[quote=TheSandman;5701852]Bah...io penso che bisogna sempre vedere che riscontro avranno oggettivamente alla fine del processo queste affermazioni.
...
va bene credere (anche se è meglio credere col congiuntivo)... però è come confrontare una mela con mia nonna... non è che c'entrino molto...
dipietro non esce più pulito? ma se non c'è neanche un'indagine in corso
è una foto in cui un magistrato è stato invitato a cena da dei carabinieri che collaboravano con lui in quegli anni... la spiegazione è ovvia e logica...
l'altro invece indagato per mille cose... testimoni a gogo... sempre nei casini nonostante faccia di tutto (ovvero delle leggi apposta) per evitare i propri casini...
e tu dici che è la stessa cosa? ah beh sì, dimenticavo la magistratura rossa... il kgb... ecc.
poi che forza italia sia un partito nato dalla e per la mafia lo sappiamo tutti e lo sapevamo dall'inizio... non capisco lo scandalo... valà, dell'utri e confalonieri sono lì per caso... ovvio
...
Delle due l'una: o si accetta che prima di dare per assolutamente veritiere le news bisogna prima aspettare che risultato daranno a fine processo oppure si danno per veritiere entrambe e allora il nano è si un mafioso, ma dipietro non ne esce mica tanto più pulito...
dipietro non esce più pulito? ma se non c'è neanche un'indagine in corso
è una foto in cui un magistrato è stato invitato a cena da dei carabinieri che collaboravano con lui in quegli anni... la spiegazione è ovvia e logica...
l'altro invece indagato per mille cose... testimoni a gogo... sempre nei casini nonostante faccia di tutto (ovvero delle leggi apposta) per evitare i propri casini...
e tu dici che è la stessa cosa? ah beh sì, dimenticavo la magistratura rossa... il kgb... ecc.
poi che forza italia sia un partito nato dalla e per la mafia lo sappiamo tutti e lo sapevamo dall'inizio... non capisco lo scandalo... valà, dell'utri e confalonieri sono lì per caso... ovvio
Commenta