Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Ma il criminale di guerra sarebbe israele?
    si..e i vari primi ministri naturalmente

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      catastophy sei un ragazzo intelligente e ti stimo per quasi tutto quello che dici..ma quando parli di israele non sei obiettivo
      no, sono umano, non sono mai obiettivo... tu credi di esserlo, soprattutto per quanto riguarda israele?
      E comunque c'entra eccome visto che il nano (e 8 dico 8 MINISTRI) Sono in visita a venerare un criminale di guerra....l'iran è un nostro patner commerciale e qui si parla di politica, quindi...
      c'entra con berlusconi, è vero... ma http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...e-europea.html qui abbiamo un thread su berlusconi in israele...
      perciò 1. due thread con lo stesso contenuto sono inutili
      2. questo è un 3d interessante, che ha avuto una vita relativamente lunga ed io spero che ci resti ancora a lungo (a meno che il signore non intervenga direttamente e non ci sia più motivo di tenere aperto il thread.... ma dubito... (temo))...
      e dato che sappiamo che 3. se ci mettiamo a discutere di israele esce la solita discussione (piú o meno noiosa perché ciascuno rimane fisso sulla sua posizione e quasi nessuno è disponibile a spostarsi di un millimetro) e va a finire che questo thread va a p*ttane e diventa noioso... non è ciò che voglio e dato che il thread sull'argomento c'è già e non l'ho creato io adesso, non vedo perché debba essere così difficile stare di là con questo argomento (che è proprio l'argomento di quel thread... ovvero la visista di berlusconi in israele e e le cazzate che spara... )...
      non è che io cerchi di nascondere qualcosa (non ho niente da nascondere), semplicemente mi sembra inutile avere 2 thread ed intasarli entrambi con gli stessi post e lo stesso argomento... altrimenti si dovrebbe cancellare l'altro, ma dato che fino ad ora è andata benissimo così, imho meglio dividere le due cose... questo thread è troppo bello per scriverci la solita solfa che, senza ombra di dubbio, sarà scritta se si inizia con israele, iran, crimini di guerra, massoneria, lobby, ricky...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120337
        • 3,365
        • 3,428
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Si, lasciamo tutto ciò che riguarda unicamente Israele (la sua politica coi vicini e coi lontani Paesi, il Medio Oriente etc...) fuori dal Thread, è meglio Qua limitiamoci alle uscite del Grande Mago Puffo, che alla Knesset dice una cosa e con Abu Mazen (leggere per credere) ne dice un'altra;
        Su Israele esiste l'altro Thread già segnalato, altrimenti i piani si sovrappongono, entrambi succosi, e rischiamo di fare confusione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

é passato alla camera il legittimo impedimento
          Last edited by odisseo; 03-02-2010, 19:42:55.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            "M

Lei stesso, però, ha preannunciato l’arrivo di queste accuse. Perché?

"Sì, perché sapevo che stava arrivando della spazzatura. Se dico che stanno arrivando dei veleni, mica questo significa che ci sia un qualche fondamento".

I giornali pubblicano le notizie quando le valutano come tali.

"E allora io domando, pubblicamente. Quali sono le ragioni che spingono, ora, il Corriere della Sera, ad attingere a leggende metropolitane e testimonianze di gente screditata?".

Cosa vuol dire?

"Che mi colpiscono a freddo. E che c’è un burattinaio che cura questa regìa".

Non vorrà dire che De Bortoli è un burattinaio, non ci crede nemmeno lei.

"Allora c’è qualcuno che strumentalizza De Bortoli e Il Corriere contro di me, chiaro? Non è che sono obbligati a mettere in pagina tutto quello che passa".

Quale sarebbe il movente?

"Si cerca di demolire politicamente e pubblicamente un soggetto non conforme ai poteri dominanti".

Cioè lei.

"Mi scusi. Io giudico quello che leggo".

Cosa intende dire?

"Ieri, sulla prima del Corriere della Sera, non si poteva leggere la notizia di Massimo Ciancimino, che racconta: la mafia investì i suoi soldi a Milano 2. Però c’era una mia foto del Natale del 1992, accompagnata da un pezzo che prova ad accreditare il tentativo di demolizione. Non c’era notizia, ha capito! Solo allusioni".
            Di Pietro qui ha avuto poco coraggio, davanti alla domanda esplicita del giornalista avrebbe dovuto dire quello che credo lui pensi e che comunque molti italiani pensano: sì il Corriere della sera è venduto, insieme al suo direttore, e non è difficile capire a chi: alla stessa persona la cui figlia siede nel CDA del giornale.
            Bastava vedere la prima pagina di ieri: Di Pietro ed un finto scandalo a piena pagina, Ciancimino e l'ennesima chiamata in correità per mafia di Dell'Utri nemmeno citata.
            D'altro canto non è mica strano che il Corriere si venda: l'ha fatto nel corso di tutta la sua storia, offrendosi sempre al potente di turno per raccoglierne i favori. La direzione piduista del Corriere, di cui ancora oggi in redazione rimangono scorie, è storia recente.
            Last edited by ma_75; 03-02-2010, 21:10:04.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Di Pietro qui ha avuto poco coraggio, davanti alla domanda esplicita del giornalista avrebbe dovuto dire quello che credo lui pensi e che comunque molti italiani pensano: sì il Corriere della sera è venduto, insieme al suo direttore, e non è difficile capire a chi: alla stessa persona la cui figlia siede nel CDA del giornale.
              Bastava vedere la prima pagina di ieri: Di Pietro ed un finto scandalo a piena pagina, Ciancimino e l'ennesima chiamata in correità per mafia di Dell'Utri nemmeno citata.
              D'altro canto non è mica strano che il Corriere si venda: l'ha fatto nel corso di tutta la sua storia, offrendosi sempre al potente di turno per raccoglierne i favori. La direzione piduista del Corriere, di cui ancora oggi in redazione rimangono scorie, è storia recente.
              se controllasse 5 canali TV e metà dei giornali potrebbe anche attaccare il corsera.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Qua limitiamoci alle uscite del Grande Mago Puffo, che alla Knesset dice una cosa e con Abu Mazen (leggere per credere) ne dice un'altra;
                secondo me aveva ragione ma_75 con la teoria dei sosia (come per saddam)... il problema di silvio è che tutti i suoi sosia sparano ca**ate, ma non si mettono mai d'accordo prima... altrimenti certe cose non si spiegano ma a parte che dice ad ogni politico (a seconda del paese in cui si trova/con chi sta parlando) le cose che vorrebbe sentirsi dire... tra un po' partirà per l'iran... si metterà a bruciare una bandiera usa... poi andrà da obama e ripeterà la celeberrima uscita "se flaaag of se unaited steits... simbolll of demograsi..."...
                ma in sto caso la schizofrenia è passata ad un livello ancora superiore... prima di partire (il 31 gennaio credo) ha spiegato ad israele (senza che fosse ospite da abu mazen o altri) che sbagliano a costruire nuove case nei territori della striscia di gaza ecc. ed ha spiegato come raggiungere la pace (bruno vespa scriverá un nuovo libro... la pace secondo silvio...)... e 2 giorni dopo arrivato in israele parte con difesa e reazioni giustificate...
                ma (senza entrare nel merito) qualcuno magari un giorno gli dovrebbe dire che in realtá solo in italia può dire "sono stato frainteso"... "la stampa comunista"... maledizione... vabbè che sta cercando di migliorare l'immagine dell'italia a livello internazionale... ma che non esageri... altrimenti poi gli altri saranno invidiosi...
                povera italia
                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                é passato alla camera il legittimo impedimento
                aspetta, c'era una notizia più interessante... infatti occupa le prime pagine dei giornali: il milan ha comperato amantino mancini e lui non era d'accordo...
                legittimo che?
                D'altro canto non è mica strano che il Corriere si venda: l'ha fatto nel corso di tutta la sua storia, offrendosi sempre al potente di turno per raccoglierne i favori.
                fortuna che ci resta il giornale, altrimenti saremmo fritti...
                la cosa che colpisce di più sono le analisi politiche relative all'italia che mi leggo ogni tanto qui a berlino comperando dei giornali (non carta da cesso) tedeschi... quando in un altro paese sono più informati per quanto riguarda la tua situazione di quanto non lo siano i giornali del tuo paese... dovresti iniziare a preoccuparti... temo
                Silvio compreso.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  .
                  la cosa che colpisce di più sono le analisi politiche relative all'italia che mi leggo ogni tanto qui a berlino comperando dei giornali (non carta da cesso) tedeschi... quando in un altro paese sono più informati per quanto riguarda la tua situazione di quanto non lo siano i giornali del tuo paese... dovresti iniziare a preoccuparti... temo

vedi, il Giornale o Repubblica sono chiaramente schierati. Sai cosa compri e, infatti, un giornale di quel tipo dà precise indicazioni sulla collocazione politica di chi lo compra. Il Corriere, invece, ancora oggi, viene considerato dai più un giornale moderato ed equidistante. Questa oltre che essere una colossale balla è anche l'espressione di un meccanismo perverso perchè, ad un giornale che non consideri schierato, sei portato a dare maggiore credibilità. La famosa terzietà del Corriere cade miseramente appena si leggono i fondi di Ostellino, Panebianco o Galli della Loggia, tutta gente che figurerebbe bene su Libero o sul Giornale.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

vedi, il Giornale o Repubblica sono chiaramente schierati. Sai cosa compri e, infatti, un giornale di quel tipo dà precise indicazioni sulla collocazione politica di chi lo compra. Il Corriere, invece, ancora oggi, viene considerato dai più un giornale moderato ed equidistante. Questa oltre che essere una colossale balla è anche l'espressione di un meccanismo perverso perchè, ad un giornale che non consideri schierato, sei portato a dare maggiore credibilità. La famosa terzietà del Corriere cade miseramente appena si leggono i fondi di Ostellino, Panebianco o Galli della Loggia, tutta gente che figurerebbe bene su Libero o sul Giornale.

Perfetto.

Senza dimenticare il peggiore di tutti

B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Perfetto.

Senza dimenticare il peggiore di tutti

Il postulatore di San Bettino
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

non parlarmi del mio amatissimo () prof. whitebread...
                        sono d'accordo sulle critiche al corriere un po' meno su repubblica... sarà anche schierato, ma è un po' come la grandiosa opposizione del pd... nessuno capisce bene come/cosa/perché/ma che c****... almeno potessi dire "toh, è un giornale di sinistra"... almeno sapresti cosa trovi... invece veramente imho bisogna dire "toh, è un giornale che assomiglia al pd... non si capisce cosa cacchio vogliano..." e poi alcuni giornalisti di repubblica non sono proprio in grado di scrivere in italiano... infatti non lo leggo da anni...
                        online sono rimasto "fedele" al corriere... non perché lo ritenga equidistante, ma semplicemente perché gli altri giornali mi danno ancora più fastidio... anche se gli unici a salvarsi ogni tanto sul corriere sono sartori (che però scriveva meglio qualche anno fa, ormai si nota che si avvicina ai 100, ma speriamo che viva più lui del nostro amico pelato, dato che tra i due sicuramente sartori è più meritevole) e stella... e nemmeno sempre.
                        mi hanno detto che ultimamente è migliorata la qualitá de la stampa, ma, in quanto giornale degli agnelli, mi sta antipatico a prescindere e non ho mai provato a leggerlo...
                        magari un giorno cambieró, al momento mi tengo il corriere... son talmente abituato al sito ormai che non ho neanche voglia di cambiare... ma mi rendo conto che faccia schifo...
                        Silvio compreso.

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

possiamo dire che al corriere della sera sono tutti "culattoni raccomandati"...???
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              non parlarmi del mio amatissimo () prof. whitebread...
                              sono d'accordo sulle critiche al corriere un po' meno su repubblica... sarà anche schierato, ma è un po' come la grandiosa opposizione del pd... nessuno capisce bene come/cosa/perché/ma che c****... almeno potessi dire "toh, è un giornale di sinistra"... almeno sapresti cosa trovi... invece veramente imho bisogna dire "toh, è un giornale che assomiglia al pd... non si capisce cosa cacchio vogliano..." e poi alcuni giornalisti di repubblica non sono proprio in grado di scrivere in italiano... infatti non lo leggo da anni...
                              online sono rimasto "fedele" al corriere... non perché lo ritenga equidistante, ma semplicemente perché gli altri giornali mi danno ancora più fastidio... anche se gli unici a salvarsi ogni tanto sul corriere sono sartori (che però scriveva meglio qualche anno fa, ormai si nota che si avvicina ai 100, ma speriamo che viva più lui del nostro amico pelato, dato che tra i due sicuramente sartori è più meritevole) e stella... e nemmeno sempre.
                              mi hanno detto che ultimamente è migliorata la qualitá de la stampa, ma, in quanto giornale degli agnelli, mi sta antipatico a prescindere e non ho mai provato a leggerlo...
                              magari un giorno cambieró, al momento mi tengo il corriere... son talmente abituato al sito ormai che non ho neanche voglia di cambiare... ma mi rendo conto che faccia schifo...
                              Ottimi Stella e Rizzo. Sul fatto che Sartori scriva meno invece io sono più maligno di te
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

cavolo, il tizio che ha modificato la foto è una **** con photoshop.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X