Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Intanto Merdaset e il suo capo hanno la bava alla bocca per la decisione della corte europea di aprire anche a sky la gara per le frequenze del digitale terrestre. Mister liberismo, come sempre quando si tratta di affari suoi, si riscopre monopolista. Ma una battaglia con Murdoch è troppo dura anche per lui e l'australiano ha soldi e pelo sullo stomaco sufficiente per ostacolare il nano finchè campa e fargli pentire di averlo sfidato.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Intanto Merdaset e il suo capo hanno la bava alla bocca per la decisione della corte europea di aprire anche a sky la gara per le frequenze del digitale terrestre. Mister liberismo, come sempre quando si tratta di affari suoi, si riscopre monopolista. Ma una battaglia con Murdoch è troppo dura anche per lui e l'australiano ha soldi e pelo sullo stomaco sufficiente per ostacolare il nano finchè campa e fargli pentire di averlo sfidato.
      Ricordo di aver letto qualcosa su questa situazione delle frequenze Sky.
      In pratica se non sbaglio,nonostante l'obbligo di aprire anche a Sky la gara,il governo sarebbe libero di stabilire determinati paletti che porterebbero comunque Sky ad essere tagliata fuori...in sostanza non ci sarebbe ne asta ne gara...

      Magari sto dicendo una fesseria,ricordo qualcosa sentito su la7 se non sbaglio.S
      e qualcuno potesse linkare qualcosa di preciso sarebbe meglio...
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta

      • odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

        Di Pietro attacca: “Vendola pensi alla Puglia”

        Il leader Idv contrario all'autocandidatura a leader del centrosinistra di Nichi, che promette: "Batterò Berlusconi"

        Inarrestabile Vendola. Dopo aver lanciato ufficialmente la sua candidatura a leader del centrosinistra, non esita a sfidare Berlusconi per la leadership: “Vincerò le primarie del centrosinistra e batterò Berlusconi. Come faccio a perdere?”. Perché “ha berlusconizzato la nostra società e adesso comincia ad esserne vittima. Lo batterò perché è troppo vecchio”. Oltre ad essere “maschilista” e un po’ “guascone”. Una discesa in campo che pesa e che lascia intendere l’imminenza di possibili elezioni politiche, mentre proprio il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani rilancia la proposta di una “fase di transizione”, cioè un rinvio delle urne dopo un ipotetico post-Berlusconi.

        Ma se il Pd, pur accusando il colpo, simula indifferenza e si dichiara più o meno in maggioranza pronto ad accogliere la partecipazione del governatore della Puglia alle primarie, Di Pietro esprime tutta la sua contrarietà, con un affondo che preannuncia battaglia. “Vendola è stato da poco rieletto governatore della Regione Puglia e peraltro è più per demeriti della coalizione del centrodestra che si è divisa che per meriti del centrosinistra che ha guidato nei precedenti 5 anni visto che molti assessori della sua giunta poi sono finiti sotto l’attenzione della magistratura per aver fatto male il loro dovere”, dice ad Affari italiani. E ribadisce al Fatto Quotidiano: “Ci siamo impegnati a farlo eleggere e lo sosteniamo ora, non per aiutarlo nel suo successo personale, ma per governare la Puglia”. D’altra parte il leader dell’Idv non nega la possibilità di candidarsi in prima persona. E non risparmia una stoccata velenosa rispetto all’affermazione del governatore della Puglia che Carlo Giuliani sarebbe un eroe della Repubblica come Borsellino e Falcone, come riportato dal Corriere della Sera (ma poi smentito ieri: “Nessun paragone – dice Vendola a Radio 24 – era il contrario di un’apologia o di una retorica; era semplicemente ricordare cos’è accaduto nel luglio del ’92 e nel luglio del 2001”). “Questa è la dimostrazione del fatto che Vendola ha uno sguardo settoriale – dichiara Di Pietro – Borsellino e Falcone hanno dato la vita per l’Italia, Carlo Giuliani ha partecipato a una manifestazione violenta”.

        Alzata di scudi contro Vendola anche dai suoi ex alleati della sinistra radicale: “Discussione faticosa e inutile”, dichiara Diliberto. “Prima di discutere su Nichi Vendola e sulla sua volontà di sparigliare il centrosinistra, dobbiamo chiederci se riusciamo a far cadere Berlusconi”, dice Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista. E intanto Bersani parla di una “fase di passaggio”, che però non sarebbe il governo di larghe intese proposto da Casini, che includeva Berlusconi. Attacca Vendola: “Un discorso dal mio punto di vista poco chiaro, si ha la sensazione che ci sia un giudizio che differenzia l’azione di Tremonti da quella di Berlusconi”.

        Da Il Fatto Quotidiano del 20 luglio 2010
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta

        • Psoas
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 156
          • 14
          • 7
          • Napoli
          • Send PM

          Incredibile. Neanche si sa se e quando il governo cadrà, e nel centrosinistra sono già tutti contro tutti. Questa opposizione dopo Berlusconi si merita come minimo 10 anni di Governo Gasparri.
          "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

          Commenta

          • VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

            Di Pietro sa che se il suo avversario è Bersani può anche farcela, ma contro un Vendola non prenderebbe nemmeno un terzo dei suoi voti... Quindi lo teme.
            Ciao.

            Commenta

            • odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Psoas Visualizza Messaggio
              Incredibile. Neanche si sa se e quando il governo cadrà, e nel centrosinistra sono già tutti contro tutti. Questa opposizione dopo Berlusconi si merita come minimo 10 anni di Governo Gasparri.
              io inorridisco al pensiero che gente come Bersani,Franceschini,Enrico Letta,La Torre,D'Alema,Fassino possano andare al governo.
              Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Di Pietro sa che se il suo avversario è Bersani può anche farcela, ma contro un Vendola non prenderebbe nemmeno un terzo dei suoi voti... Quindi lo teme.
              io penso,(spero) che non si presenterà Di Pietro alle primarie.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta

              • TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                io inorridisco al pensiero che gente come Bersani,Franceschini,Enrico Letta,La Torre,D'Alema,Fassino possano andare al governo.
                Anche Vendola non mi sembra un prospetto brillante.

                Piuttosto seguo con attenzione Matteo Renzi, che mi pare, lui si, un ottimo politico e un ottimo amministratore.


                Tessera N° 6

                Commenta

                • odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Anche Vendola non mi sembra un prospetto brillante.

                  Piuttosto seguo con attenzione Matteo Renzi, che mi pare, lui si, un ottimo politico e un ottimo amministratore.
                  beh io la sinistra radicale non la considero nemmeno (cmq ieri Vendola ha smentito il paragone Giuliani-falcone Borsellino)

                  è ovvio che se fossi nel Pd punterei in giovani come la Serracchiani,Renzi,Saviano (ma non andrebbe mai). La classe dirigente attuale del PD non è + credibile.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta

                  • Psoas
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 156
                    • 14
                    • 7
                    • Napoli
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    io inorridisco al pensiero che gente come Bersani,Franceschini,Enrico Letta,La Torre,D'Alema,Fassino possano andare al governo.
                    Condivido appieno il tuo disgusto. D'Alema soprattutto dovrebbe salire sulla sua barca e dedicarsi alla circumnavigazione del globo.

                    Piuttosto seguo con attenzione Matteo Renzi, che mi pare, lui si, un ottimo politico e un ottimo amministratore.
                    Oltre a Vendola e Renzi, secondo me, è da seguire anche Sergio Chiamparino.
                    "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                    Commenta

                    • TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      beh io la sinistra radicale non la considero nemmeno (cmq ieri Vendola ha smentito il paragone Giuliani-falcone Borsellino)

                      è ovvio che se fossi nel Pd punterei in giovani come la Serracchiani,Renzi,Saviano (ma non andrebbe mai). La classe dirigente attuale del PD non è + credibile.

                      La Serracchiani è stata costruita ad arte.
                      Votata in mancanza di un altro prospetto e perchè donne e giovane alle europee, al dunque mi è parsa però ben poca cosa.

                      Renzi mi pare invece un politico di spessore, mi piace.


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      • odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Psoas Visualizza Messaggio
                        Condivido appieno il tuo disgusto. D'Alema soprattutto dovrebbe salire sulla sua barca e dedicarsi alla circumnavigazione del globo.

                        Oltre a Vendola e Renzi, secondo me, è da seguire anche Sergio Chiamparino.
                        Renzi sulla sconfitta del PD in Piemonte:

                        «Sì, qualche settimana prima delle candidature ero a Torino per il congresso Anci, e mi trovai a pranzo con Chiamparino, Cota e altri a Eataly. All’improvviso Cota fece a Chiamparino: “Chiampa, ma tu ti candidi? Perché se accetti io non scendo in campo: tanto si sa che con te non ce n’è per nessuno”. Insomma, persino a Cota era chiaro che il nome per vincere in Piemonte c’era, ed era quello del sindaco di Torino»

                        questo fa capire l'anima votata al suicidio del PD
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta

                        • VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          beh io la sinistra radicale non la considero nemmeno (cmq ieri Vendola ha smentito il paragone Giuliani-falcone Borsellino)

                          è ovvio che se fossi nel Pd punterei in giovani come la Serracchiani,Renzi,Saviano (ma non andrebbe mai). La classe dirigente attuale del PD non è + credibile.
                          Serracchiani ancora non è pronta, comunque promette bene, appartiene all'area un po' più "Fresca" del PD, insomma quella di Franceschini e Veltroni (lo so non proprio freschissima ma sempre meno stantia dell'area D'alema-Bersani )
                          La butto qui: dico che Vendola ha i numeri per battere Berlusconi
                          Ciao.

                          Commenta

                          • Psoas
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 156
                            • 14
                            • 7
                            • Napoli
                            • Send PM

                            Parlando di scelte suicide mi viene anche in mente la candidatura di Rutelli a sindaco di Roma.

                            Comunque, se non sbaglio, sembra che qualora, a causa del ricorso, vi siano nuove elezioni in Piemonte, Chiamparino dovrebbe candidarsi in luogo della Bresso. Meglio tardi che mai.
                            "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                            Commenta

                            • ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

                              Intanto Di Pietro ha detto cose del tutto condivisibili sull'improprio parallelismo Falcone-Borsellino/Giuliani, forse il primo vero passo falso, almeno a livello comunicativo, di Vendola

                              “Questa è la dimostrazione del fatto che Vendola ha uno sguardo settoriale – dichiara Di Pietro – Borsellino e Falcone hanno dato la vita per l’Italia, Carlo Giuliani ha partecipato a una manifestazione violenta”.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              • Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

                                "A un passo dalla verità sulle stragi"
                                I pm sull'attentato di via D'Amelio
                                "Una realtà clamorosa di cui la politica potrebbe non reggere il peso": i pubblici ministeri di Caltanissetta Sergio Lari e Nico Gozzo hanno parlato in commissione Antimafia
                                Un'immagine della strage di via D'Amelio
                                PALERMO - "Siamo a un passo dalla verità sulla strage di via D'Amelio. Una verità clamorosa di cui la politica potrebbe non reggere il peso". Lo hanno detto, alla commissione Antimafia, i pm di Caltanissetta Sergio Lari e Nico Gozzo che hanno riaperto le indagini sull'eccidio di via D'Amelio.
                                (20 luglio 2010) © RIPRODUZIONE RISERVATA




                                io non ci credo. per me il gattopardo vince anche stavolta, si inventerà qualcosa per seppellire la verità.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X