Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
    Cambiare governo non serve a niente quando i problemi sono "strutturali".
    Giusto.
    Condivido pienamente anche l'analisi politica di due post più sotto: pdl in netto calo, Pd che perde grazie a Grillo, UdC fuori dai giochi, gli unici ad ottenere maggior consenso sono i leghisti.
    In ogni caso, il PD ha ancora una volta fallito miseramente, anche se i più negano... Lo stesso Di Pietro ammette la vittoria del Goevrno, così come Gentiloni.

    Povera Italia.
    Speravo che Brunetta vincesse e che si togliesse dai coglioni, ma era solo un bel sogno
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Dal riepilogo dei dati nazionali divisi per lista appare chiaro, comunque, come il PDL abbia poco da gioire (infatti pare che Berlusconi sia preoccupato per la situazione del partito). Il PDL e il PD sono in pratica appaiati intorno al 26%, con la Lega al 12. Insomma, circa -6% per il pdl. E non sono tanto convinto che il travaso di voti verso la Lega sia un semplice riassetto all'interno della stessa maggioranza e, per questo, innocuo.
      Volendo analizzare la questione in maniera più pragmatica direi:
      La lega ha ipotecato il nord e tiene sotto scacco il pdl.
      Il pdl ha poco da gioire, molto poco.
      l'udc al sud sarà l'ago della bilancia.
      Il pd ha davanti due sfide.
      Riportare al voto gli astenuti e decidere se stare con l'ala moderata o cavalcare il fenomeno di Pietro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        Giusto.
        Condivido pienamente anche l'analisi politica di due post più sotto: pdl in netto calo, Pd che perde grazie a Grillo, UdC fuori dai giochi, gli unici ad ottenere maggior consenso sono i leghisti.
        In ogni caso, il PD ha ancora una volta fallito miseramente, anche se i più negano... Lo stesso Di Pietro ammette la vittoria del Goevrno, così come Gentiloni.

        Povera Italia.
        Speravo che Brunetta vincesse e che si togliesse dai coglioni, ma era solo un bel sogno
        per come il PD trattò Grillo,mi fa enormemente piacere che abbia perso per colpa sua
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
          Volendo analizzare la questione in maniera più pragmatica direi:
          La lega ha ipotecato il nord e tiene sotto scacco il pdl.
          Il pdl ha poco da gioire, molto poco.
          l'udc al sud sarà l'ago della bilancia.
          Il pd ha davanti due sfide.
          Riportare al voto gli astenuti e decidere se stare con l'ala moderata o cavalcare il fenomeno di Pietro.
          Il PD mi sembra avviato in un vicolo cieco.
          E' vero che ha, in percentuale, recuperato qualcosa rispetto alle ultime elezioni, ma siamo comunque ad una soglia che non permette la vittoria a livello nazionale. La vittoria la può raggiungere solo aggregando tutte le forze esterne all'asse PDl-Lega, il che significa tenere insieme non solo IDV e UDC ma anche Grillo e l'estrema sinistra. Roba che, seppure riuscisse, farebbe impallidire l'Ulivo di prodiana memoria. D'altra parte nemmeno così si vince al nord dove l'unica possibilità di vitttoria è un'alleanza con la Lega e questo vale per il PD come il PDL perchè il peso dei due partiti è oggi, nei fatti, sostanzialmente identico. Berlusconi governa non in forza dei voti del PDL ma di quelli della Lega.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Aggiungo solo una cosa in relazione alla miopia della classe dirigente del PD. In pratica, salvo le vittorie scontate, hanno vinto solo in Puglia con un candidato che non solo non hanno scelto, ma che non volevano, giudicandolo perdente.
            Credo non ci sia nulla da aggiungere.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              è chiaro che non è cosi. vi sono ragioni complesse e più profonde. Bossi ha detto: " dove ci sono i lavoratori la sinistra perde" , al nord è cosi evidentemente, e se ha ragione allora la lega non puo' essere presa semplicemente come un partito di zotici. è anche un partito di zotici, ma non solo.
              l'avro detto 1000 volte. La Lega è radicatissima in Veneto proprio perchè "vive" in mezzo alla gente
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                Volendo analizzare la questione in maniera più pragmatica direi:
                La lega ha ipotecato il nord e tiene sotto scacco il pdl.
                Il pdl ha poco da gioire, molto poco.
                l'udc al sud sarà l'ago della bilancia.
                Il pd ha davanti due sfide.
                Riportare al voto gli astenuti e decidere se stare con l'ala moderata o cavalcare il fenomeno di Pietro.
                Onestamente non credo si siano astenuti perchè il PD è troppo estremista. Sono insulsamente moderati da 20 anni ed è stato un declino costante.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Aggiungo solo una cosa in relazione alla miopia della classe dirigente del PD. In pratica, salvo le vittorie scontate, hanno vinto solo in Puglia con un candidato che non solo non hanno scelto, ma che non volevano, giudicandolo perdente.
                  Credo non ci sia nulla da aggiungere.
                  io spero che abbandonino l'IDV e vadano verso l'UDC così Di Pietro alle politiche prende il 15%
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Il PD mi sembra avviato in un vicolo cieco.
                    E' vero che ha, in percentuale, recuperato qualcosa rispetto alle ultime elezioni, ma siamo comunque ad una soglia che non permette la vittoria a livello nazionale. La vittoria la può raggiungere solo aggregando tutte le forze esterne all'asse PDl-Lega, il che significa tenere insieme non solo IDV e UDC ma anche Grillo e l'estrema sinistra. Roba che, seppure riuscisse, farebbe impallidire l'Ulivo di prodiana memoria. D'altra parte nemmeno così si vince al nord dove l'unica possibilità di vitttoria è un'alleanza con la Lega e questo vale per il PD come il PDL perchè il peso dei due partiti è oggi, nei fatti, sostanzialmente identico. Berlusconi governa non in forza dei voti del PDL ma di quelli della Lega.
                    Probabilmente Berlusconi ha in serbo un ultimo asso nella manica:
                    riportare l'UDC nelle fila del centro destra, il che significa garantirsi un forte alleato al sud (avendo già la lega al nord).
                    Basterà tener buona la lega con qualchè poltrona eccellente (sindaco di Milano) e la corsia preferenziale in commissione per il federalismo.
                    Va da sè nel 2012 il centrodestra, potrebbe portare a casa un secondo mandato.
                    Last edited by Elitemember; 30-03-2010, 11:59:31.

                    Commenta


                      Il PD potrebbe fare molto meglio se all'opposizione cercasse di far notare gli errori della maggioranza e in campagna elettorale parlasse dei propri programmi politici. E' così semplice ma non lo capiscono!
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Onestamente non credo si siano astenuti perchè il PD è troppo estremista
                        Ho scritto questo per caso ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                          Ho scritto questo per caso ?


                          La frase che avevi postato si poteva intendere in due modi, se ho male interpretato chiaramente me ne scuso.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            A Brescia il più votato é Renzo Bossi, detto la trota
                            In Campania invece Mara Carfagna, un'altra esperta di pesci.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Aggiungo che Gabriella Carlucci diventa sindaco col 70% dei voti in un paese in Puglia.
                              Poi mi fate i distinguo sul fatto che gli elettori non siano dei mentecatti
                              Ma vogliamo ancora sostenere il suffragio universale?
                              Gabriella Carlucci! Ma ci rendiamo conto!
                              Un tempo il sindaco era una figura autorevole, ora è una copertina di Gente.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                                Questo cambio di governo in campania porterà certamente notevoli cambiamenti per la regione; tra gli altri prevedo:

                                1400 assunzioni nel pubblico impiego, 6 inceneritori, 3 termovalorizzatori, raccolta differenziata stabile al 2%, aumento del tasso di mortalità nelle zone adiacenti alle discariche, emergenza rifiuti, disoccupazione stabile al 20%, scandalo parentopoli, inquisiti premiati con una poltrona di assessore, criminalità organizzata mai cosi determinante per le sorti della regione.
                                Ecco, mi sembra di non aver dimenticato nulla
                                ed aggiungo una postilla se mi permetti..anzi un episodio per me agghiaggiacciante:ieri notte su rai3 hanno intervistato diversi docenti universitari..di cui uno della stessa facoltà di giurisprudenza da me frequentata..alla domanda sul da farsi per la Campania,ce ne fosse stato uno,e dico uno,che avesse indicato la lotta contro la criminalità organizzata ed il rispetto della legalità come priorità...doppi complimenti a questi signori..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎