Al posto della protezione civile comunque potrebbe andare lui, visto che è così amato. Talmente amato che non avrà nemmeno bisogno della scorta. Non è questa la democrazia?
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Ore 11:47 (fonte Ansa) - "Da ministro dello Sviluppo economico posso dire che se la Rai non cambia e non smette di essere così faziosa contro la maggioranza sono quasi quasi tentato di non firmare il contratto di servizio pubblico". Ore 12.27 (fonte Asca) - "Oggi la sovranità non è più del Parlamento, è passata a una corrente della magistratura e ai suoi pm che attraverso la Corte Costituzionale abrogano le leggi che non gli piacciono. E' uno sfogo? No, è la realtà”
Ore 12:39 (fonte Agi) - "Ho detto agli uomini della Protezione civile di non andare in Abruzzo o almeno di farlo senza insegne, senza rendersi riconoscibili. Dopo l'apertura di quel fascicolo c'è il rischio che qualcuno che magari ha avuto dei familiari morti sotto le macerie e con una mente fragile, gli spari in testa".
Ore 12:50 (fonte Adnkronos) - "In Italia Il presidente del Consiglio non ha nessun potere. Potevo al massimo stabilire l'ordine del giorno del Consiglio dei ministri, ma l'ho delegato a Gianni Letta e non mi è rimasto nemmeno quello".
Ore 13:05 (fonte Sky Tg24) - ''Mettetevi per qualche minuto nei miei panni, aprite un giornale e accendete la tv pensando di chiamarvi Berlusconi, di essere me. Se dopo dieci minuti non vi viene la nausea mandatemi una lettera dicendomi che ho torto. Comunque resistiamo''.
Ore 13:21 (fonte Ansa) - ''In questa manovra sono stati chiesti pochi sacrifici e tra le categorie interessate c'è stata quella degli impiegati pubblici perché loro hanno visto aumentare i loro stipendi quasi del doppio rispetto ai privati"."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
la sua morte mi sembra davvero l'unica flebile speranza, siamo un popolo allo sbando, ogni sua singola dichiarazione detta in qualsiasi altro paese occidentale porterebbe a scandali/dimissioni/sommosse popolari. Qui invece ci sono i dementi che lo votano e lo ritengono un buon politico.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola sua morte mi sembra davvero l'unica flebile speranza, siamo un popolo allo sbando, ogni sua singola dichiarazione detta in qualsiasi altro paese occidentale porterebbe a scandali/dimissioni/sommosse popolari. Qui invece ci sono i dementi che lo votano e lo ritengono un buon politico.
Ormai sperare in una reazione popolare è pura utopia. Sperare invece che la grande mietitrice compia il suo dovere al più presto è un credo irrinunciabileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola sua morte mi sembra davvero l'unica flebile speranza
Commenta
-
-
grandi pasquino (c'hai studiato anche tu?) e grande guccio...
oggi lo vedo particolarmente in forma... magari se esagera... chessò, un colpo... vado a pregare...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Anche se non ci credo........................
Gesù immetti un pò di sale in zucca a quel minkione e fa si che apre gli ouchy iniziando ad abolire le provincie
Autonomie,ok a taglio mini-province. Camera, no sotto i 200mila abitanti - politica -Tgcom - pagina 1sigpic
Commenta
-
-
Il commissario Panebianco
Ci vuole tanta pazienza, col Pompiere della Sera. Domenica auspicavamo che l’improvvisa aggressività usata contro Di Pietro dal quotidiano più conformista d’Italia segnasse una svolta e l’articolo “Ambiguità e silenzi di Di Pietro” inaugurasse una saga a puntate (“Ambiguità e silenzi di Berlusconi”, “di Casini”, “di Bossi”, “di Bersani”, “di D’Alema” e, perché no, “di Schifani”). Invece no: siamo fermi alla prima puntata. Almeno per i politici. Perché, sommerso dalle repliche e dalle carte di Di Pietro, il Pompiere incendiario ha deciso di aprire un altro fronte, appiccando il fuoco all’opera di un intellettuale che ha il brutto vizio di opporsi al regime berlusconiano: Andrea Camilleri. Si cura di lui e del suo commissario Montalbano, anch’egli inguaribilmente antiberlusconiano, il professor Angelo Panebianco.
Due settimane fa, nel supplemento Sette, il noto intellettuale bolognese scriveva: “Vuoi vedere che Montalbano è un ‘colluso’?”. Colluso con la mafia, s’intende, perché in una puntata della serie tv “intrattiene rapporti telefonici con un vecchio capomafia… e, addirittura, ferma una guerra di mafia convocando i capi cosca in una località segreta e obbligandoli a stipulare un accordo. Non ce n’è abbastanza per attirarsi addosso un ‘concorso esterno in associazione mafiosa’, quel famoso reato che non esiste in nessun codice… e che è stato tuttavia alla base di tutti i processi per mafia a personaggi eccellenti (Andreotti, Contrada, Dell’Utri e altri)?… Montalbano (o Contrada?), quando si muove nelle questioni di mafia, opera anche lui, inevitabilmente, in una zona grigia dove il confine fra legalità e illegalità è sempre incerto”, ma ciò che conta sono “le intenzioni onestissime”.
Dieci righe, un’infinità di vaccate. Andreotti non fu imputato di concorso esterno, ma di partecipazione diretta a Cosa Nostra. Il concorso esterno esiste eccome, nel Codice: come il concorso in omicidio, in rapina, in occultamento di cadavere e così via. L’applicazione del reato concorsuale risale addirittura a metà Ottocento per il concorso esterno in brigantaggio da parte dei non briganti che si mettevano al servizio dei briganti. A definirla per la mafia provvidero Falcone e Borsellino nella celebre ordinanza-sentenza del processo maxi-ter e la confermarono numerose sentenze della Cassazione a sezioni unite. Montalbano che incontra un vecchio boss e lo induce a fermare una guerra di mafia è roba da concorso esterno? Assolutamente no.
Non basta incontrare mafiosi per essere incriminati per quel reato (altrimenti il Parlamento e il governo sarebbero semideserti). Intanto il vecchio boss era a casa sua e non doveva scontare nessuna pena. E poi il concorso esterno scatta quando un esterno alla mafia si mette permanentemente a disposizione della mafia, favorendola e venendone favorito. Dell’Utri è accusato di aver messo prima il Berlusconi imprenditore e poi finanziere nelle mani di Cosa Nostra, ricevendo in cambio favori e potere. Contrada è stato condannato perché avvertiva i mafiosi latitanti dei blitz della polizia (di cui lui stesso faceva parte) e li faceva fuggire, assicurando loro l’impunità in cambio di favori e potere. Altro che intenzioni onestissime. Queste cose Panebianco, poco esperto in diritto penale (come in tutto il resto dello scibile umano), non le sa. E si adonta perché Camilleri gli risponde per le rime sull’Unità intervistato da Saverio Lodato (che Panebianco chiama “un tal Lodato”, non sapendo ovviamente che Lodato ha scritto per Rizzoli la più completa storia della mafia): Camilleri è un “giustizialista” e quindi “insulta”, “non è un vero signore”, anzi è “cupo, arrogante”, “troppo preso da sé per entrare in sintonia con gli altri” (non lo sfiora l’idea che uno non voglia entrare in sintonia con un tal Panebianco). Tante parole inutili per nascondere che, dietro l’attacco a Camilleri e Montalbano, è partita la campagna per riabilitare Contrada e far assolvere Dell’Utri. Poveretto, come s’offre.
Da il Fatto Quotidiano dell'8 maggio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
è sempre più un golpe al rallenty. ormai è anche inutile parlarne, possiamo solo aspettare un trombo, una superficie sdrucciolevole, una ***** infetta di sifilide...ah...non c'è giustizia in questo mondo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl posto della protezione civile comunque potrebbe andare lui, visto che è così amato. Talmente amato che non avrà nemmeno bisogno della scorta. Non è questa la democrazia?
A L'Aquila città il PDL è il primo partito.
Purtroppo per scongiurare il rischio incidenti non basta avere la maggioranza dalla propria parte, e nemmeno averne il 99% e nemmeno il 99,99%.
Basta un pazzo montato per darti gravi noie.
TU sei un ragazzo in gamba, intelligente e molto preparato.
Ma, se posso darti un consiglio, dovresti smetterla di perderti in un bicchiere d'acqua.
Proprio ieri leggevo per motivi vari una discussione del 2009 sul "nucleare" e il modo spavaldo e provocatorio con cui ti ponevi sul tema (senza peraltro portare alcuna seria argomentazione, se non "Berlusconi ladro") era paragonabile in ampiezza solo ai clamorosi errori tecnici presenti nelle tue dichiarazioni.
Mi piacerebbe leggere tuoi commenti depurati dalle solite boutade che se sono comprensibili per una "vecchietta al mercato" non possono esserlo per una persona col tuo alto grado di preparazione.
E guarda che il mio è un complimentoLast edited by TheSandman; 09-06-2010, 13:56:27.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioE guarda che il mio è un complimentiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioah, menomale.
Ma sa anche che questo suo tirare in mezzo Berlusconi ogni volta (spesso con affermazioni veramente pretestuose) rischiano di delegittimare poi tutte le altre buone cose che dice.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Insomma, ora vien fuori che il Nano non sia cosi' amato come blatera di essere !?
Che esca un altro pericolosissimo criminale con un treppiede o con una statuetta lo vedo piuttosto improbabile, data l'efficientissima scorta che lo accompagna probabilmente anche in bagno. E credo sia ancora piu' improbabile che un pericolosissimo criminale del genere agisca di testa propria e non sia stato precedentemente assunto (con irregolare contratto, chiaramente).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLa provincia di L'Aquila l'ha vinta il centrodestra solo qualche mese fa.
A L'Aquila città il PDL è il primo partito.A L'Aquila la sinistra ha ottenuto il 58% dei consensi. Nonostante tutto. Nonostante il comportamento criticabilissimo avuto prima e dopo il...
A L'Aquila la sinistra ha ottenuto il 58% dei consensi. Nonostante tutto. Nonostante il comportamento criticabilissimo avuto prima e dopo il terremoto. Nonostante la politica di spartizione di potere e di privilegi. Nonostante non si sia mai posta dalla parte dei bisogni dei cittadini. Nonostante non abbia avuto mezzi, né possibilità, di fare campagna elettorale. Nonostante non siano stati approntati i collegamenti con i seggi per gli elettori lontani dalla città. Nonostante i seggi fossero dislocati nei posti più impensabili, e fosse difficile capire dove conferire le proprie scelte. Non chiedetemi, quindi, perché gli Aquilani hanno preferito la destra. Così non è. Anche gli Aquilani di destra hanno votato Stefania Pezzopane, poiché sapevano che l'altro candidato era impresentabile e sarebbe stato pernicioso. Del Corvo, voluto fortemente e sapientemente da Berlusconi, è marsicano. E la Marsica è territorio esteso e popoloso. Avezzano da sempre richiede di fare provincia a sé. Il voto di quella gente è stato volgarmente funzionale alle loro aspettative. Il terremoto dell'Aquila, ché così si chiama, poiché ha colpito solo L'Aquila ed i paesi limitrofi, non ha sfiorato la Marsica. I marsicani ritengono che non sia problema loro. Vi prego, non caricateci di un ulteriore peso che non dobbiamo portare. Ne abbiamo già troppi.
Berlusconi e i suoi emissari, qui, nella terra del terremoto, hanno perso.
Miss Kappa: Vi prego....."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta