Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande !
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      grande !
      C'è uno psicologo che mi spiega l'origine del suo successo elettorale?
      Ciao.

      Commenta


        Io comunque anche a questi 40 deputati e 20 senatori non credo finchè non li vedo...


        Tessera N° 6

        Commenta


          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          largo ai giovani

          Bossi jr: ai mondiali non tiferò Italia
          Riva: affermazione stupida, cambi paese
          Trota? Io direi testa di *****
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Trota? Io direi testa di *****
            è il minimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              grande !
              Forza Selecion!!!
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                Tornando un attimo sul discorso dei valori fondanti del PDL e del presunto tradimento di Fini, ragionavo su quanto, oggi, il PDL sia, a livello di proposte, sostanzialmente indistinguibile dalla Lega. In una maggioranza di coalizione sarebbe del tutto normale che esistessero divergenze su alcuni temi (certo non su tutti, quello avveniva solo nell'Unione) invece qui che tu senta parlare Maroni o Bondi, Gasparri o Calderoli, Cicchitto o Cota sostanzialmente la pensano, su ogni cosa, allo stesso modo. Per quale motivo un elettore del nord che sposasse le posizioni della maggioranza di governo, dovrebbe votare per il PDL e non per la Lega? In questo senso la proposta politica di Fini è realmente alternativa a quella della Lega, cosa che non si può certo dire per la parte berlusconiana del PDL che, non a caso, al nord prende scoppole tremende dalla stessa Lega.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Tornando un attimo sul discorso dei valori fondanti del PDL e del presunto tradimento di Fini, ragionavo su quanto, oggi, il PDL sia, a livello di proposte, sostanzialmente indistinguibile dalla Lega. In una maggioranza di coalizione sarebbe del tutto normale che esistessero divergenze su alcuni temi (certo non su tutti, quello avveniva solo nell'Unione) invece qui che tu senta parlare Maroni o Bondi, Gasparri o Calderoli, Cicchitto o Cota sostanzialmente la pensano, su ogni cosa, allo stesso modo. Per quale motivo un elettore del nord che sposasse le posizioni della maggioranza di governo, dovrebbe votare per il PDL e non per la Lega? In questo senso la proposta politica di Fini è realmente alternativa a quella della Lega, cosa che non si può certo dire per la parte berlusconiana del PDL che, non a caso, al nord prende scoppole tremende dalla stessa Lega.
                  Secondo me ti sbagli. Il Pdl non ha posizioni chiare, se vogliamo escludere i temi cari al premier. Le priorità del governo sono e saranno le solite che conosciamo, legittimo impedimento, riforma intercettazioni e giustizia, rientro dei capitali sporchi... Per il resto il Pdl è andato di volta in volta dove gli conveniva, una volta ad accontentare la Chiesa Cattolica (non mi dite che Berlusconi sia un difensore degli ideali cattolici di famiglia e fedeltà) una volta ad accontentare la Lega. Il Pdl appoggia i valori di chi consente al pdl stesso di realizzare le leggi che convengono al pdl stesso. Se servissero i voti di Fini, vedresti automaticamente il Pdl schierarsi a favore della cittadinanza dei figli degli immigrati, dell'unità nazionale e via discorrendo...
                  Convenienza, i valori del Pdl sono solo quelli di convenienza.
                  Almeno questo è quello che mostrano ai miei occhi.
                  Ciao.

                  Commenta


                    no ha ragione. a parte formigoni al nord il pdl perde consensi a favore della lega, il che è naturale perche tra la concretezza leghista e il partito di plastica legato alle battaglie personali di berlusconi l' elettore del nord sceglie il primo, giustamente.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      no ha ragione. a parte formigoni al nord il pdl perde consensi a favore della lega, il che è naturale perche tra la concretezza leghista e il partito di plastica legato alle battaglie personali di berlusconi l' elettore del nord sceglie il primo, giustamente.
                      Certo che ha ragione su questo, ma nn ho detto il contrario...
                      Ciao.

                      Commenta


                        mi chiedo dopo questo "chiarimento" cosa sia cambiato sostanzialmente nel pdl.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Tornando un attimo sul discorso dei valori fondanti del PDL e del presunto tradimento di Fini, ragionavo su quanto, oggi, il PDL sia, a livello di proposte, sostanzialmente indistinguibile dalla Lega. In una maggioranza di coalizione sarebbe del tutto normale che esistessero divergenze su alcuni temi (certo non su tutti, quello avveniva solo nell'Unione) invece qui che tu senta parlare Maroni o Bondi, Gasparri o Calderoli, Cicchitto o Cota sostanzialmente la pensano, su ogni cosa, allo stesso modo. Per quale motivo un elettore del nord che sposasse le posizioni della maggioranza di governo, dovrebbe votare per il PDL e non per la Lega? In questo senso la proposta politica di Fini è realmente alternativa a quella della Lega, cosa che non si può certo dire per la parte berlusconiana del PDL che, non a caso, al nord prende scoppole tremende dalla stessa Lega.
                          valori fondanti..non esageriamo..è un'accozzaglia di traffichini che si limita a cavalcare ed assecondare i più bassi e beceri sentimenti del popolino:detto in altre parole,parlano la stessa lingua degli ignoranti.Non mi si venga a parlare di idee e valori,che esse nella testa di gasparri & co. non hanno mai albergato nè albergheranno.A questo punto meglio la vecchia dc,nella quale,oltre che politici degni di tale nome,almeno c'era un minimo di dialettica.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            largo ai giovani

                            Bossi jr: ai mondiali non tiferò Italia
                            Riva: affermazione stupida, cambi paese

                            Spiegategli che il Lumezzane non si è qualificato per i mondiali.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Io vorrei sapere se quelli che hanno messo la X sul nome di Trota alle regionali non provino un minimo di vergogna.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Sì come no,guarda già me li vedo festanti per le brillanti dichiarazioni della Trota.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎