Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Quando si dice berlusconiani fino alla morte.....
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
      Anche trovassero cadaveri nel suo giardino di casa, continuerei a votare per Berlusconi.
      non sarebbe strano, con in lodo alfano può anche ammazzare qualcuno

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

ecco le ultime:

"Così papi Berlusconi entrò nella vita di Noemi" - Politica - Repubblica.it
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Fabrizio Corona
          Banned
          • Apr 2009
          • 134
          • 79
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          non sarebbe strano, con in lodo alfano può anche ammazzare qualcuno
          Ottimo.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Tempo perso, ormai in Italia non se ne parla più. Siamo abituati a tutto, ormai, la gara al ribasso dello schifo è senza fondo.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
              Ottimo.
              ah sicuro. per lui si...

Commenta

• Noodles
                Bodyweb Senior
                • Nov 2006
                • 5009
                • 317
                • 580
                • Napoli
                • Send PM

Quest'articolo è impressionante! Fa rabbrividire...
                [SIGPIC]

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Mi disse: "Posso portare un'amica, un'amica qualunque, non gli importa. Ci saranno altre ragazze". E lei si è portata Roberta. E poi è rimasta con Roberta per tutto il periodo. Io le ho fatto capire che non mi faceva piacere, ma lei da quell'orecchio non ci sentiva. Così è partita verso il 26-27 dicembre ed è ritornata verso il 4-5 gennaio. Quando è tornata mi ha raccontato tante cose. Che Berlusconi l'aveva trattata bene, a lei e alle amiche. Hanno scherzato, hanno riso... C'erano tante ragazze. Tra trenta e quaranta. Le ragazze alloggiavano in questi bungalow che stavano nel parco. E nel bungalow di Noemi erano in quattro: oltre a lei e a Roberta, c'erano le "gemelline", ma voi sapete chi sono queste "gemelline"? Penso anche che lei mi abbia detto tante bugie. Lei dice che Berlusconi era stato con loro solo la notte di Capodanno. Vi dico la verità, io non ci credo. Sono successe cose troppo strane. Io chiamavo Noemi sul cellulare e non mi rispondeva mai. Provavo e riprovavo, poi alla fine mi arrendevo e chiamavo Roberta, la sua amica, e diventavo pazzo quando Roberta mi diceva: no, non te la posso passare, è di là - di là dove? - o sta mangiando: e allora?, dicevo io, ma non c'era risposta.

hahahahahahaha ma tu pensa questo che si è preso un chilo d'avorio da Silvio Berlusconi.....ma dov'è tongue quando serve?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

qualcuno ha già azzardato il paragone con le tanto declamate abilità amatorie dello sciupafemmine italiano per antonomasia il cui sguardo magnetico bastava da solo ad indurre vergognose umidità nelle sottovesti di tante aitanti figle dell'italico suolo?
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                      qualcuno ha già azzardato il paragone con le tanto declamate abilità amatorie dello sciupafemmine italiano per antonomasia il cui sguardo magnetico bastava da solo ad indurre vergognose umidità nelle sottovesti di tante aitanti figle dell'italico suolo?
                      Lo sguardo magnetico non ce l'ha;in compenso distribuisce carriere nel sottobosco televisivo e/o (sono intercambiabili) poltrone ministeriali.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

hahahahahahaha ma tu pensa questo che si è preso un chilo d'avorio da Silvio Berlusconi.....ma dov'è tongue quando serve?
                        Sono soddisfazioni...
                        [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

Cmq dove sono i politici che si sono scandalizzati per il caso Englaro?? Dove sono i cattolici?
                          [SIGPIC]

Commenta

• simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Lo sguardo magnetico non ce l'ha;in compenso distribuisce carriere nel sottobosco televisivo e/o (sono intercambiabili) poltrone ministeriali.

ot:in avatr che cosa hai,la bandiera del regno d'italia delbonaparte?
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2002
                              • 3728
                              • 137
                              • 51
                              • altoadige
                              • Send PM

ah no diamine,ora che vedo bene sembra la coccarda tricolore del 90-91?

L.F.Celine

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                Mi disse: "Posso portare un'amica, un'amica qualunque, non gli importa. Ci saranno altre ragazze". E lei si è portata Roberta. E poi è rimasta con Roberta per tutto il periodo. Io le ho fatto capire che non mi faceva piacere, ma lei da quell'orecchio non ci sentiva. Così è partita verso il 26-27 dicembre ed è ritornata verso il 4-5 gennaio. Quando è tornata mi ha raccontato tante cose. Che Berlusconi l'aveva trattata bene, a lei e alle amiche. Hanno scherzato, hanno riso... C'erano tante ragazze. Tra trenta e quaranta. Le ragazze alloggiavano in questi bungalow che stavano nel parco. E nel bungalow di Noemi erano in quattro: oltre a lei e a Roberta, c'erano le "gemelline", ma voi sapete chi sono queste "gemelline"? Penso anche che lei mi abbia detto tante bugie. Lei dice che Berlusconi era stato con loro solo la notte di Capodanno. Vi dico la verità, io non ci credo. Sono successe cose troppo strane. Io chiamavo Noemi sul cellulare e non mi rispondeva mai. Provavo e riprovavo, poi alla fine mi arrendevo e chiamavo Roberta, la sua amica, e diventavo pazzo quando Roberta mi diceva: no, non te la posso passare, è di là - di là dove? - o sta mangiando: e allora?, dicevo io, ma non c'era risposta.

azz
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X