Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

scusa liam, volevo quotare catastrophy
    sigpic

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      si ma lo vuoi capire che il problema principale non è questo? ti sembra normale che un presidente del consiglio scelga cosa e chi debba andare in onda tramite servi della gleba come minchiolini? la stai rigirando, tipico dei pdellisti

un altro... ho scritto , e lo scrivo per la quarta volta, che berlusconi ha fatto cosa grave e triste
      sigpic

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Anche perchè Minchiolini era stato interrogato tre mesi fa.

Come volevasi dimostrare la storia della fuga di notizie è assolutamente pretestuosa, l'ispezione è solo un tentativo intimidatorio ideato dal fedele Alfano per tappare la bocca al magistrato di turno. Così è amministrata la giustizia nel nostro paese.

Bravo Angelino, stai quasi riuscendo a farci rimpiangere Mastella!
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

ora che abbiamo stabilito che berlusconi e' in torto marcio, posso avere pure una risposta sensata ai miei dubbi ? vi sembrano onesti e accettabili che non sia giusto che qualcuno abusi in procura o in caserma delle notizie sulle quali ci sono codici di riservatezza e le diffonda ai giornali ? e apreciso, non dico che i giornali non debbano sapere , dico che ci sono tempi che vanno rispettati e questi si chiamano reati , reati fatti da gente che per prima dovrebbe attenersi alla legge per la quale presta servizio
          sigpic

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            un altro... ho scritto , e lo scrivo per la quarta volta, che berlusconi ha fatto cosa grave e triste
            Guarda , il problema della fuga di notizie è indiscutibile...e, infatti, con questa scusa vogliono vietare le intercettazioni..la gente penserà "finalmente risolto il problema della fuga di notizie" mentre,invece, verrà eliminato il problema(per loro) alla radice eliminandole completamente ..popolo bue

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

Come volevasi dimostrare la storia della fuga di notizie è assolutamente pretestuosa, l'ispezione è solo un tentativo intimidatorio ideato dal fedele Alfano per tappare la bocca al magistrato di turno. Così è amministrata la giustizia nel nostro paese.

Bravo Angelino, stai quasi riuscendo a farci rimpiangere Mastella!
              è uno scandalo...hanno fatto così con de magistris e lo faranno contro chiunque si opponga ai loro folli progetti piduisti

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                Guarda , il problema della fuga di notizie è indiscutibile...e, infatti, con questa scusa vogliono vietare le intercettazioni..la gente penserà "finalmente risolto il problema della fuga di notizie" mentre,invece, verrà eliminato il problema(per loro) alla radice eliminandole completamente ..popolo bue
                io sono daccordo che non si debba bloccare le intercettazioni per la fuga di notizie , ma non si puo' nemmeno non accorgersi che le procure o le forze dell'ordine hanno rotto il ***** con queste fughe di notizie che arrivano puntuali sui tavoli dei giornalisti , devono starci attenti a queste cose e' loro compito
                sigpic

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

io sono daccordo che non si debba bloccare le intercettazioni per la fuga di notizie , ma non si puo' nemmeno non accorgersi che le procure o le forze dell'ordine hanno rotto il ***** con queste fughe di notizie che arrivano puntuali sui tavoli dei giornalisti , devono starci attenti a queste cose e' loro compito
                  è un problema facilmente risolvibile ma le priorità del pdl sono altre, in particolare evitare che il grande capo finisca i suoi giorni in una cella 3*3

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Quali provvedimenti disciplinari saranno attuati nei confronti di Minzolini?
                    E'prevista qualche ispezione in rai?

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36445
                      • 1,566
                      • 2,293
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ecco...adesso il problema principale non è il contenuto allucinante delle intercettazioni , la la "fuga di notizie".....
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

aumento di stipendio,temo

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

ora che abbiamo stabilito che berlusconi e' in torto marcio, posso avere pure una risposta sensata ai miei dubbi ? vi sembrano onesti e accettabili che non sia giusto che qualcuno abusi in procura o in caserma delle notizie sulle quali ci sono codici di riservatezza e le diffonda ai giornali ? e apreciso, non dico che i giornali non debbano sapere , dico che ci sono tempi che vanno rispettati e questi si chiamano reati , reati fatti da gente che per prima dovrebbe attenersi alla legge per la quale presta servizio
                          Ahhhhh, ecco dove volevi andare a parare, ai giudici comunisti! A quelli che berlusconi chiama "Certa parte della magistratura deviata", quelli che si accaniscono in maniera ingiusta solo per motivazioni politiche!
                          Francamente a me della fuga di notizie non mi frega un caiser, mi sembra l'ultimo dei problemi in questo momento... Mi sembra voler sviare il problema principale. Non esiste che tu sorvoli sempre sul problema principale dicendo "Assodato che berlusconi ha torto" però vorrei parlare di
                          1- Come può un politico essere così ingenuo e non capire che può avere il telefono sotto controllo
                          2- Come hanno fatto ad uscire queste indiscrezioni
                          Ma che c@zzo te ne frega in questo momento di come sono uscite? Parli come Bossi, che ha detto un'altra porcata: Berlusconi è stato poco attento... Ma di fronte a queste cose si ci indigna! Non si ci interroga di fronte ai punti 1 e 2!
                          Ma vuoi che siano i magistrati stessi a fare uscire le notizie? Io non ci credo manco per niente! Con tutta la gente che gravita attorno a loro, tra uscieri, cancellieri, segretarie, infiltrati, personale delle pulizie... Ma qualcuno sarà stato! E per questo ci sarà un'indagine; ma non mi pare che in questo momento si debba parlare giusto di questo, a meno che non voglia fare l'avvocato di berlusconi, ovvero sviare l'opinione pubblica su falsi problemi o comunque problemi di entità assai inferiore!
                          Ciao.

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

quelli che gli hanno dato per aver fatto dire al TG1 che Mills era stato assolto
                            B & B with a little weed

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Non è la faziosità ad infastidirmi, mi infastidiscono solo la cattiva fede, e la presunzione di imparzialità. Come si permette questo Minzolini (che è un dipendente pubblico qualsiasi) di dire che lo vorrebbero "muto e sordo" quando partecipava in prima persona al tentativo di zittire Santoro.
                              C'hanno la faccia come il culo.

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Non è la faziosità ad infastidirmi, mi infastidiscono solo la cattiva fede, e la presunzione di imparzialità. Come si permette questo Minzolini (che è un dipendente pubblico qualsiasi) di dire che lo vorrebbero "muto e sordo" quando partecipava in prima persona al tentativo di zittire Santoro.
                                C'hanno la faccia come il culo.
                                in verità io lo vorrei veramente muto e sordo...a zappare(in carcere)

Commenta

Working...
                                X