If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chissa' come mai tutte queste versioni, su qualunque argomento... chi sara' mai a generare confusione, come sempre, nella gia' confusa testa degli italiani, tramite i media !?
Dai che ci arrivi...
Bye
non mi pare che, tralasciando i mass media, corte d'appello tar e partiti in questione siano stati cosi' concordi ...che ci sia stato un vero e proprio caos per le liste e' sicuro, se poi ( ripeto ) ci sono responsabilita' e' giusto che ognuno si assuma le sue... io non so come sono andate le cose e siccome non mi fido ne di Bonaiuti e company e tantomeno di pannella o bersani o di pietro passando poi per le varie consulte e tribunali che dovranno ascoltare chissa' quali racconti contradditori per poter decidere carte alla mano, mi riservo di non esprimere un giudizio
ma ripeto, non capisco come si faccia ad avere quelle sicurezze che avete voi
La cosa triste è che non è nemmeno gente "ignorante"...
qua sul forum mi pare che la maggior parte delle opinioni siano espresse molto civilmente ma la situazione è veramente da pre-rivoluzione francese.
guarda mi spiace dirtelo ma qui in italia piu' che mandare al governo italiani non si puo' fare ... molto meglio sperare in un invasione di qualche paese nordico, magari la finlandia ...
Da Repubblica.it ROMA - "Stanno tentando di fare una grande insopportabile porcheria". Lo dice Silvio Berlusconi dal palco della riunione del Pdl Lazio, dove è presente anche Renata Polverini. Il tema, dunque, è ancora quello delle liste. a proposito del quale il capo del governo grida al complotto ("C'è dietro un disegno ben pensato") e torna ad attaccare la magistratura: "La sinistra e la sua mano giudiziaria non hanno perso il vizio. Non ne possiamo più di certi giudici e di certa sinistra". Addirittura, per il premier, "la magistratura di sinistra sta dettando i tempi di questa campagna elettorale, prima inventando una tangentopoli che non c'è, ora inventandosi questa situazione di rigetto delle nostre liste".
Non capisco perchè se verso i politici c'è una enorme diffidenza verso i giudici ci sia quasi una fede assoluta. Lasciando da parte il fatto che il primo fautore della disonestà dei giudici sia Berlusconi, perchè a molti sembra impossibile che il giudice sia sempre onesto e incorruttibile? A rigor di logica, in un sistema corrotto come il nostro, il giudice dovrebbe essere la ruota che fa girare tutti gli ingranaggi...
Non capisco perchè se verso i politici c'è una enorme diffidenza verso i giudici ci sia quasi una fede assoluta. Lasciando da parte il fatto che il primo fautore della disonestà dei giudici sia Berlusconi, perchè a molti sembra impossibile che il giudice sia sempre onesto e incorruttibile? A rigor di logica, in un sistema corrotto come il nostro, il giudice dovrebbe essere la ruota che fa girare tutti gli ingranaggi...
Qualcuno corrotto ci sara' pure, come in qualunque settore, ma se iniziamo a dubitare anche di loro tanto vale tirarsi un colpo in testa e farla finita.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ma infatti ci sono anche i giudici corrotti, tipo Squillante comprato da Berlusconi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta