Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma susca le leggi chi le fa? .....chi c'è al governo? il tuo idolo...se solo volessero risolvere il problema basterebbe fare una semplice norma o, almeno, far rispettare quella esistente ....non credi?
ma quali norme, gia' ci sono le norme sono coloro che diffondono le notizie che non le rispettano e si tratta o di forze dell'ordine o di magistrati , non di donne delle pulizie ... ma scusa come fa un poliziotto che intercetta a far bene il suo lavoro se passa le soffiate ai giornalisti , o pensa a un magistrato, ma scherziamo ? chi si pensa che possieda i testi delle intercettazioni, la signora che svuota i cestini la sera ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio non voglio sviare il discorso, quante volte lo devo dire , su berlusconi le mie erano considerazioni a pelle, riflettevo sul come sia possibile che un uomo che sa di essere al centro di indagini e che presumibilmente puo' ben immaginare di essere sotto controllo si permetta certe leggerezze... ripeto, concordo che berlusconi ha fatto cosa sbagliata, grave, da discutere, da galera etc etc ... ok ? poi ho sottolineato pure che mi sembra assurdo pero' che escano sempre notizie che dovrebbero essere riservate perlomeno per il tempo utile di avere un esito di tribunale o di inchiesta o di arresti... e qui non e' possibile dire ma chi se ne frega, conta che Berlusconi bla bla bla ...sono due questioni diverse ma importanti : berlusconi ha fatto cose gravissime , ma che mi si venga a dire che certe notizie fuggono per colpa di segretari, donne delle pulizie... le intercettazioni passano da poliziotti, finanzieri o chi le fa ai magistrati, in buste chiuse e riservate ... non esiste che qualcun altro le legga, le sanno solo loro e basta : quindi significa che qualcuno tra loro ha contatti con giornalisti e le passano , e sia che parliamo di agenti di polizia , di finanzieri o di magistrati la cosa e' gravissima perche' e' contro la legge ... e lo dico ancora, non significa che non si debba permettere ai giornali di pubblicare le notizie, ma deve essere possibile farlo alla luce del sole DOPO che le indagini sono concluse , non durante o prima ancora che si stabilisca chi ha responsabilita' da tribunale"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiospesso sono gli addetti alle fotocopie a passare le informazioni, ciò non toglie che è vero quello che dici sul rapporto tra forze dell'ordine/magistrati e giornalistisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon mi risulta che a trani ci siano addetti alle fotocopie"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioi cancellieri ci sono in ogni procura o almeno dovrebbero esserci
guarda che i cancellieri hanno delle responsabilita' non sono proprio delle portinaie , se un cancelliere anziche' passare notizie a un giornalista le passasse a un imputato sarebbe una cazzatella ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che i cancellieri hanno delle responsabilita' non sono proprio delle portinaie , se un cancelliere anziche' passare notizie a un giornalista le passasse a un imputato sarebbe una cazzatella ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioho detto questo?ho solo detto che spesso sono loro a passare le notizie
ah no e' che mi sembrava che ponessi delle differenze se a passare le notizie sia un magistrato o un altra figura " secondaria "in procura ... a me sembra che cosi' come l'infermiere o il primario in ospedale sono tenuti a rispettare un etica e un protocollo, a maggior ragione debba esserci lo stesso meccanismo pure in procura , e comunque ritorno al discorso che facevo : non sento mai nessun capo che va fino in fondo alla faccenda, sento che partono indaginette interne e ogni volta non esce mai nessun responsabile , pero' guarda caso non appena leggi di intercettazioni stai sicuro che e' una fuga di notizie , e' cosi' in tutta italia ... saranno tutti cancellieri i birboncelli ?sigpic
Commenta
-
-
E' proprio il caso di soffermarsi su come avvengano le fughe di notizie, piuttosto che sul contenuto.
Esiste una cosa chiamata "priorità", nel nostro paese penso che sia l'ultimo dei problemi la tutela del diritto alla privacy, un diritto di quarta generazione.
Prima dovremmo pensare alla tutela e promozione di ben altri diritti, a tutt'oggi calpestati.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Minzolini ormai lo conosciamo, e non potrà più riciclarsi come uomo imparziale, in confronto a lui Emilio Fede diventa un bolscevico.
Vorrei concentrarmi su una persona diversa, conosciamo meglio questo Giancarlo Innocenzi:
Da Sapere: Giancarlo Innocenzi
Giancarlo Innocenzi, questo sconosciuto… | Gad Lerner
Qui abbiamo una autorità garante, rappresentata da Innocenzi, che prende ordini dal presidente del consiglio. L'attività di garanzia se ne va a farsi fottere.
Le reti del premier non sono più 3, sono 6. Raiset vive.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioTra l'altro sedendosi su una balaustra, cosa che (se non ricordo male) è stata la causa della morte di un paio di ragazzi nell'ultimo decennio.
Comunque è reato punibile con il daspo (diffida) stare a cavalcioni sulla vetrata.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioMorti non ricordo, ma di ragazzi finiti in coma per cadute da un anello ce ne sono stati diversi, tra cui un ragazzo a Milano durante questo campionato.
Comunque è reato punibile con il daspo (diffida) stare a cavalcioni sulla vetrata."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioE' proprio il caso di soffermarsi su come avvengano le fughe di notizie, piuttosto che sul contenuto.
Esiste una cosa chiamata "priorità", nel nostro paese penso che sia l'ultimo dei problemi la tutela del diritto alla privacy, un diritto di quarta generazione.
Prima dovremmo pensare alla tutela e promozione di ben altri diritti, a tutt'oggi calpestati.
esattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioMorti non ricordo, ma di ragazzi finiti in coma per cadute da un anello ce ne sono stati diversi, tra cui un ragazzo a Milano durante questo campionato.
Comunque è reato punibile con il daspo (diffida) stare a cavalcioni sulla vetrata.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che i cancellieri hanno delle responsabilita' non sono proprio delle portinaie , se un cancelliere anziche' passare notizie a un giornalista le passasse a un imputato sarebbe una cazzatella ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta