Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Ahhhhh, ecco dove volevi andare a parare, ai giudici comunisti! A quelli che berlusconi chiama "Certa parte della magistratura deviata", quelli che si accaniscono in maniera ingiusta solo per motivazioni politiche!
    Francamente a me della fuga di notizie non mi frega un caiser, mi sembra l'ultimo dei problemi in questo momento... Mi sembra voler sviare il problema principale. Non esiste che tu sorvoli sempre sul problema principale dicendo "Assodato che berlusconi ha torto" però vorrei parlare di
    1- Come può un politico essere così ingenuo e non capire che può avere il telefono sotto controllo
    2- Come hanno fatto ad uscire queste indiscrezioni
    Ma che c@zzo te ne frega in questo momento di come sono uscite? Parli come Bossi, che ha detto un'altra porcata: Berlusconi è stato poco attento... Ma di fronte a queste cose si ci indigna! Non si ci interroga di fronte ai punti 1 e 2!
    Ma vuoi che siano i magistrati stessi a fare uscire le notizie? Io non ci credo manco per niente! Con tutta la gente che gravita attorno a loro, tra uscieri, cancellieri, segretarie, infiltrati, personale delle pulizie... Ma qualcuno sarà stato! E per questo ci sarà un'indagine; ma non mi pare che in questo momento si debba parlare giusto di questo, a meno che non voglia fare l'avvocato di berlusconi, ovvero sviare l'opinione pubblica su falsi problemi o comunque problemi di entità assai inferiore!
    io non voglio sviare il discorso, quante volte lo devo dire , su berlusconi le mie erano considerazioni a pelle, riflettevo sul come sia possibile che un uomo che sa di essere al centro di indagini e che presumibilmente puo' ben immaginare di essere sotto controllo si permetta certe leggerezze... ripeto, concordo che berlusconi ha fatto cosa sbagliata, grave, da discutere, da galera etc etc ... ok ? poi ho sottolineato pure che mi sembra assurdo pero' che escano sempre notizie che dovrebbero essere riservate perlomeno per il tempo utile di avere un esito di tribunale o di inchiesta o di arresti... e qui non e' possibile dire ma chi se ne frega, conta che Berlusconi bla bla bla ...sono due questioni diverse ma importanti : berlusconi ha fatto cose gravissime , ma che mi si venga a dire che certe notizie fuggono per colpa di segretari, donne delle pulizie... le intercettazioni passano da poliziotti, finanzieri o chi le fa ai magistrati, in buste chiuse e riservate ... non esiste che qualcun altro le legga, le sanno solo loro e basta : quindi significa che qualcuno tra loro ha contatti con giornalisti e le passano , e sia che parliamo di agenti di polizia , di finanzieri o di magistrati la cosa e' gravissima perche' e' contro la legge ... e lo dico ancora, non significa che non si debba permettere ai giornali di pubblicare le notizie, ma deve essere possibile farlo alla luce del sole DOPO che le indagini sono concluse , non durante o prima ancora che si stabilisca chi ha responsabilita' da tribunale
    sigpic

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ma susca le leggi chi le fa? .....chi c'è al governo? il tuo idolo...se solo volessero risolvere il problema basterebbe fare una semplice norma o, almeno, far rispettare quella esistente ....non credi?

ma quali norme, gia' ci sono le norme sono coloro che diffondono le notizie che non le rispettano e si tratta o di forze dell'ordine o di magistrati , non di donne delle pulizie ... ma scusa come fa un poliziotto che intercetta a far bene il suo lavoro se passa le soffiate ai giornalisti , o pensa a un magistrato, ma scherziamo ? chi si pensa che possieda i testi delle intercettazioni, la signora che svuota i cestini la sera ?
      sigpic

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        io non voglio sviare il discorso, quante volte lo devo dire , su berlusconi le mie erano considerazioni a pelle, riflettevo sul come sia possibile che un uomo che sa di essere al centro di indagini e che presumibilmente puo' ben immaginare di essere sotto controllo si permetta certe leggerezze... ripeto, concordo che berlusconi ha fatto cosa sbagliata, grave, da discutere, da galera etc etc ... ok ? poi ho sottolineato pure che mi sembra assurdo pero' che escano sempre notizie che dovrebbero essere riservate perlomeno per il tempo utile di avere un esito di tribunale o di inchiesta o di arresti... e qui non e' possibile dire ma chi se ne frega, conta che Berlusconi bla bla bla ...sono due questioni diverse ma importanti : berlusconi ha fatto cose gravissime , ma che mi si venga a dire che certe notizie fuggono per colpa di segretari, donne delle pulizie... le intercettazioni passano da poliziotti, finanzieri o chi le fa ai magistrati, in buste chiuse e riservate ... non esiste che qualcun altro le legga, le sanno solo loro e basta : quindi significa che qualcuno tra loro ha contatti con giornalisti e le passano , e sia che parliamo di agenti di polizia , di finanzieri o di magistrati la cosa e' gravissima perche' e' contro la legge ... e lo dico ancora, non significa che non si debba permettere ai giornali di pubblicare le notizie, ma deve essere possibile farlo alla luce del sole DOPO che le indagini sono concluse , non durante o prima ancora che si stabilisca chi ha responsabilita' da tribunale
        spesso sono gli addetti alle fotocopie a passare le informazioni, ciò non toglie che è vero quello che dici sul rapporto tra forze dell'ordine/magistrati e giornalisti
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          spesso sono gli addetti alle fotocopie a passare le informazioni, ciò non toglie che è vero quello che dici sul rapporto tra forze dell'ordine/magistrati e giornalisti
          non mi risulta che a trani ci siano addetti alle fotocopie
          sigpic

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

non mi risulta che a trani ci siano addetti alle fotocopie
            i cancellieri ci sono in ogni procura o almeno dovrebbero esserci
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

i cancellieri ci sono in ogni procura o almeno dovrebbero esserci

guarda che i cancellieri hanno delle responsabilita' non sono proprio delle portinaie , se un cancelliere anziche' passare notizie a un giornalista le passasse a un imputato sarebbe una cazzatella ?
              sigpic

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

guarda che i cancellieri hanno delle responsabilita' non sono proprio delle portinaie , se un cancelliere anziche' passare notizie a un giornalista le passasse a un imputato sarebbe una cazzatella ?
                ho detto questo?ho solo detto che spesso sono loro a passare le notizie
                "

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

ho detto questo?ho solo detto che spesso sono loro a passare le notizie

ah no e' che mi sembrava che ponessi delle differenze se a passare le notizie sia un magistrato o un altra figura " secondaria "in procura ... a me sembra che cosi' come l'infermiere o il primario in ospedale sono tenuti a rispettare un etica e un protocollo, a maggior ragione debba esserci lo stesso meccanismo pure in procura , e comunque ritorno al discorso che facevo : non sento mai nessun capo che va fino in fondo alla faccenda, sento che partono indaginette interne e ogni volta non esce mai nessun responsabile , pero' guarda caso non appena leggi di intercettazioni stai sicuro che e' una fuga di notizie , e' cosi' in tutta italia ... saranno tutti cancellieri i birboncelli ?
                  sigpic

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

E' proprio il caso di soffermarsi su come avvengano le fughe di notizie, piuttosto che sul contenuto.
                    Esiste una cosa chiamata "priorità", nel nostro paese penso che sia l'ultimo dei problemi la tutela del diritto alla privacy, un diritto di quarta generazione.
                    Prima dovremmo pensare alla tutela e promozione di ben altri diritti, a tutt'oggi calpestati.
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Minzolini ormai lo conosciamo, e non potrà più riciclarsi come uomo imparziale, in confronto a lui Emilio Fede diventa un bolscevico.

Vorrei concentrarmi su una persona diversa, conosciamo meglio questo Giancarlo Innocenzi:

Da Sapere: Giancarlo Innocenzi

Giancarlo Innocenzi, questo sconosciuto… | Gad Lerner

Qui abbiamo una autorità garante, rappresentata da Innocenzi, che prende ordini dal presidente del consiglio. L'attività di garanzia se ne va a farsi fottere.
                      Le reti del premier non sono più 3, sono 6. Raiset vive.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• In corpore sano
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5
                        • 149
                        • 116
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro sedendosi su una balaustra, cosa che (se non ricordo male) è stata la causa della morte di un paio di ragazzi nell'ultimo decennio.
                        Morti non ricordo, ma di ragazzi finiti in coma per cadute da un anello ce ne sono stati diversi, tra cui un ragazzo a Milano durante questo campionato.
                        Comunque è reato punibile con il daspo (diffida) stare a cavalcioni sulla vetrata.
                        Pull me under Pull me under
                        Pull me under I’m not afraid
                        All that I feel is honor and spite
                        All I can do is set it right

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                          Morti non ricordo, ma di ragazzi finiti in coma per cadute da un anello ce ne sono stati diversi, tra cui un ragazzo a Milano durante questo campionato.
                          Comunque è reato punibile con il daspo (diffida) stare a cavalcioni sulla vetrata.
                          in effetti è così
                          "

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36441
                            • 1,565
                            • 2,286
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            E' proprio il caso di soffermarsi su come avvengano le fughe di notizie, piuttosto che sul contenuto.
                            Esiste una cosa chiamata "priorità", nel nostro paese penso che sia l'ultimo dei problemi la tutela del diritto alla privacy, un diritto di quarta generazione.
                            Prima dovremmo pensare alla tutela e promozione di ben altri diritti, a tutt'oggi calpestati.

esatto
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                              Per ora...
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Possono essere benissimo gli avvocati che hanno copia degli atti relativi ai loro clienti.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X