Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Lo squalo si muove. Curioso che a difendere la libertà d'informazione, nel totale mutismo del Corriere e di altri grandi giornali, per non parlare del mostro a due teste Raiset, rimanga uno straniero con tendenze tutt'altro che sinistrorse
Intercettazioni: Sky annuncia ricorsi ad autorita' internazionali
ROMA - Sky Italia chiedera' un intervento a tutte le Autorita' internazionali competenti, anche ricorrendo presso la Corte europea dei diritti dell'Uomo, contro il disegno di legge sulle intercettazioni. Sky - si legge in una nota - considera queste norme ''un grave attacco alla liberta' di stampa e di espressione, ma soprattutto una grande anomalia a livello europeo''. (RCD)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
l informazione in Italia ha raggiunto livelli veramente desolanti.....ormai anche leggere un quotidiano permette di sapere cosa accade nel nostro paese....e quand'anche il quotidiano dia la notizia al 90% la calibrera' volontariamente male....
il ddl sulle intercettazioni è solo l ultimo anello di un disegno incredibile , e perfetto nella sua mostruosita'......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sembra capziosa la distinzione tra "fermare" e "cacciare". Volevano chiudere il programma, da anni. E per quanto tu possa avere le palle quadrate, una redazione forte, il plauso del pubblico, lavorare per anni in un'azienda che è in causa contro di te (ancora oggi, giacchè la rai è ricorsa in cassazione per non applicare il reintegro immediato di Santoro deciso dal giudice dopo il famoso editto bulgaro), che non perde l'occasione di darti contro (non dimentichiamoci il direttore di rai2 che dice "fosse per me, qusta trasmissione non andrebbe in onda"), che fa di tutto per farti perdere le staffe, alla fine logora chiunque. Anche io, al posto di Santoro, avrei pensato...ma chi me lo fa fare a stare qui, a dispetto di tutti e contro tutti? Mi vogliono mandare a casa, bene capitalizziamo al massimo il calcio nel culo. Pecunia non olet per tutti, d'altro canto e non vedo perchè lui avrebbe dovuto fare eccezione.
Commenta
-
-
Ecco il coordinatore della Lega Nord Sardinia, figura dai tratti che avrebbero reso felice Lombroso
YouTube - La Lega Nord sbarca in Sardegna e trova consenso
Commenta
-
-
ahioo....ECCOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Intanto nel silenzio più totale, nel pacchetto intercettazioni viene inserita anche la norma salvapreti, ossia quella per la quale, quando un magistrato ha intercettato un prete deve darne immediata comunicazione al vaticano.
Così, che so, se si intercetterà un prete che dice "ieri mi sono trombato quel bambino in sagrestia", il PM dovrà avvisare il Vaticano, che, come è sempre successo, farà di tutto per coprirlo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntanto nel silenzio più totale, nel pacchetto intercettazioni viene inserita anche la norma salvapreti, ossia quella per la quale, quando un magistrato ha intercettato un prete deve darne immediata comunicazione al vaticano.
Così, che so, se si intercetterà un prete che dice "ieri mi sono trombato quel bambino in sagrestia", il PM dovrà avvisare il Vaticano, che, come è sempre successo, farà di tutto per coprirlo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocosa c'è dopo la frutta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio.... non ne sapevo nienteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntanto nel silenzio più totale, nel pacchetto intercettazioni viene inserita anche la norma salvapreti, ossia quella per la quale, quando un magistrato ha intercettato un prete deve darne immediata comunicazione al vaticano.
Così, che so, se si intercetterà un prete che dice "ieri mi sono trombato quel bambino in sagrestia", il PM dovrà avvisare il Vaticano, che, come è sempre successo, farà di tutto per coprirlo.
mamma mia non ne sapevo nulla nemmeno io.....splendidoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil digestivo?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma bello forte però
Ecco il nostro digestivo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta