Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chissà perchè si sono divisi? L'appoggio a B. ci sta tutto:
    Che cambia rispetto a prima?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Su Fini continuo a pensarla come il buon Renzi: chi passa da LePen e Almirante a Barbareschi e la Tulliani non è degno di stima a prescindere.

      Alla fine ora gli riesce facile fare il ruggito del coniglio perchè l'hanno cannato, ma quando il Nano gli assicurava la poltrona era connivente come tutti gli altri....

      Si fotta lui e il suo staff che, se solo non avessere scoperto per obbligo l'antiberlusconismo, sareste anche voi a prendere per i fondelli (Barbareschi, Bocchino, Granata...pietà...)
      E' sempre meglio ammettere i propri errori dopo 15 anni che continuare a perseverare. E ad essere un minimo onesti chiunque riconsoce che ci sono più idee di destra in un singolo comizio di Fini che in 15 anni di governo Berlusconi.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        E' sempre meglio ammettere i propri errori dopo 15 anni che continuare a perseverare. E ad essere un minimo onesti chiunque riconsoce che ci sono più idee di destra in un singolo comizio di Fini che in 15 anni di governo Berlusconi.
        Sono d'accordo, pero' obiettivamente Bocchino e Barbareschi sono impresentabili. Non criminali come i vari Previti, Dell'Utri, Cosentino e compagnia, ma pur sempre impresentabili.

        Il mondo perfetto non esiste, mi rendo conto.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo, pero' obiettivamente Bocchino e Barbareschi sono impresentabili. Non criminali come i vari Previti, Dell'Utri, Cosentino e compagnia, ma pur sempre impresentabili.

          Il mondo perfetto non esiste, mi rendo conto.
          Su Barbareschi sono d'accordo con te. Quella frase per giustificare il doppio stipendio parlamentare/attore grida vendetta.
          Su Bocchino un po' meno. E' figlio di un dirigente missino, ha fatto tutta la trafila politica nel MSI ed ha abbastanza anni per averlo fatto quando ancora questo non significava garantirsi posti di potere.
          Poi anche io, come te, ho ricordo del Bocchino berlusconiano, come del Fini berlusconiano, come del resto della destra berlusconiana. Si tratta di ingoiare il rospo perchè, purtroppo, questo oggi passa il convento e, messi alle strette, qualcosa bisogna pur mangiarlo. E se per un Bocchino ho un Capezzone, scelgo senza pensarci due volte chi rappresenti realmente un'idea di destra
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Su Barbareschi sono d'accordo con te. Quella frase per giustificare il doppio stipendio parlamentare/attore grida vendetta.
            Su Bocchino un po' meno. E' figlio di un dirigente missino, ha fatto tutta la trafila politica nel MSI ed ha abbastanza anni per averlo fatto quando ancora questo non significava garantirsi posti di potere.
            Poi anche io, come te, ho ricordo del Bocchino berlusconiano, come del Fini berlusconiano, come del resto della destra berlusconiana. Si tratta di ingoiare il rospo perchè, purtroppo, questo oggi passa il convento e, messi alle strette, qualcosa bisogna pur mangiarlo. E se per un Bocchino ho un Capezzone, scelgo senza pensarci due volte chi rappresenti realmente un'idea di destra

            Io di Bocchino avevo questo ricordo

            YouTube - Tana per Latorre e Bocchino Vs Donadi Idv, P2 Veltrusconi
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

              Ricordo la scena. Tra i tre comunque quello che dovrebbe buttarsi una macina al collo e gettarsi in mare è Latorre visto che Donadi era (teoricamente) suo alleato.
              Ma Latorre è compare di D'Alema, ho detto tutto
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                si potrebbero postare centinaia di video dove Bocchino fa il prepotente berluschino,ma qui fu Latorre a fare una pessima figura.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Chi si aspettava lo strappo netto è rimasto deluso, però ammetto che mi piace veder cucinare Mr. B. a fuoco lento, che sia fatto a pezzi da Bossi, che venga cannibalizzato dal suo caro alleato... venga allontanato dalla Lombardia, dal Veneto, quel vecchio magnaccia. Il paese andrà in malora, nelle mani del trota, ma sono giunto alla conclusione che viviamo per questi piccoli momenti goduriosi.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Berlusconi è in una situazione difficile.....se esasperasse la crisi ( cosa che potrebbe benissimo fare con i famosi 4 punti) , correrebbe due enormi rischi

                    1) che si trovi una nuova maggioranza e che dunque Napolitano non sciolga le camere

                    2) che la lega gli rubi moltissimi voti

                    se pero' decidesse dunque di evitare momenti di ulteriore crisi con i finiani rischierebbe

                    1) di venir rosolato a fuoco lento da Fini e Bossi

                    2) di poter comunque vedersi staccata la spina in ogni momento



                    Una situazione difficile
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      si potrebbero postare centinaia di video dove Bocchino fa il prepotente berluschino,ma qui fu Latorre a fare una pessima figura.
                      beh, anche lui ad alzare la manina come un lecchino in prima fila a scuola pero' non fa una bella figura..
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Chi si aspettava lo strappo netto è rimasto deluso, però ammetto che mi piace veder cucinare Mr. B. a fuoco lento, che sia fatto a pezzi da Bossi, che venga cannibalizzato dal suo caro alleato... venga allontanato dalla Lombardia, dal Veneto, quel vecchio magnaccia. Il paese andrà in malora, nelle mani del trota, ma sono giunto alla conclusione che viviamo per questi piccoli momenti goduriosi.
                        Sono d'accordo con te, anche se spero di vivere questi "piccoli momenti goduriosi" guardandoli da mooolto lontano. Vivere in un paese allo sfascio è davvero degradante umanamente.
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          Mio caro Icarus è un po' quel genere di degrado che provo ogni giorno, affondando almeno si potrebbe ricominciare da zero, noi invece galleggiamo perennemente, in una sorta di sonno delle coscienze. Nella peggiore delle ipotesi, quando sarà il momento, facciamo i clandestini al contrario, scappiamo a Malta, con un sixpack di Ceres. Al resto ci pensiamo domani.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Mio caro Icarus è un po' quel genere di degrado che provo ogni giorno, affondando almeno si potrebbe ricominciare da zero, noi invece galleggiamo perennemente, in una sorta di sonno delle coscienze. Nella peggiore delle ipotesi, quando sarà il momento, facciamo i clandestini al contrario, scappiamo a Malta, con un sixpack di Ceres. Al resto ci pensiamo domani.
                            Sinceramente ogni volta che metto piede fuori dall'Italia, mi trovo ad immaginare come sarebbe la mia vita nel posto in cui sono, e non riesco proprio a pensare sarebbe peggio.
                            Questo sarebbe un discorso troppo lungo forse, e parzialmente OT.
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              Sinceramente ogni volta che metto piede fuori dall'Italia, mi trovo ad immaginare come sarebbe la mia vita nel posto in cui sono, e non riesco proprio a pensare sarebbe peggio.
                              Questo sarebbe un discorso troppo lungo forse, e parzialmente OT.
                              E faaaaallo sto passo, si vive una volta sola, prova, non hai una sola carta da giocare, vai in un altro paese e poi prova, se non ti trovi bene ne provi un altro o torni
                              Sicuramente, male male che ti vada, è un esperienza che ti arricchisce.



                              Commenta


                                I tuoi pensieri sono proprio giusti, è un discorso che abbiamo già affrontato molte volte su questo forum, alla fine arriva il genio di turno e dice: " Ma se vi fa così schifo perché non ve ne andate sul serio?"

                                E' sbagliata la premessa, io amo il mio paese, e per questo vorrei che ci fosse più attenzione: per le esigenze dei giovani, per quelle dei lavoratori, per quelle di tutti i cittadini, in generale. E' un compito della classe politica, che invece tutela dei piccoli interessi di parte, in nome degli amici degli amici. E non mi riferisco solo a Berlusconi, bene inteso. Anche se lui è un caso particolarmente eclatante di ingerenza privata negli affari pubblici. Non si tratta nemmeno del conflitto di interessi, quella è una finezza. In nome di un privilegio vengono violati proprio dei principi basilari: parliamo di reati come peculato, malversazione, appropriazione indebita, concussione ecc. ecc.

                                Se per salvare l'azienda di mia figlia (chi ha detto Mondadori?), le faccio uno sconto sulle tasse del 95% sto defraudando lo Stato di una discreta cifretta, se faccio tutto questo sfruttando il mio ruolo di Presidente del Consiglio vado direttamente in galera, senza passare dal via, altro che giudici comunisti, altro che l'immunità di cui blatera Fini.

                                Confido in una futura classe dirigente, più preparata, più giovane e motivata, poi vedo Renzo Bossi, e comincio a dubitare pure del futuro.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎