Oggi, mentre mangiavo i miei spaghetti di riso coi fiocchi di latte, guardavo il TG3 e sento esattamente e distintamente questa frase: "L’editore del quotidiano Il Giornale e fratello del presidente del Consiglio, Paolo Berlusconi, è indagato dalla Procura di Milano per ricettazione dell’intercettazione segreta del luglio 2005 ....eccetera eccetera".
Mentre cercavo di riaspirare uno spaghetto che trovò la via nasale grazie ad un mio colpo di tosse, mi sono chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto prima che l'autore del servizio venisse sospeso per aver richiamato direttamente il sior Cavaliere!
Queste cose mi fanno sbellicare, credetemi: fanno di tutto per screditare la sinistra (...non a torno...e per dirlo io...) e come lo fanno? Con strumenti illegali e illegittimi...che inevitabilmente gli finiscono contro!
Ma guardate che c'è da essere veramente dei geni del male, eh!!!!
Mentre cercavo di riaspirare uno spaghetto che trovò la via nasale grazie ad un mio colpo di tosse, mi sono chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto prima che l'autore del servizio venisse sospeso per aver richiamato direttamente il sior Cavaliere!
Queste cose mi fanno sbellicare, credetemi: fanno di tutto per screditare la sinistra (...non a torno...e per dirlo io...) e come lo fanno? Con strumenti illegali e illegittimi...che inevitabilmente gli finiscono contro!
Ma guardate che c'è da essere veramente dei geni del male, eh!!!!
Commenta