Quando si dice berlusconiani fino alla morte.....
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioAnche trovassero cadaveri nel suo giardino di casa, continuerei a votare per Berlusconi.
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon sarebbe strano, con in lodo alfano può anche ammazzare qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioOttimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mi disse: "Posso portare un'amica, un'amica qualunque, non gli importa. Ci saranno altre ragazze". E lei si è portata Roberta. E poi è rimasta con Roberta per tutto il periodo. Io le ho fatto capire che non mi faceva piacere, ma lei da quell'orecchio non ci sentiva. Così è partita verso il 26-27 dicembre ed è ritornata verso il 4-5 gennaio. Quando è tornata mi ha raccontato tante cose. Che Berlusconi l'aveva trattata bene, a lei e alle amiche. Hanno scherzato, hanno riso... C'erano tante ragazze. Tra trenta e quaranta. Le ragazze alloggiavano in questi bungalow che stavano nel parco. E nel bungalow di Noemi erano in quattro: oltre a lei e a Roberta, c'erano le "gemelline", ma voi sapete chi sono queste "gemelline"? Penso anche che lei mi abbia detto tante bugie. Lei dice che Berlusconi era stato con loro solo la notte di Capodanno. Vi dico la verità, io non ci credo. Sono successe cose troppo strane. Io chiamavo Noemi sul cellulare e non mi rispondeva mai. Provavo e riprovavo, poi alla fine mi arrendevo e chiamavo Roberta, la sua amica, e diventavo pazzo quando Roberta mi diceva: no, non te la posso passare, è di là - di là dove? - o sta mangiando: e allora?, dicevo io, ma non c'era risposta.
hahahahahahaha ma tu pensa questo che si è preso un chilo d'avorio da Silvio Berlusconi.....ma dov'è tongue quando serve?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
qualcuno ha già azzardato il paragone con le tanto declamate abilità amatorie dello sciupafemmine italiano per antonomasia il cui sguardo magnetico bastava da solo ad indurre vergognose umidità nelle sottovesti di tante aitanti figle dell'italico suolo?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioqualcuno ha già azzardato il paragone con le tanto declamate abilità amatorie dello sciupafemmine italiano per antonomasia il cui sguardo magnetico bastava da solo ad indurre vergognose umidità nelle sottovesti di tante aitanti figle dell'italico suolo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
hahahahahahaha ma tu pensa questo che si è preso un chilo d'avorio da Silvio Berlusconi.....ma dov'è tongue quando serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLo sguardo magnetico non ce l'ha;in compenso distribuisce carriere nel sottobosco televisivo e/o (sono intercambiabili) poltrone ministeriali.
ot:in avatr che cosa hai,la bandiera del regno d'italia delbonaparte?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ah no diamine,ora che vedo bene sembra la coccarda tricolore del 90-91?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMi disse: "Posso portare un'amica, un'amica qualunque, non gli importa. Ci saranno altre ragazze". E lei si è portata Roberta. E poi è rimasta con Roberta per tutto il periodo. Io le ho fatto capire che non mi faceva piacere, ma lei da quell'orecchio non ci sentiva. Così è partita verso il 26-27 dicembre ed è ritornata verso il 4-5 gennaio. Quando è tornata mi ha raccontato tante cose. Che Berlusconi l'aveva trattata bene, a lei e alle amiche. Hanno scherzato, hanno riso... C'erano tante ragazze. Tra trenta e quaranta. Le ragazze alloggiavano in questi bungalow che stavano nel parco. E nel bungalow di Noemi erano in quattro: oltre a lei e a Roberta, c'erano le "gemelline", ma voi sapete chi sono queste "gemelline"? Penso anche che lei mi abbia detto tante bugie. Lei dice che Berlusconi era stato con loro solo la notte di Capodanno. Vi dico la verità, io non ci credo. Sono successe cose troppo strane. Io chiamavo Noemi sul cellulare e non mi rispondeva mai. Provavo e riprovavo, poi alla fine mi arrendevo e chiamavo Roberta, la sua amica, e diventavo pazzo quando Roberta mi diceva: no, non te la posso passare, è di là - di là dove? - o sta mangiando: e allora?, dicevo io, ma non c'era risposta.
hahahahahahaha ma tu pensa questo che si è preso un chilo d'avorio da Silvio Berlusconi.....ma dov'è tongue quando serve?
azzsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta