Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
ne ho visti a decine di sondaggi funesti per il berlusca, prima che vincesse per l'ennesima volta alle urne. io ripeto che il berlusca sara' sconfitto solo dalla grande meretrice, ma rimarra' invictus rispetto agli uomini. e, siccome 'e 75enne, potrebber morire presto, o cmq essere affetto da condizione invalidante; ma e' da tenere a mente che cmq lo fermera' la condizione di umana finitudine, ma mai gli uomini che si possono solo abbeverare alla verde fonte della bile nei suoi confronti
Commenta
-
-
Costanzo e Vespa (che ci mette una punta di veleno) la sanno lunga e lo danno da esterno RAI a produrre docufiction:
Vespa: "Essere perseguitati è un affare". "Si conferma che per Michele essere perseguitato si è rivelato un ottimo investimento", ha commentato Bruno Vespa. "Sono molto contento che lui resti da noi, perché è un giornalista che conosce molto bene la televisione - ha detto il conduttore di Porta a porta -. Ero convinto e l'avevo detto da tempo che sarebbe stata trovata una soluzione con le docufiction. Per me è quindi tutto scontato e si conferma che per Michele essere perseguitato si è rivelato un ottimo investimento". Contento della eventuale scelta di docufiction anche Maurizio Costanzo. "Sono contento se lui è contento", ha detto il conduttore. "So che da tempo voleva occuparsi di docufiction".
Santoro-Rai, divorzio consensuale Ma scoppia la polemica sull'accordo - Repubblica.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa sky ha la stessa visibilità della Rai?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
in effetti fin quando non sentiremo la confrenza stampa ne sapremo poco....
comunque la Rai perde l ultimo giornalista d inchiesta che le era rimasto......complimenti a MasiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin effetti fin quando non sentiremo la confrenza stampa ne sapremo poco....
comunque la Rai perde l ultimo giornalista d inchiesta che le era rimasto......complimenti a Masi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggione ho visti a decine di sondaggi funesti per il berlusca, prima che vincesse per l'ennesima volta alle urne. io ripeto che il berlusca sara' sconfitto solo dalla grande meretrice, ma rimarra' invictus rispetto agli uomini. e, siccome 'e 75enne, potrebber morire presto, o cmq essere affetto da condizione invalidante; ma e' da tenere a mente che cmq lo fermera' la condizione di umana finitudine, ma mai gli uomini che si possono solo abbeverare alla verde fonte della bile nei suoi confronti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAridaje, è stato battutto due volte da uno con la faccia da Bulldog e la parlata rallentataOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Dietro pare ci sia un bell'accordo milionario tra RAI e Santoro:
Santoro, accordo con la Rai
Addio all'azienda e ad Annozero
Intesa con il dg Masi su una cifra complessiva che sfiorerebbe i 10 milioni
ROMA - Un accordo a due. Da una parte Michele Santoro, dall’altra Mauro Masi, direttore generale della Rai. Una «risoluzione consensuale del rapporto di lavoro dipendente». In pratica Annozero scompare con questa stagione. Nessuna censura, ma un’intesa che ieri il Consiglio di amministrazione ha votato a maggioranza (7 sì e 2 astensioni). Santoro lascia la Rai con una sorta di prepensionamento che gli dovrebbe fruttare (secondo voci che circolavano ieri al settimo piano di Viale Mazzini) una cifra tra i 2,5 e i 2,7 milioni di euro. Santoro ha la qualifica aziendale di direttore e alla Rai si va in pensione a 65 anni. Quindi il conduttore lascia l’azienda con sei anni di anticipo per lanciarsi nella libera professione.
Con questo accordo, fanno sapere alla Rai, decadono anche gli effetti delle cause giudiziarie, in particolare la sentenza della IV sezione lavoro del Tribunale di Roma che il 26 gennaio 2005 ha sancito il diritto di Santoro di condurre «programmi di informazione in prima serata». Un obbligo considerato una anomalia aziendale, soprattutto in area pdl ma anche pd. Secondo il comunicato ufficiale della Rai «l’accordo consensuale, che deve essere implementato attraverso contratti applicativi che saranno messi a punto nei prossimi giorni, prevede la realizzazione di nuovi progetti editoriali che verranno realizzati da Michele Santoro nei prossimi due anni. Rai continuerà quindi ad avvalersi della collaborazione di Michele Santoro che, in questo modo, avrà la possibilità di sperimentare nuovi generi televisivi attraverso un ulteriore sviluppo del proprio percorso professionale».
Già circola un’ipotesi biennale. Ovvero che Santoro dia vita a una propria società di produzione, distinta dalla Rai, e che sul modello di Porta a porta realizzi prodotti da cedere «chiavi in mano» al servizio pubblico. Si parla di una serie di docu-fiction da cinque puntate ciascuna nella stagione autunno 2010-primavera 2011 (titolo provvisorio molto suggestivo: «Mister M») che verrebbero acquistate dalla Rai a un milione di euro ciascuna. Collocazione: prima serata su Raidue. E di un’altra serie da due puntate che potrebbero forse arrivare su Raitre, sempre in prima serata. Primo commento interno all’azienda, quello di Bruno Vespa: «Tutto come previsto. Sono contento che Michele resti con noi. Ma si conferma che per lui essere perseguitato è stato un magnifico investimento». Nessuna polemica a sinistra. Tra i sette consiglieri che hanno votato a favore ci sono il presidente Paolo Garimberti e Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten, Pd. Si sono astenuti Angelo Maria Petroni (ministero del Tesoro) e Rodolfo de Laurentiis, Udc. Proprio dall’Udc tuona Roberto Rao, membro della Vigilanza, che chiede chiarezza sul compenso economico e sulle modalità.
Santoro, accordo con la Rai Addio all'azienda e ad Annozero - Corriere della Sera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
oggi sul corriere ci sono le dichiarazioni dei suoi collaboratori, pare che nessuno sapesse niente, travaglio ha anche detto - senza giri - di parole che santoro "non si trova" "nessuno riesce a mettersi in contatto con lui"
Commenta
-
-
E' del tutto ovvio che non siano i soldi il motivo, anche perchè Santoro è già molto più ricco di quanto gli serva esserlo, considerando che ha un contratto di ferro. Le ragioni possono essere, credo, quelle di voler agire in autonomia, senza dover, ad esempio, mediare con l'azienda in caso di denuncia, querela, riarcimento economico. La Rai, fino ad oggi, ha fortemente limitato anno zero proprio con questa scusa, se poi ti denunciano e devi pagare, paghiamo di tasca nostra (i famosi soldi dei contribuenti di cui straparla il nano di Arcore). Ecco, in questo modo, Santoro da collaboratore esterno avrebbe le mani libere e, immagino, anche la possibilità di lavorare per la Rai ma non in esclusiva.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta