Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouno che dice cose simili non può "curare" proprio nessuno, al massimo è lui ad aver bisogno di cure e visto che non ci possiamo ribellare a parole anche di qualche schiaffo, in silenzio chiaramente per non urtare la sua sensibilità fanciullescaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodovrebbero essere i parrocchiani di questo verme a insultarlo quando lo incontrano per strada, a strappargli quella veste che indossa indegnamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon succederà, temo
Ma certo, il vescovo è un rappresentante di Dio in terra, ha sempre ragione. E la chiesa sta sempre con i poteri forti, per tutelare il suo potere, il più forte tra tutti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa certo, il vescovo è un rappresentante di Dio in terra, ha sempre ragione. E la chiesa sta sempre con i poteri forti, per tutelare il suo potere, il più forte tra tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioesatto..quando la gente capirà di che pasta sono fatti questi signori allora per loro saranno guai..guai molto seri
Avercene uomini come lui oggi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquei tempi sono destinati a tornare, su larga scala...
speriamo che la storia sia veramente ciclica anche in questo caso
E sulla tua frase, come si dice a Oxford,..bucca rua santaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChissà come mia la Chiesa ed i fanatici tipo CL, Opus Dei e simili congreghe affaristiche ancora oggi lo identificano con l'anticristo. Hanno una paura maledetta di chi li ponga al loro posto, di chi risponda alla loro protervia con arroganza ancora maggiore, di chi dica a chiare lettere "non rappresentate un contro potere, non rappresentate niente".
E sulla tua frase, come si dice a Oxford,..bucca rua santa
Commenta
-
-
questo ormai firma tutto, senza parole
Regionali: Napoliatno firma dl interpretativo
05 Marzo 2010 23:41 POLITICA
ROMA - Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato il decreto legge interpretativo finalizzato a risolvere il nodo delle liste alle Regionali. (RCD)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ragazzi questo decreto interpretativo apre nuovi orizzonti......in pratica io consegno documenti solo nei cessi dei palazzi preposti.
Cioè basta essere all'interno del edificio preposto per essere in regola cn i tempi di consegna...assurdo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquesto ormai firma tutto, senza parole
Regionali: Napoliatno firma dl interpretativo
05 Marzo 2010 23:41 POLITICA
ROMA - Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato il decreto legge interpretativo finalizzato a risolvere il nodo delle liste alle Regionali. (RCD)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Poi vi chiedere perchè voto per Di Pietro
10:44 Di Pietro: "Impeachment per Napolitano?"
Di Pietro accusa il presidente Napolitano per la firma del decreto della maggioranza: "C'è la necessità di capire bene il ruolo di Napolitano in questa sporca faccenda onde valutare se non ci siano gli estremi per promuovere l'impeachment nei suoi confronti per aver violato il suo ruolo e le sue funzioni".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta