grande !
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogrande !Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolargo ai giovani
Bossi jr: ai mondiali non tiferò Italia
Riva: affermazione stupida, cambi paeseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTrota? Io direi testa di *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogrande !Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Tornando un attimo sul discorso dei valori fondanti del PDL e del presunto tradimento di Fini, ragionavo su quanto, oggi, il PDL sia, a livello di proposte, sostanzialmente indistinguibile dalla Lega. In una maggioranza di coalizione sarebbe del tutto normale che esistessero divergenze su alcuni temi (certo non su tutti, quello avveniva solo nell'Unione) invece qui che tu senta parlare Maroni o Bondi, Gasparri o Calderoli, Cicchitto o Cota sostanzialmente la pensano, su ogni cosa, allo stesso modo. Per quale motivo un elettore del nord che sposasse le posizioni della maggioranza di governo, dovrebbe votare per il PDL e non per la Lega? In questo senso la proposta politica di Fini è realmente alternativa a quella della Lega, cosa che non si può certo dire per la parte berlusconiana del PDL che, non a caso, al nord prende scoppole tremende dalla stessa Lega.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTornando un attimo sul discorso dei valori fondanti del PDL e del presunto tradimento di Fini, ragionavo su quanto, oggi, il PDL sia, a livello di proposte, sostanzialmente indistinguibile dalla Lega. In una maggioranza di coalizione sarebbe del tutto normale che esistessero divergenze su alcuni temi (certo non su tutti, quello avveniva solo nell'Unione) invece qui che tu senta parlare Maroni o Bondi, Gasparri o Calderoli, Cicchitto o Cota sostanzialmente la pensano, su ogni cosa, allo stesso modo. Per quale motivo un elettore del nord che sposasse le posizioni della maggioranza di governo, dovrebbe votare per il PDL e non per la Lega? In questo senso la proposta politica di Fini è realmente alternativa a quella della Lega, cosa che non si può certo dire per la parte berlusconiana del PDL che, non a caso, al nord prende scoppole tremende dalla stessa Lega.
Convenienza, i valori del Pdl sono solo quelli di convenienza.
Almeno questo è quello che mostrano ai miei occhi.Ciao.
Commenta
-
-
no ha ragione. a parte formigoni al nord il pdl perde consensi a favore della lega, il che è naturale perche tra la concretezza leghista e il partito di plastica legato alle battaglie personali di berlusconi l' elettore del nord sceglie il primo, giustamente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono ha ragione. a parte formigoni al nord il pdl perde consensi a favore della lega, il che è naturale perche tra la concretezza leghista e il partito di plastica legato alle battaglie personali di berlusconi l' elettore del nord sceglie il primo, giustamente.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTornando un attimo sul discorso dei valori fondanti del PDL e del presunto tradimento di Fini, ragionavo su quanto, oggi, il PDL sia, a livello di proposte, sostanzialmente indistinguibile dalla Lega. In una maggioranza di coalizione sarebbe del tutto normale che esistessero divergenze su alcuni temi (certo non su tutti, quello avveniva solo nell'Unione) invece qui che tu senta parlare Maroni o Bondi, Gasparri o Calderoli, Cicchitto o Cota sostanzialmente la pensano, su ogni cosa, allo stesso modo. Per quale motivo un elettore del nord che sposasse le posizioni della maggioranza di governo, dovrebbe votare per il PDL e non per la Lega? In questo senso la proposta politica di Fini è realmente alternativa a quella della Lega, cosa che non si può certo dire per la parte berlusconiana del PDL che, non a caso, al nord prende scoppole tremende dalla stessa Lega.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolargo ai giovani
Bossi jr: ai mondiali non tiferò Italia
Riva: affermazione stupida, cambi paese
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta