scusa liam, volevo quotare catastrophy
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma lo vuoi capire che il problema principale non è questo? ti sembra normale che un presidente del consiglio scelga cosa e chi debba andare in onda tramite servi della gleba come minchiolini? la stai rigirando, tipico dei pdellisti
un altro... ho scritto , e lo scrivo per la quarta volta, che berlusconi ha fatto cosa grave e tristesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche perchè Minchiolini era stato interrogato tre mesi fa.
Come volevasi dimostrare la storia della fuga di notizie è assolutamente pretestuosa, l'ispezione è solo un tentativo intimidatorio ideato dal fedele Alfano per tappare la bocca al magistrato di turno. Così è amministrata la giustizia nel nostro paese.
Bravo Angelino, stai quasi riuscendo a farci rimpiangere Mastella!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ora che abbiamo stabilito che berlusconi e' in torto marcio, posso avere pure una risposta sensata ai miei dubbi ? vi sembrano onesti e accettabili che non sia giusto che qualcuno abusi in procura o in caserma delle notizie sulle quali ci sono codici di riservatezza e le diffonda ai giornali ? e apreciso, non dico che i giornali non debbano sapere , dico che ci sono tempi che vanno rispettati e questi si chiamano reati , reati fatti da gente che per prima dovrebbe attenersi alla legge per la quale presta serviziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun altro... ho scritto , e lo scrivo per la quarta volta, che berlusconi ha fatto cosa grave e triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Come volevasi dimostrare la storia della fuga di notizie è assolutamente pretestuosa, l'ispezione è solo un tentativo intimidatorio ideato dal fedele Alfano per tappare la bocca al magistrato di turno. Così è amministrata la giustizia nel nostro paese.
Bravo Angelino, stai quasi riuscendo a farci rimpiangere Mastella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioGuarda , il problema della fuga di notizie è indiscutibile...e, infatti, con questa scusa vogliono vietare le intercettazioni..la gente penserà "finalmente risolto il problema della fuga di notizie" mentre,invece, verrà eliminato il problema(per loro) alla radice eliminandole completamente ..popolo buesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio sono daccordo che non si debba bloccare le intercettazioni per la fuga di notizie , ma non si puo' nemmeno non accorgersi che le procure o le forze dell'ordine hanno rotto il ***** con queste fughe di notizie che arrivano puntuali sui tavoli dei giornalisti , devono starci attenti a queste cose e' loro compito
Commenta
-
-
ecco...adesso il problema principale non è il contenuto allucinante delle intercettazioni , la la "fuga di notizie".....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuali provvedimenti disciplinari saranno attuati nei confronti di Minzolini?
E'prevista qualche ispezione in rai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioora che abbiamo stabilito che berlusconi e' in torto marcio, posso avere pure una risposta sensata ai miei dubbi ? vi sembrano onesti e accettabili che non sia giusto che qualcuno abusi in procura o in caserma delle notizie sulle quali ci sono codici di riservatezza e le diffonda ai giornali ? e apreciso, non dico che i giornali non debbano sapere , dico che ci sono tempi che vanno rispettati e questi si chiamano reati , reati fatti da gente che per prima dovrebbe attenersi alla legge per la quale presta servizio
Francamente a me della fuga di notizie non mi frega un caiser, mi sembra l'ultimo dei problemi in questo momento... Mi sembra voler sviare il problema principale. Non esiste che tu sorvoli sempre sul problema principale dicendo "Assodato che berlusconi ha torto" però vorrei parlare di
1- Come può un politico essere così ingenuo e non capire che può avere il telefono sotto controllo
2- Come hanno fatto ad uscire queste indiscrezioni
Ma che c@zzo te ne frega in questo momento di come sono uscite? Parli come Bossi, che ha detto un'altra porcata: Berlusconi è stato poco attento... Ma di fronte a queste cose si ci indigna! Non si ci interroga di fronte ai punti 1 e 2!
Ma vuoi che siano i magistrati stessi a fare uscire le notizie? Io non ci credo manco per niente! Con tutta la gente che gravita attorno a loro, tra uscieri, cancellieri, segretarie, infiltrati, personale delle pulizie... Ma qualcuno sarà stato! E per questo ci sarà un'indagine; ma non mi pare che in questo momento si debba parlare giusto di questo, a meno che non voglia fare l'avvocato di berlusconi, ovvero sviare l'opinione pubblica su falsi problemi o comunque problemi di entità assai inferiore!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuali provvedimenti disciplinari saranno attuati nei confronti di Minzolini?
E'prevista qualche ispezione in rai?
quelli che gli hanno dato per aver fatto dire al TG1 che Mills era stato assoltoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Non è la faziosità ad infastidirmi, mi infastidiscono solo la cattiva fede, e la presunzione di imparzialità. Come si permette questo Minzolini (che è un dipendente pubblico qualsiasi) di dire che lo vorrebbero "muto e sordo" quando partecipava in prima persona al tentativo di zittire Santoro.
C'hanno la faccia come il culo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon è la faziosità ad infastidirmi, mi infastidiscono solo la cattiva fede, e la presunzione di imparzialità. Come si permette questo Minzolini (che è un dipendente pubblico qualsiasi) di dire che lo vorrebbero "muto e sordo" quando partecipava in prima persona al tentativo di zittire Santoro.
C'hanno la faccia come il culo.
Commenta
-
Commenta