maggioranza scelgono di non sostenere il governo». Poi Sandro Bondi: ha detto che la stampa italiana non dà conto di «quello che accade realmente nel paese»: e qui ha ragione, perché la stampa italiana dà conto delle cazzate dei politici. Poi ha detto che l'informazione televisiva è ormai «un'arena dove si è buttati e bisogna soltanto combattere». Povero, viene buttato: mica è colpa sua, è colpa di noi barbari. È colpa nostra se in tv c'è Bondi che litiga, allora cambi canale e ancora c’è Bondi che litiga. Ps: non si contemplano esponenti dell'opposizione, ora, perché non risulta definitivamente provato che da quelle parti vi sia traccia di vita.
Dimora et labora - facci - Libero-News.it
Stiffoni e forconi - facci - Libero-News.it
I comunicatori - Facci - Libero-News.it
Noi imbecilli - facci - Libero-News.itLast edited by odisseo; 15-09-2010, 14:28:56."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioinvece dei centimetri per vedere chi ce l'ha più lungo dell'utri e cuffaro si contano gli anni di reclusione
Last edited by TheSandman; 15-09-2010, 14:34:52.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
ma quei gentili giovanotti con i pantaloni mimetici e le magliette "rose rosse dalle camice nere" quando servono non ci sono mai?
non si potrebbe sguinzagliarli in un qualche bel raduno padano mentre si puliscono in didietro con la bandiera?
io sono piuttosto tollerante ma quando sento quelli che dicono che con la bandiera si puliscono le chiappe mi monta la carogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh dai, l' azione è stata fatta da Piero Ricca, provocatore di professione.
E' come andare a sventolare un drappo rosso in faccia ad un toro e poi lamentarsiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogli omosessuali via"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta