If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
23:43Di Pietro: "Ha vinto il centrodestra"
"E' inutile giocare con i numeri, con onestà intellettuale va detto che questa tornata se la aggiudica il centrodestra". Lo ha detto il leader di Idv, Antonio Di Pietro, ai microfoni di "Porta a Porta". L'ex pm ha comunque espresso soddisfazione per il risultato del suo partito, "che migliora rispetto alle Europee".
Onesto.
Bersani invece si arrampica sugli specchi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
da domani sarò governato da caldoro,cosentino,il pronipote di gava,gli adepti di mastella,gigino la polpetta,de mita...decisamente una svolta..complimenti anticipati alle testate che domani parleranno di cambiamento..questo sì che è giornalismo..
sempre nell'ottrca che il voto premia chi ha bene amministrato, credo che il fatto che il voto per la Bonino sia, a Roma città, in controtendenza rispetto a quello del resto del Lazio debba essere un segnale di sfiducia dei cittadini romani nei confronti di Alemanno e della sua giunta.
Senza dubbio.
Alemanno è davvero il sindaco delle promesse mancate.
Che ha fatto rispetto a Veltroni?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sempre nell'ottica che il voto premia chi ha bene amministrato, credo che il fatto che il voto per la Bonino sia, a Roma città, in controtendenza rispetto a quello del resto del Lazio debba essere un segnale di sfiducia dei cittadini romani nei confronti di Alemanno e della sua giunta.
da domani sarò governato da caldoro,cosentino,il pronipote di gava,gli adepti di mastella,gigino la polpetta,de mita...decisamente una svolta..complimenti anticipati alle testate che domani parleranno di cambiamento..questo sì che è giornalismo..
stanno giungendo i dati dei comuni della cinta Torinese notoriamente di centrosx la Bresso ha dimezzato lo svantaggio su Cota,ma non penso che ce la possa fare
la Polverini invece stacca la Bonino
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
«bersani deve liberare il suo partito dai notabili locali che fanno solo perdere voti»
Di Pietro impietoso: vince il centrodestra
L'analisi del leader Idv: «È inutile giocare con i numeri.
Il Pd torni ad essere maturo, serve uno sforzo di umiltà»
ROMA - In queste elezioni regionali ha vinto il centrodestra. È impietosa l'analisi del leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro: «È inutile giocare con i numeri, con onestà intellettuale va detto che questa tornata se la aggiudica il centrodestra» ha detto ai microfoni di Porta a Porta, esprimendo comunque soddisfazione per il risultato del suo partito, «che migliora rispetto alle Europee». «VIA I NOTABILI LOCALI» - Di Pietro chiede al Pd di «tornare ad essere maturo se vuole vincere le prossime elezioni. Noi lo vogliamo aiutare ma gli chiediamo un grande sforzo di umiltà». L'ex pm ha chiesto a Bersani di «liberare il suo partito dai notabili locali che fanno solo perdere voti». Quindi ha portato l'esempio dei due paesi molisani nei quali si è votato, Termoli e Montenero di Bisaccia. «In entrambi il Pd è riuscito a presentare due suoi candidati, al punto che l'Idv ha rinunciato a presentarsi. In questo modo è chiaro che si perdono voti ed elezioni». CONTRO LA BONINO - Di Pietro ha poi commentato quella che si profila come una sconfitta nel Lazio, con Renata Polverini che si è ascritta la vittoria in una conferenza improvvisata in piazza del Popolo: «La candidatura della Bonino non è piaciuta ai laziali e alle componenti moderate. Era una candidatura che andava bene per fare protesta ma non per governare» ha detto l'ex pm conversando con i giornalisti nella sede dell'Idv. E parla di «un'autocandidatura scaturita dal Pd invertebrato laziale». Di Pietro sottolinea invece che il suo partito «nel Lazio ha preso il 10%, rispetto all'1,5 delle ultime elezioni regionali, quindi ha fatto molto di più».
23:43Di Pietro: "Ha vinto il centrodestra"
"E' inutile giocare con i numeri, con onestà intellettuale va detto che questa tornata se la aggiudica il centrodestra". Lo ha detto il leader di Idv, Antonio Di Pietro, ai microfoni di "Porta a Porta". L'ex pm ha comunque espresso soddisfazione per il risultato del suo partito, "che migliora rispetto alle Europee".
In pratica fa quello che gli elettori del pd vorrebbero sentir dire dai suoi dirigenti
Impeccabile
Difficilmente ritengo che Berlusconi si ripresenterà, anche se non è dato sapere chi sarà il delfino...Fini riuscirebbe, ad esempio, a tenere buona la Lega, che già ora non lo può vedere, con quelle sue aperture "sinistre"?
Tremonti ha un carisma da "presidente"?
A chi toccherà?
C'è poi tutta l'incognita-Quirinale...Si potrebbe ipotizzare una vittoria del centro-destra con candidato X alle politiche ed elezione a colpi di maggioranza di Berlusconi alla presidenza della Repubblica:
L'apoteosi finale, nel palazzo dei papi, dei re e dei presidenti, con lui che come garante di tutti non potrà neppure più essere vilipeso
Hai dimenticato la più infausta delle previsioni. Presidenzialismo alla Francese e questo thread non lo chiuderemo più...
ho una rabbia in corpo che non immagini..domani che vado a napoli incendio la facoltà in segno di protesta..
vabbè dai, voglio pure ammettere che, discariche abusive che pigliano fuoco a parte , de luca abbia tenuto in ordine Salerno, ma in campania sono ben 15 anni di malgoverno del centrosinistra. un cambio è fisiologico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta