Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Il premier a Innocenzi su «Annozero»: «Concertare per chiudere la trasmissione»
I colloqui tra Berlusconi e il commissario Agcom. «Ascoltati» anche cinque ministri e un senatore del Pdl
TRANI (Barletta-Andria-Trani) - Sul nome di Minzolini è un passo indietro da una parte, uno avanti dall’altra. Poi c’è il procuratore che prima non firma un atto del suo sostituto e il giorno dopo decide di affiancare all’inchiesta tre nuovi magistrati. Ci sarebbero inviti a comparire già firmati e pronti a partire. E ci sono i nomi di cinque ministri e un senatore intercettati mentre parlavano con uno degli indagati: non i soli, pare. I parlamentari ascoltati dai finanzieri sarebbero in tutto una ventina. Eccoli, i passaggi-chiave dell’inchiesta di Trani. Alcuni punti fermi, molti oscuri. Poco chiara è sicuramente la questione del direttore del Tg1 Augusto Minzolini, intercettato mentre parla di come neutralizzare o contrastare Annozero di Michele Santoro con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, indagato per concussione assieme al commissario dell’Authority per le Comunicazioni Giancarlo Innocenzi. Intanto, però, proprio il premier e il commissario sarebbero i protagonisti della telefonata intercettata il 14 novembre scorso nella quale il Cavaliere dice al suo interlocutore: «Basta, finiamola con questo scandalo. Quello che bisogna concertare è che la vostra azione permetta di chiudere la trasmissione». A Innocenzi, Berlusconi confida: «L’ho chiesto anche a Calabrò (presidente dell’Agcom, ndr)». Il premier insiste più volte con il commissario. In un’occasione sbotta: «Non voglio più vedere Antonio Di Pietro in tv».
Il premier a Innocenzi su «Annozero»: «Concertare per chiudere la trasmissione» - Corriere della Sera
Il popolo delle libertà...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Berlusconi: "Credo in eta' media di 120 anni" - Corriere della SeraBerlusconi: "Credo in eta' media di 120 anni"
MILANO - "Centoventi anni sono la vita media che tutti potranno raggiungere". Parola di Silvio Berlusconi che oggi e' intervenuto alla festa per i 90 anni di don Luigi Verze'. ''Guardate - ha detto il premier alla platea - che i 120 anni sono l'eta' media che tutti potranno raggiungere. Nell'Ottocento la vita media era di 23 anni, nei primi anni del Novecento 43 e oggi e' arrivata a 80, 81 per le donne e 79 per noi uomini. E' possibile allungare e migliorare la nostra vita e cosi' anche le nostre azioni buone'' ha poi concluso Berlusconi. (RCD)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
Berlusconi: "Credo in eta' media di 120 anni" - Corriere della SeraBerlusconi: "Credo in eta' media di 120 anni"
MILANO - "Centoventi anni sono la vita media che tutti potranno raggiungere". Parola di Silvio Berlusconi che oggi e' intervenuto alla festa per i 90 anni di don Luigi Verze'. ''Guardate - ha detto il premier alla platea - che i 120 anni sono l'eta' media che tutti potranno raggiungere. Nell'Ottocento la vita media era di 23 anni, nei primi anni del Novecento 43 e oggi e' arrivata a 80, 81 per le donne e 79 per noi uomini. E' possibile allungare e migliorare la nostra vita e cosi' anche le nostre azioni buone'' ha poi concluso Berlusconi. (RCD)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh, ma ci vuole un consulente per capire che certe cose per telefono e' meglio se non le dici?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioappunto, ma dato che hanno pure gente intorno che pensa a loro , non ce n'e' manco uno che consiglia prudenza ? pure bossi l'ha detto
Ti dovrebbero scandalizzare piuttosto i contenuti delle intercettazioni di questa inchiesta. La conferma (per i pochi che ancora non l'avevano capito) che tutte le belle parole di cui si riempie la bocca il premier, come libertà di pensiero, espressione, democrazia sono appunto solo belle parole, perché sottobanco sembra proprio che abbia lavorato per eliminare queste libertà.
Quest'inchiesta è un po' inquietante.Ciao.
Commenta
-
-
E'strano che tu non abbia notato che le inchieste riguardanti in qualche modo il signor Berlusconi ci sono in ogni periodo dell'anno. Accanimento? Magari, il punto è che quando hai le mani nella merda 24h su 24h ti sporchi inevitabilmente, e per ripulirti non basta assumere esecutori materiali dei tuoi perversi piani, non basta dichiararsi semplicemente "utilizzatore finale", oppure interpretare per decreto qualcosa che tutti capiscono benissimo.
In campagna elettorale il signor Berlusconi sbandiera le inchieste contro di lui come segni del martirio, le interpreta, invece sono solo il frutto della sua delinquenza.Last edited by Sartorio; 14-03-2010, 19:10:49.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
L'ho scritto diverse volte in questo thread il problema dell'Italia è proprio l'ossessione verso Berlusconi, io non nego che sia un deliquente ma, invece di renderlo martire sarebbe ora di batterlo alle elezioni. Tutti felicissimi per l'esclusione delle liste del Pdl nel Lazio...ennesimo martirio e dai ad approfittarne sul piano mediatico e in questo è maestro non si può negare!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
E' facile bullarsela sul piano mediatico quando sei a capo delle 6 principali reti televisive italiane. Vuoi liberarti dall'ossessione berlusconiana? Spegni la TV.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE' facile bullarsela sul piano mediatico quando sei a capo delle 6 principali reti televisive italiane. Vuoi liberarti dall'ossessione berlusconiana? Spegni la TV.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe la televisione influenza così tanto la gente vuol dire che l'Italia è un paese di lobotomizzati, per me il problema vero è l'intera classe politica italiana fatta di incapaci.
La classe politica italiana è lo specchio degli italiani.
Qualcuno li eleggerà pure questi ciarlatani.
Evidentemente ci meritiamo Berlusconi e Bersani.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMauro perché ti scandalizza tanto questa storia della prudenza e non invece i contenuti delle intercettazioni?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
La classe politica italiana è lo specchio degli italiani.
Qualcuno li eleggerà pure questi ciarlatani.
Evidentemente ci meritiamo Berlusconi e Bersani.
Purtroppo parlare di Silvio è basta è molto ma molto riduttivo!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta