Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    personalmente mi hanno preso per sfinimento.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Si ma siamo in Italia, non in Europa. Ad ogni modo è normale che nella tv di stato ci siano persone messe dai partiti perchè i partiti sono il tramite tra la società civile e le istituzioni...se il partito x prende la maggioranza dei voti in parlamento è normale che piazzi i suoi uomini in posti chiave e che voglia dare un taglio "partitico" alla sua informazione. Non è nemeno la lottizzazione il dramma, ma il fatto che il partito di maggioranza sia quello che sia
      Comunque la televisione di stato è la sola fonte di informazione per il 75% degli italiani, quindi è come se si parlasse di informazione in senso lato. Per questo ti dico che funzionerebbe meglio se i suoi canali fossero privatizzati
      sì infatti..diamola in mano a privati...così alleviamo un altro berlusconi.Lo scandalo,secondo i principi di diritto europeo,è che la rai,oltre a finanziarsi col canone,faccia largo uso di risorse pubblicitare.Due fonti di finanziamento per una tv pubblica lottizzata..e quale è il risultato?Paragone in televisione.Non c'è nulla di normale.Siamo in europa,e come stato europeo dobbiamo ragionare.E per favore smettiala di giustificare le tante anomalie dicendo che siamo in Italia.Io verso un canone che praticamente finisce nelle mani dei partiti.Se per te è normale..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        io non riesco neanche più a intervenire in questo thread ragazzi, sono davvero disgustato
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        personalmente mi hanno preso per sfinimento.

        Veramente anche quotidianamente cn il Berluscones di turno non la si spunta sn troppo convinti che Silvio agisce per il loro bene.
        Io personalmente ci ho rinunciato a discutere .
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta


          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          ma soprattutto chi è che riesce ancora a votarlo?
          I vermi come lui.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            sì infatti..diamola in mano a privati...così alleviamo un altro berlusconi.Lo scandalo,secondo i principi di diritto europeo,è che la rai,oltre a finanziarsi col canone,faccia largo uso di risorse pubblicitare.Due fonti di finanziamento per una tv pubblica lottizzata..e quale è il risultato?Paragone in televisione.Non c'è nulla di normale.Siamo in europa,e come stato europeo dobbiamo ragionare.E per favore smettiala di giustificare le tante anomalie dicendo che siamo in Italia.Io verso un canone che praticamente finisce nelle mani dei partiti.Se per te è normale..
            L' ideale sarebbe spezzettarla in 3 o più parti e darla in mano a 3 privati diversi. Un altro berlusconi non è possibile.Il problema che riguarda Berlusconi non è stato tanto avere un privato che avesse tv a diffusione nazionale, semmai è stato avere un sistema di monopolio pubblico ( e quindi partitico, che fino ad allora aveva funzionato bene) e passare ad un sistema di duopolio pubblico-privato governato, di fatto, dallo stesso uomo.
            Insomma, la soluzione è liberalizzare

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Hai visto Draquila? Ecco, ì troverai le tue risposte. Il tizio della casa prefabbricata che dice "esiste un uomo che fa i miracoli in Italia. Si chiama silvio Berlusconi". Da fucilare sul posto.
              Mamma mia, tremendo. Ignorante ed illuso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                L' ideale sarebbe spezzettarla in 3 o più parti e darla in mano a 3 privati diversi. Un altro berlusconi non è possibile.Il problema che riguarda Berlusconi non è stato tanto avere un privato che avesse tv a diffusione nazionale, semmai è stato avere un sistema di monopolio pubblico ( e quindi partitico, che fino ad allora aveva funzionato bene) e passare ad un sistema di duopolio pubblico-privato governato, di fatto, dallo stesso uomo.
                Insomma, la soluzione è liberalizzare
                anche se non fosse al governo,3 reti non sono poche.E' un anomalia.Tanto più che le agenzie pubblicitarie,delle quali la stessa rai è cliente,gli fanno capo.E' una vita che si parla di liberalizzazione,ma si è finiti sempre peggio di prima.E dopo le recenti crisi economiche,credo che sia ora di smetterla con questo falso mito del libero mercato,che abbiamo visto dove ci ha portati.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                  anche se non fosse al governo,3 reti non sono poche.E' un anomalia.Tanto più che le agenzie pubblicitarie,delle quali la stessa rai è cliente,gli fanno capo.E' una vita che si parla di liberalizzazione,ma si è finiti sempre peggio di prima.E dopo le recenti crisi economiche,credo che sia ora di smetterla con questo falso mito del libero mercato,che abbiamo visto dove ci ha portati.
                  Ma in Italia mica c'è libero mercato, c'è un mercato chiuso e fortemente oligopolistico
                  Poi libero mercato è un concetto diverso da de-regolamentazione: se siamo finiti in merda è perchè c'è un enorme settore della finanza che è de-regolamentato...Per come la vedo io liberalizzare significa facilitare l' accesso a una determinata forma di impresa o di professione, non vuol dire distruggere tutte le regole esistenti

                  Commenta


                    Riguardo il problema rai, bisognerebbe risolvere nell'ordine:
                    1)conflitto di interessi;
                    2)distribuzione quote pubblicitarie tra tv commerciali e tv private e tra entrambe e gli altri media;
                    3)accesso alle frequenze radiotelevisive (vedi scandoloso caso di Europa 7)
                    4)altre innumerevoli cose.
                    Ragazzi in Italia, dovunque vi giriate, qualsiasi settore prendiate in esame, sarebbe tutto da radere a zero e ricostruire. Questa è la verità. Basta confrontarci con gli altri paesi.
                    E interventi così strutturali, decisi, ma soprattutto IMPOPOLARI non li potrà mai prendere un governo democraticamente eletto da un popolo con una cultura politica prossima allo zero, ignorante e caprone come il nostro.
                    I nostri governi sono la realizzazione più becera delle teorie di scienza politica sulla miopia della classe dirigente, concentrata su interventi a breve termine per conquistarsi il consenso, piuttosto che a medio-lungo termine e impopolari.
                    Nelle istituzioni della Repubblica siedono affaristi, puttane, tossicodipendenti, manipolatori. Tutti inamovibili, tutti seduti sulle loro poltrone da decenni. C'era Berlusconi nel 1994, e c'è ancora nel 2010, e ci sarà anche nel 2013. L'unica nazione "democratica" occidentale senza ricambio della classe dirigente. Con un'alternanza di facciata.
                    Il sistema dei media non funziona.
                    Il sistema della giustizia non funziona e con le riforme funzionerà ancora meno.
                    Il sistema fiscale non funziona, proprietari di yacht che pagano rate di leasing che singolarmente corrispondono all'intero loro reddito annuo (notizia di oggi).
                    Per non parlare della finanza (Consob=topolino, cda dove siedono SEMPRE le stesse persone, etc.), del sistema sanitario (che funziona NONOSTANTE Stato e amministrazioni locali, e non grazie a loro), del sistema pensionistico al collasso, etc etc.
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      La penso come te.
                      Anche se con il federalismo si potrebbe avere qualche miglioramento

                      Commenta


                        qualcuno l'ha postato? (mi pare di no , ma vado un po' di fretta, scusate se è già stato postato)

                        «Quello che non vorremmo mai è che succeda qualcosa che impedisca ai magistrati italiani di continuare a fare l'ottimo lavoro svolto finora»
                        Usa: «Le intercettazioni in Italia
                        essenziali per le indagini di mafia»

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          qualcuno l'ha postato? (mi pare di no , ma vado un po' di fretta, scusate se è già stato postato)



                          Usa: «Le intercettazioni in Italia
                          essenziali per le indagini di mafia»
                          Non penso sia stato postato, l'avevo comunque letto.
                          In serata è arrivata la rettifica-diplomatica
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            qualcuno l'ha postato? (mi pare di no , ma vado un po' di fretta, scusate se è già stato postato)



                            Usa: «Le intercettazioni in Italia
                            essenziali per le indagini di mafia»
                            Qualcuno dica ad Obama di invaderci. E di non lesinare sul napalm.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma in Italia mica c'è libero mercato, c'è un mercato chiuso e fortemente oligopolistico
                              Poi libero mercato è un concetto diverso da de-regolamentazione: se siamo finiti in merda è perchè c'è un enorme settore della finanza che è de-regolamentato...Per come la vedo io liberalizzare significa facilitare l' accesso a una determinata forma di impresa o di professione, non vuol dire distruggere tutte le regole esistenti
                              la crisi non è solo in italia,mi pare ovvio.La finanza mondiale è senza regole,ed i governi si dimostrano incapaci di stabilire norme chiare e precise.E qual è la soluzione del caso rai?Liberalizzare.Quando anche l'acqua costerà come la benzina per la liberalizzazione,allora forse capiremo che determinati beni che soddisfano interessi pubblici non dovrebbero mai e poi mai essere concessi in gestione ai privati.La gestione imprenditoriale se ne frega del pubblico interesse,per quando ci siano regole e limiti.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                In serata è arrivata la rettifica-diplomatica
                                ah. non ho visto, avevo appreso la notizia leggendo questa mattina "il fatto" per la firma di furio colombo, bell'articolo che, se tanto mi dà tanto, comprendeva già la rettifica della serata.

                                colombo analizzava la frase dicendo che si erano spinti volutamente oltre per evitare che la dichiarazione venisse piegata da berlusconi a proprio piacimento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎