Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Napo gli ha dato ieri uno dei suoi famosi assist, citando un passo del discorso del 25 aprile dell'anno scorso ad Onna di Berlusconi, nemmeno fosse De Gasperi.
    durante la standig-ovulation finale pare che berlusconi si sia avvicinato alla bindi e le abbia detto che napolitano è un grandissimo presidente.

    ricordate quando berlusconi diceva che d'alema era l'unico vero possibile capo dell'opposizione e luttazzi andava dicendo: se va bene a berlusconi non va bene a me?


    ecco.


    comunque avrei pagato per vedere napolitano scappare dall'inseguimento dell'esercito temibilissimo delle maestranze teatri lirici e sinfonici.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      durante la standig-ovulation finale pare che berlusconi si sia avvicinato alla bindi e le abbia detto che napolitano è un grandissimo presidente.

      ricordate quando berlusconi diceva che d'alema era l'unico vero possibile capo dell'opposizione e luttazzi andava dicendo: se va bene a berlusconi non va bene a me?


      ecco.


      comunque avrei pagato per vedere napolitano scappare dall'inseguimento dell'esercito temibilissimo delle maestranze teatri lirici e sinfonici.

      Quando ho letto di Berlusconi che si è avvicinato alla Bindi e le ha sussurrato qualcosa all'orecchio ho immaginato sconcezze indicibili
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Quando ho letto di Berlusconi che si è avvicinato alla Bindi e le ha sussurrato qualcosa all'orecchio ho immaginato sconcezze indicibili
        e infatti..
        (nota la mia firma, pliZ)

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          e infatti..
          (nota la mia firma, pliZ)
          Date un frecciarossa all'angelo suddetto
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Oggil il Berluskaiser si calerà di nuovo nei panni dello statista per pronunciare un discorso televisivo a reti unificate sul 25 aprile ()
            Solo a me sembra una prassi irrituale? Un discorso a reti unificate su un tema del genere non dovrebbe essere appannaggio del presidente della repubblica e non del capo del governo?

            Pare che accennerà anche alla necessità delle riforme condivise, cercando di riguadagnare visibilità e prestigio e, ovviamente, fingendo che il dissenso finiano non esista. Ovviamente questo è possibile anche perchè Napo gli ha dato ieri uno dei suoi famosi assist, citando un passo del discorso del 25 aprile dell'anno scorso ad Onna di Berlusconi, nemmeno fosse De Gasperi.
            Certo, già al giornalista che gli chiedeva dello strappo con Fini gli ha risposto che per litigare bisogna essere in due e a lui non piace litigare, quindi va tutto bene
            Se dovessi trovare il discorso durante lo zapping probabilmente cambierò canale.
            Ciao.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Quando ho letto di Berlusconi che si è avvicinato alla Bindi e le ha sussurrato qualcosa all'orecchio ho immaginato sconcezze indicibili
              Tipo "Sei più bella che intelligente"?
              Ciao.

              Commenta


                opinioni sull'intervento di fini dall'annunziata?

                YouTube - LOSGRAMMATICATO's Channel

                YouTube - LOSGRAMMATICATO's Channel

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Date un frecciarossa all'angelo suddetto

                  Commenta


                    YouTube - Paolo Rossi-PERICLE-(Censurato dalla RAI)
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Date un frecciarossa all'angelo suddetto
                      no per dio, che conoscendo trenitalia sarebbe in ritardo anche la freccia rossa...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        Quando pensate all'inciucio, quando pensate agli amici di Berlusconi nella sedicente opposizione, quando pensate a chi è capace di ogni sordido accordo sotto banco non dimenticate questa faccia e questa intervista

                        Violante: "Oggi il clima è diverso"
                        L'ex presidente della Camera, Luciano Violante
                        «Nonostante gli atti violenti compiuti da un branco di imbecilli»
                        ANTONELLA RAMPINO
                        ROMA
                        Non mi pare ci sia stato un clima di generale contestazione, per questo 25 Aprile». A fine giornata, Luciano Violante tira le somme e, «pur tra molti episodi ad opera di un branco di pericolosi imbecilli, com’è accaduto a Roma, e con qualche disattenzione da parte delle forze di sicurezza e dei servizi d’ordine, come si è verificato a Milano, e con le note stonate a Salerno del mio amico presidente Cirielli, dobbiamo piuttosto registrare che il clima complessivo è diverso». Visti con gli occhi della politica e delle istituzioni, anche i tafferugli vanno contestualizzati.

                        La novità essenziale è il discorso agli italiani del presidente del Consiglio, dato che sin qui Berlusconi si era sempre sottratto alle celebrazioni della Liberazione?
                        «Già l’anno scorso Berlusconi partecipò. Il discorso di ieri riconosce nettamente il valore della lotta di Liberazione e sostiene la necessità di condividere le riforme. E’ bene anche che Bossi abbia fatto sapere che l’alternativa è tra le riforme e il voto. E che Fini abbia ulteriormente rafforzato il suo orientamento favorevole... Dunque, in questo 25 Aprile i tre principali leader del Paese hanno ribadito all’unisono che sono favorevoli alle riforme condivise. Se nessuno cambierà idea, è molto positivo».

                        Non teme che Berlusconi smentisca le aperture al centrosinistra in materia costituzionale, com’è già accaduto molte volte in passato?
                        «Ho il dovere di credere al presidente del Consiglio. Il Paese deve essere modernizzato. Porsi pregiudizialmente contro il centrosinistra sarebbe irragionevole, e renderebbe questo percorso impraticabile. Comunque siamo attrezzati tanto per un percorso comune, quanto per lo scontro. Ma spero si lavori di intesa».

                        Ed è positivo anche che Bossi abbia minacciato le elezioni?
                        «Ha posto un’alternativa netta. Ha fatto bene».

                        Bossi vuole il federalismo fiscale. E’ un costo che l’Italia si può permettere, anche per l’unità nazionale?
                        «Il federalismo fiscale è previsto in Costituzione. Va fatto. Ma la fase di avvio sarà faticosa. In Germania, il federalismo fiscale ha accompagnato tutta la vita democratica del paese, e richiesto numerose modifiche costituzionali nell’arco di sessant’anni, l’ultima è del 2006. La questione chiave è il passaggio dalla spesa storica al costo standard di ciascun servizio, salvaguardandone la qualità a tutela dei cittadini».

                        Non teme colpi di mano, votazioni a maggioranza, e infine l’impoverimento delle regioni più deboli?
                        «I colpi di mano sono sempre possibili. Ma la politica deve affrontare i rischi e misurarsi con le idee. Come si sa, oggi in Parlamento ci sono depositati solo i progetti di legge del Pd. Aspettiamo le proposte del centrodestra, e ci misureremo con attenzione e rispetto. Per noi è indispensabile salvaguardare i valori profondi della nostra democrazia: l’unità nazionale, la separazione dei poteri tra esecutivo, legislativo e giudiziario. Serve, infine, una nuova legge elettorale che restituisca ai cittadini il potere di scegliere i parlamentari, e che permetta di costruire le maggioranze politiche già nelle urne».
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Il Capo dello Stato: «Maggior rispetto tra giustizia e politica»
                          ROMA
                          Durante la cerimonia al Quirinale in cui ha ricevuto i nuovi 298 magistrati cordinari vincitori dell’ultimo concorso, il presidente della Repubblica Napolitano ha richiamato a un maggiore «rispetto tra giustizia e politica», auspicando la fine delle esasperazioni tra toghe e politici. «Deve prevalere in tutto il senso della misura, del rispetto, e infine della comune responsabilità istituzionale», ha detto il Capo dello Stato, «nella consapevolezza di essere chiamati a prestare un servizio efficiente, e garantire un diritto fondamentale ai cittadini».

                          Rispetto? Rispetto da parte di chi? Dei magistrati chiamati regolarmente "cancro", "metastasi", "pazzi", "frustrati", "golpisti"? Come si fa a fare ancora discorsi ipocriti in cui le colpe sono sempre di entrambi, sicchè un vero colpevole non esiste mai? Come si fa a non perdere occasione per pungolare la magistratura e ad essere sempre sonnacchiosi sulla violenza del premier?
                          Di cosa ciancia questo relitto dello stalinismo? Vergogna su questo indegno presidente della repubblica, il peggiore a memoria d'uomo, su questo bastone del golpista di Arcore, su questo controfirmatario dello sfascio del paese, su questo utile idiota.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Non so Ma, a me hanno raccontato che la procura di Milano pur di pocessare berlusconi si è inventata mostruosità giuridiche incredibili, tipo spostare il momento consumativo di un reato al solo fine di prolungare la prescrizione
                            Poi su Napolitano lo sai come la penso e il suo ruolo è talmente ingessato che non ha senso continuare a dire se sia/ non sia un buon presidente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Non so Ma, a me hanno raccontato che la procura di Milano pur di pocessare berlusconi si è inventata mostruosità giuridiche incredibili, tipo spostare il momento consumativo di un reato al solo fine di prolungare la prescrizione
                              Poi su Napolitano lo sai come la penso e il suo ruolo è talmente ingessato che non ha senso continuare a dire se sia/ non sia un buon presidente

                              Io non sono un esperto di diritto, quindi non posso entrare nello specifico. Peraltro davanti ad un premier che si dimezza per legge i tempi di prescrizione che anche la magistratura utilizzi sistemi "furbi" ci può stare: almeno si combatte ad armi pari.
                              Ma che si capovolga la realtà dando le colpe alla magistratura, rimmbrottandola di continuo e, per contro, nulla si dica sulle leggi vergogna pro domo sua prodotte dal governo, questo no, è veramente oltre il limite della decenza.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Il complotto della magistratura gay
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎