Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè dai, voglio pure ammettere che, discariche abusive che pigliano fuoco a parte , de luca abbia tenuto in ordine Salerno, ma in campania sono ben 15 anni di malgoverno del centrosinistra. un cambio è fisiologico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHai dimenticato la più infausta delle previsioni. Presidenzialismo alla Francese e questo thread non lo chiuderemo più...
Ovviamente il presidenzialismo alla francese deve esistere senza il bavaglio alla stampa, agli strumenti di indagine e senza i pm sottoposti al Presidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUn buon 70%
Oltrettutto è un fattore importante in una regione da sempre sinistrorsa e da una città che per oltre 15anni fu governata initerrottamente dal PCI.
Se anche la Bresso facesse il sorpasso, cosa che sinceramente mi aspetto,la Lega avrebbe comunque compiuto un'avanzata mica male.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMossa abile comunque, riguardo alla mia regione, quella di candidare un leghista (Cota) e non un pidiellino DOC"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocomunque PrinzRicchio con quell'aria un po' guascona io so che sei un criptoberlusconiano. Guai a te, chè il tribunale rivoluzionario terrà conto di tutto.
l'unica cosa buona di questa campagna elettorale è l'aumento del potere della lega rispetto al pdl nelle regioni in cui sono alleati
poi processa il paesano lenoida che qua con la storia che bassolino è una chiavica si vota pdl, con la storia che alla comunali si guarda al caniddato, si vota pdl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEppure, paradossalmente, la accoppiata Federalismo e Presidenzialismo alla francese non solo è necessaria per il miglior funzionamento dello stato, ma metterebbe berlusconi di fronte a responsabilità ben precise: una volta fatte le cazzate non potrebbe più dire " è colpa della sinistra"
Ovviamente il presidenzialismo alla francese deve esistere senza il bavaglio alla stampa, agli strumenti di indagine e senza i pm sottoposti al PresidenteAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon sono neanche andato a votare, nonostante la regione in cui ho la residenza sia una della poche che funziona e che non da il voto dall'altra parte solo per cambiare
l'unica cosa buona di questa campagna elettorale è l'aumento del potere della lega rispetto al pdl nelle regioni in cui sono alleati
poi processa il paesano lenoida che qua con la storia che bassolino è una chiavica si vota pdl, con la storia che alla comunali si guarda al caniddato, si vota pdl...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEppure, paradossalmente, la accoppiata Federalismo e Presidenzialismo alla francese non solo è necessaria per il miglior funzionamento dello stato, ma metterebbe berlusconi di fronte a responsabilità ben precise: una volta fatte le cazzate non potrebbe più dire " è colpa della sinistra"
è un po' come quelli che dicevano "è già ricco, non ha bisogno di rubare"...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioil cambio lo fanno gli uomini non i nomi..se i marpioni che stavano a sinistra sono passati a destra,il cambio è solo nella forma..ma non nella sostanza.Per me il cambio è rispetto ad un sistema camorristico-clientelare...e sinceramente non credo che de luca abbia vinto in tutte le città (Napoli compresa) e perso nell'interland perchè i provinciali desideravano "cambiare"...a buon intenditor poche parole...
Questo cambio di governo in campania porterà certamente notevoli cambiamenti per la regione; tra gli altri prevedo:
1400 assunzioni nel pubblico impiego, 6 inceneritori, 3 termovalorizzatori, raccolta differenziata stabile al 2%, aumento del tasso di mortalità nelle zone adiacenti alle discariche, emergenza rifiuti, disoccupazione stabile al 20%, scandalo parentopoli, inquisiti premiati con una poltrona di assessore, criminalità organizzata mai cosi determinante per le sorti della regione.
Ecco, mi sembra di non aver dimenticato nullaLast edited by Elitemember; 30-03-2010, 11:40:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioQuesto cambio di governo in campania porterà certamente notevoli cambiamenti per la regione; tra gli altri prevedo:
1400 assunzioni nel pubblico impiego, [...] raccolta differenziata stabile al 2%, aumento del tasso di mortalità nelle zone adiacenti alle discariche, emergenza rifiuti, disoccupazione stabile al 20%, scandalo parentopoli, inquisiti premiati con una poltrona di assessore, criminalità organizzata mai cosi determinante per le sorti della regione.
Ecco, mi sembra di non aver dimenticato nullaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Dal riepilogo dei dati nazionali divisi per lista appare chiaro, comunque, come il PDL abbia poco da gioire (infatti pare che Berlusconi sia preoccupato per la situazione del partito). Il PDL e il PD sono in pratica appaiati intorno al 26%, con la Lega al 12. Insomma, circa -6% per il pdl. E non sono tanto convinto che il travaso di voti verso la Lega sia un semplice riassetto all'interno della stessa maggioranza e, per questo, innocuo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
In corso lo spoglio a Venezia, per ora Brunettolo piuttosto sotto. Speriamo bene...forse forse il cappio lo posso rimettere nel cassetto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHanno dunque confermato quanto di buono fatto dalla precendente Giunta Regionale??
Sembra che la lezione cappellacci in sardegna non abbia insegnato niente.
Cambiare governo non serve a niente quando i problemi sono "strutturali".
Poi guarda se pensi di "ingarellarti" con l'eterna disputa destra-sinistra ne faccio faccio volentieri a meno.
Lascio volentieri ai professionisti della politica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSembra che la lezione cappellacci in sardegna non abbia insegnato niente.
Cambiare governo non serve a niente quando i problemi sono "strutturali".
Poi guarda se pensi di "ingarellarti" con l'eterna disputa destra-sinistra ne faccio faccio volentieri a meno.
Lascio volentieri ai professionisti della politica.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta