Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'urss porta la pace nel mondo (cit.)
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      penso che sia la cosa piu grave che il governo berlusconi abbia mai fatto....

      Commenta


        PD, DL CAMBIERA' NOSTRO ATTEGGIAMENTO PARLAMENTARE

        Dopo il decreto salva elezioni, il Pd fara' ostruzionismo a oltranza in Parlamento. Con una breve quanto dura lettera dei presidenti dei gruppi Pd di Camera e Senato, Dario Franceschini e Anna Finocchiaro, ai presidenti Gianfranco Fini e Renato Schifani, il partito democratico preannuncia 'conseguenze' sul proseguo dei lavori parlamentari. -






        Mi chiedo cosa aspettino ancora a sbaraccare del tutto le aule parlamentari e lasciare i golpisti da soli. Cosa deve succedere ancora in questo paese perchè il PD capisca che Berlusconi ed i suoi sono nemici pubblici e vanno trattati di conseguenza?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Furto con scasso nella notte





          6 marzo 2010
          Come i ladri professionisti, che agiscono nottetempo con passo felpato, il Pdl (Partito dei Ladri) ha svaligiato ieri notte un altro pezzo di legalità e di democrazia. Il decreto che fornisce la cosiddetta "interpretazione autentica" delle leggi elettorali travolgendole ex post, a immagine e somiglianza delle illegalità commesse presentando la lista del presidente Formigoni in Lombardia e quella del Pdl nel Lazio, è un obbrobrio giuridico e l'ultimo sputo sulla Costituzione.
          La consueta firma di Ponzio Napolitano è anche peggio di quelle apposte su altre leggi vergogna come il Lodo Alfano, le norme razziali anti-immigrati e lo scudo fiscale.
          Stavolta cambiano in corsa le regole della partita elettorale per riammettere in campo che ne era stato espulso per evidenti illegalità. Cioè per consentire di vincere a chi, secondo la legge, non dovrebbe proprio giocare, il tutto in barba ai diritti di coloro che hanno rispettato le regole, raccolto firme autentiche, presentato le liste in tempo utile. Senza contare la legge (nr. 400/1988) che vieta espressamente i decreti in materia elettorale.
          Personalmente era da un pezzo che non mi sentivo più rappresentato da Giorgio Napolitano e nutrivo sempre maggiore nostalgia per i veri garanti della Costituzione come Enaudi, Pertini, Scalfaro e persino Ciampi.
          Da ieri – a giudicare dai centralini intasati del Quirinale – ho l'impressione di essere in ottima compagnia.
          Per 50 anni Napolitano è stato accompagnato dal nomignolo di "figlio del Re" per la sua straordinaria somiglianza con Umberto II di Savoia. Ma era il re sbagliato: Napolitano è il degno erede di Vittorio Emanuele III, il sovrano che nel 1922 non mosse un dito contro la marcia su Roma e nel 1943 fuggi a Brindisi. Anche lui, nella notte.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Che zozzeria...

            Commenta


              e tanto per non sbagliare, dato che c'è crisi, gli stipendi dei parlamentari sono stati aumentati di 1.135,00€ al mese... strano che né il corriere, né minzolini, né qualsiasi altro giornale (a parte l'espresso credo) ne abbiano parlato...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                e tanto per non sbagliare, dato che c'è crisi, gli stipendi dei parlamentari sono stati aumentati di 1.135,00€ al mese... strano che né il corriere, né minzolini, né qualsiasi altro giornale (a parte l'espresso credo) ne abbiano parlato...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  @arkon: la piu' grande sara' quando renderanno secretate le intercettazioni disciplinandone l'uso, allora' si' che saremo,scusate il francesismo,fottuti
                  Cl4ud

                  Commenta


                    Non ci son parole.
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Non ci son parole.
                      Ecco il retroscena...Berlusconi ha urlato e Napolitano, invece di sbatterlo fuori a calci nel culo, magari facendo un discorso alla nazione in cui spiegava come il premier volesse costringerlo a violare la legge, si è cagato addosso e ha eseguito gli ordini del padrone

                      E Berlusconi disse a Napolitano: scateno la piazza

                      ROMA (6 marzo) - «Non ho bisogno della tua firma». Duro, durissimo Silvio Berlusconi al Capo dello Stato è arrivato a prospettare non solo l’inutilità della sua firma sotto al decreto legge, ma anche l’uso della piazza per contestare «una decisione che priva del diritto di voto milioni di cittadini».

                      La tensione con Giorgio Napolitano della sera precedente è stato di una durezza tale che solo ieri mattina è stato - forse soltanto in parte - recuperato il rapporto tra i due grazie alla telefonata che ieri mattina Gianni Letta ha imposto al Cavaliere: «Chiama Napolitano altrimenti non ne usciamo». Il consiglio del sottosegretario e di qualche ministro è stato raccolto dal presidente del Consiglio solo nella tarda mattinata.

                      Ripristinato un clima di «confronto istituzionale», come ieri sostenevano alcuni deputati del Pdl, è ripresa una trattativa difficile e complicata dalla voglia del Cavaliere di ”mettere una pezza” anche sul pasticcio compiuto a Roma, mentre leghisti ed ex An mostravano qualche cautela in più nei confronti del presidente della Repubblica e si sarebbero accontentati di sanare le irregolarità milanesi.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        @arkon: la piu' grande sara' quando renderanno secretate le intercettazioni disciplinandone l'uso, allora' si' che saremo,scusate il francesismo,fottuti
                        per il momento questa è la peggiore...è piu grave del lodo aLFANO...qui si è violata una regola e immediatamente dopo hanno ftt una legge ad hoc perchè stavano in diritto a partecipare alle elezioni in quanto partito di maggioranza. è una logica fascista..

                        Commenta


                          15:48 Donadi (Idv): "Napolitano come Vittorio Emanuele III"
                          "Il comportamento di Napolitano è simile a quello di Vittorio Emanuele III che non ebbe il coraggio di impedire la Marcia su Roma e chinò la testa. Ieri notte il presidente della Repubblica ha chinato la testa". Così il capogruppo alla Camera dell'Italia dei Valori, Massimo Donadi
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            cmq siamo veramente una generazione di merda...invece di andare a fare le barricate dopo una cosa del genere nn stiamo facendo niente...mi ci metto anche io in mezzo

                            Commenta


                              Di Pietro chiede che venga chiarito il ruolo di Napolitano nella stesura e nell'approvazione del decreto salvaliste.

                              Foto con cui il corriere accompagna la notizia, degne del miglior Fede:





                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                cmq siamo veramente una generazione di merda...invece di andare a fare le barricate dopo una cosa del genere nn stiamo facendo niente...mi ci metto anche io in mezzo
                                A me risulta che ci sia un presidio sotto Palazzo Chigi e una manifestazione al Pantheon. Fossi a Roma, io sarei lì.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎