Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioil vigile di quartiere e la diminuzione della pressione fiscale. Mi sono fermato lì
Iin pratica ha fatto risparmiare un sacco di soldi ai ricchi, quelli che hanno le case da 300mq, quelli che le case le affittano la prendono nel ciulo...Ciao.
Commenta
-
-
Sulla vigilia pre-elettorale interviene anche Sandro Bondi. «Il segno che in Italia è definitivamente scomparsa una vera classe dirigente - afferma il coordinatore Pdl - è confermato dal fatto che si stanno ricreando le stesse condizioni che hanno reso possibile l'attentato avvenuto a Milano lo scorso dicembre nei confronti del Presidente del Consiglio».
Bene. Stanno organizzando un finto attentato. Lo evidenzio giusto perchè si sappia che se succede se lo sono fatti da solo per gridare al martirio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSulla vigilia pre-elettorale interviene anche Sandro Bondi. «Il segno che in Italia è definitivamente scomparsa una vera classe dirigente - afferma il coordinatore Pdl - è confermato dal fatto che si stanno ricreando le stesse condizioni che hanno reso possibile l'attentato avvenuto a Milano lo scorso dicembre nei confronti del Presidente del Consiglio».
Bene. Stanno organizzando un finto attentato. Lo evidenzio giusto perchè si sappia che se succede se lo sono fatti da solo per gridare al martirio.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIn questo momento Berlusconi è al minimo storico del suo consenso... Al contrario di quanto successe dopo il colpo di statuetta...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSulla vigilia pre-elettorale interviene anche Sandro Bondi. «Il segno che in Italia è definitivamente scomparsa una vera classe dirigente - afferma il coordinatore Pdl - è confermato dal fatto che si stanno ricreando le stesse condizioni che hanno reso possibile l'attentato avvenuto a Milano lo scorso dicembre nei confronti del Presidente del Consiglio».
Bene. Stanno organizzando un finto attentato. Lo evidenzio giusto perchè si sappia che se succede se lo sono fatti da solo per gridare al martirio.
Commenta
-
-
scusate ma prima di stabilire chi abbia ragione e perche' non si dovrebbe sapere esattamente come sono andate le cose ? perche' a me pare che il punto della questione sia quello, e ahime' nessuno credo lo potra' mai sapere dal momento che ognuno dei presenti racconta cose diverse ... quindi dire che sia giusto o meno che le liste vengano escluse senza sapere come e' andata mi sembra un po' assurdo , poi e' chiaro che se si parte dal presupposto che i tempi sono scaduti e' ovvio che non vanno riammesse, ma se ci fosse stato ostruzionismo sarebbe diversa la questione... ancora una volta noto che chi sta da una parte da per certo che sia colpa del pdl chi sta dall'altra dice che e' sicuramente una trappola ...boh ...beate le persone che sanno sempre com'e' andata anche se non c'eranosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusate ma prima di stabilire chi abbia ragione e perche' non si dovrebbe sapere esattamente come sono andate le cose ? perche' a me pare che il punto della questione sia quello, e ahime' nessuno credo lo potra' mai sapere dal momento che ognuno dei presenti racconta cose diverse ... quindi dire che sia giusto o meno che le liste vengano escluse senza sapere come e' andata mi sembra un po' assurdo , poi e' chiaro che se si parte dal presupposto che i tempi sono scaduti e' ovvio che non vanno riammesse, ma se ci fosse stato ostruzionismo sarebbe diversa la questione... ancora una volta noto che chi sta da una parte da per certo che sia colpa del pdl chi sta dall'altra dice che e' sicuramente una trappola ...boh ...beate le persone che sanno sempre com'e' andata anche se non c'eranoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSbagli. Fin dal primo giorno quelli del PDL hanno ammesso che era un errore loro e lo dimostrano i titoli del Giornale e di Libero, le dichiarazioni di Bossi e di altri del PDL che davano a quelli che hanno presentato la lista degli incompetenti, dei cretini ....Poi ieri Berlusconi ha ricostruito a modo suo, cioè inventando, le cose in modo diverso ma non ci vuole una memoria d'elefante per ricordare cosa si diceva a caldo anche da parte loro.
semmai sbagliano loro, io dico solo che non so come sono andate le cose e quindi non posso stabiire chi abbia ragionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosemmai sbagliano loro, io dico solo che non so come sono andate le cose e quindi non posso stabiire chi abbia ragione
Per me se entrambe la parti all'inizio danno una analoga versione (errore del PDL) e poi il PDL cambia versione non è che ci siano molti dubbi su cosa sia successo...Aggiungici il decreto che stabiliva che le liste erano valide anche se presentate fuori dai termini, se i tizi che le presentano non erano fisicamente nella stanza prevista ma anche solo dentro il tribunale... credo che non dovresti più avere dubbi residui.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer me se entrambe la parti all'inizio danno una analoga versione (errore del PDL) e poi il PDL cambia versione non è che ci siano molti dubbi su cosa sia successo...Aggiungici il decreto che stabiliva che le liste erano valide anche se presentate fuori dai termini, se i tizi che le presentano non erano fisicamente nella stanza prevista ma anche solo dentro il tribunale... credo che non dovresti più avere dubbi residui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioboh non so io di versioni ne ho sentite 47 e la cosa che mi spaventa e' che ogni volta che si va in mano a tar o tribunali o a organi competenti ognuno contraddice gli altri ... se ci basiamo su questi presupposti non se ne esce e non se ne uscira' mai
Dai che ci arrivi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosemmai sbagliano loro, io dico solo che non so come sono andate le cose e quindi non posso stabiire chi abbia ragioneOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioboh non so io di versioni ne ho sentite 47 e la cosa che mi spaventa e' che ogni volta che si va in mano a tar o tribunali o a organi competenti ognuno contraddice gli altri ... se ci basiamo su questi presupposti non se ne esce e non se ne uscira' mai"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola versione dei giudici dovrebbe bastareCl4ud
Commenta
-
Commenta