Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIeri ho visto Draquila, non mi aspettavo un lavoro così dalla Guzzanti, sono rimasto positivamente colpito. Angosciante, davvero.
Non pensavo seriamente di uscire dal cinema odiando il maiale piduista e la sua cricca di servi prezzolati più di prima. Invece il nano mafioso ha sempre un doppio fondo...scavi sotto la merda e ne trovi altra più copiosa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioparola mia
Commenta
-
-
YouTube - David Letterman
Vediamo se risaltano fuori i sostenitori di "Berlusconi ha innalzato l'immagine dell'Italia all'estero". Solo in Italia, ridotti a dei mentcatti dalla tv come siamo, diamo ancora credito ad un personaggio da avanspettacolo come lui.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
YouTube - LA BRAMBILLA CRITICA IL FILM DELLA GUZZANTI " DRAQUILA " - L'ULTIMA PAROLA!
Minuto 1:36 la mitica Brambilla imita Fantozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioovviamente vi sono satire su berlusconi, mi pare nell'ordine delle cose. come su altri. o credete che in quelle trasmissioni si facciano battute solo sul berlusca, ogni settimana per due ore?
Se ne parla solo per prenderlo per il culo, come è giusto che sia. Solo dei minchioni come noi potrebbero parlarne seriamente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVisto.
Non pensavo seriamente di uscire dal cinema odiando il maiale piduista e la sua cricca di servi prezzolati più di prima. Invece il nano mafioso ha sempre un doppio fondo...scavi sotto la merda e ne trovi altra più copiosa.
Non trasmisero nemmeno Bastardi senza gloria(titolo calzante per il premier,tra l'altro),perchè dovevano sostenere Baaria e non volevano concorrenza,le merde!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAl Warner non lo danno!!Da quando l'ha comprato la Medusa di Berlusca hanno iniziato a non trasmettere film con tematiche scomode.
Non trasmisero nemmeno Bastardi senza gloria,perchè dovevano sostenere Baaria e non volevano concorrenza,le merde!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBeh hanno concesso i finanziamenti pubblici ai film di De Sica,considerandoli di "interesse culturale",che ci possiamo mai aspettare?
Non c'è campo nel quale i berluscones non si facciano riconoscere.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer capire quanto abbiano a cuore la cultura basta vedere chi hanno messo a fare il ministro della stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuesta non mi pare satira...
YouTube - Berlusconi spot svedeseOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta