Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    certo, pero' c'e' pure brunetta dall'altra parte che sta dando un bel giro di vite al settore , e questo e' riconosciuto piuttosto unanimemente ... quindi abbiamo finalmente un inizio , una bozza di cio' che chiedevo , scendendo nel pratico ... ma credo che tu ed io abbiamo citato una cosa buona e una negativa , come a dire : un governo fa cazzate ( depenalizzare falso in bilancio ) ma fa anche cose utili ( lotta ai fannulloni nel settore pubblico )

questa e' una normale dialettica, a mio modo di vedere, di giudizio sul breve di un governo ... Chiedo ancora ... dimentichiamo per un attimo la parte piu' discussa del berlusca , valutiamolo sul piano governativo ... mi sembra evidente che il giudizio su di lui e' pesantemente compromesso da altre questioni e non dal modo di operare , se no ogni presidente del consiglio che c'e' stato in Italia avrebbe dovuto essere cacciato a calci
    Tu lo sai quante volte grazie alle intercettazioni telefoniche si risaliva a mafiosi????Poi è stato abbastanza provato che Brunetta sia solamente un pagliaccio, che non ha risolto proprio un bel niente..

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggio
      Scusa ma anche a patto che si viva da Dio in italia(cosa che non succede)perchè dovrei anzi devo farmi rappresentare da un uomo che va a mignott*,che ha paura di farsi processare(legge uguale per tutti?)che ogni 2 per 3 ci fa fare figure figure di mer** in europa e nel mondo,che pensa solo ai propri interessi facendosi leggi su misura,che non ha rispetto per avversari politici,elettori e giudici?

Una volta parlando una signora mi disse:contano i risultati...
      Quali risultati?

Siamo riusciti a mantenere lo stipendio di un operaio uguale a quello di 15-20 anni fa?Bene.Gran risultato,però i laureati stanno a spasso.

P.S. capisco che magari le mie riflessioni possono essere acerbe perchè sono piccolo,ma mi interessa saperne di più.

ma i laureati sono a spasso perche' berlusconi governa male quindi ? come mai in paesi dove regna sovrano il buon governo per tradizione e cultura a prescindere da chi siede nel parlamento , dove c'e' senso civico e rispetto delle leggi, dove la gente non evade le tasse e dove la gente non si incula appena uno e' distratto , dicevo come mai in questi paesi A PRESCINDERE dall parte politica che governa c'e' comunque uno standard di vita migliore ? Forse non sara' che anche da loro i governi fanno , indovinano, sbagliano ma nell'insieme hanno quel che si meritano senza grandi differenze dovute alle scelte che si fanno in cabina elettorale come vogliamo far intendere ai fessi qui in italia ? Poi ci si chiede come mai berlusconi vince con le promesse del nuovo che diventa vecchio ... Ci credo, se pensiamo che le cose possano cambiare e tanto in funzione di chi governa , e che quindi ci possa essere un presidente di un governo che FA DAVVERO LA DIFFERENZA, beh vuol dire che non si capisce proprio un ***** di come funziona il mondo... In merito al tuo discorso, forse i laureati del 2015 se saranno a spasso dovranno dare la colpa alla gestione della scuola e delle universita' di oggi, non certo quelli che hanno la laurea in tasca e magari l'hanno conseguita , mettiamo, mentre c'era prodi al governo
      sigpic

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        E quindi te ne vai da Mondadori o taci, lo dico sopra, perchè se urli al regime (addirittura fascista) e poi pubblichi con Mussolini, fai ridere (e due).
        A me non fa ridere. Secondo questo presupposto, nessun giornalista può permettersi di essere antiberlusconiano visto che Berlusconi è il maggior datore di lavoro del settore, sia della carta stampata che dei tgr; schierarsi apertamente contro significa rischiare di sparire, non tutti hanno la resistenza di un Santoro o di un'Annunziata... Lavorare per Berlusconi e avere le palle per dissentire mi pare cosa non da poco...
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Io non compro Mondadori, non compro da Bol (ma da IBS, libreria universitaria...), non compro il Giornale e il biscione di canale 5 lo infilzo. Questa si chiama coerenza
        Io invece mi appoggio a diversi servizi di Berlusconi. Se sono fatti bene e mi convengono non vedo perché non apprezzarne il valore. Certo conosco persone che hanno eliminato canale5 rete4 e italia1 dai loro sintonizzatori...
        Ciao.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Tu lo sai quante volte grazie alle intercettazioni telefoniche si risaliva a mafiosi????Poi è stato abbastanza provato che Brunetta sia solamente un pagliaccio, che non ha risolto proprio un bel niente..

andiamo a vedere cos'ha fatto brunetta , propositi e realizzazione e andiamo a vedere cos'hanno fatto altri al posto suo di altre compagini politiche ... confrontiamo e anche qui vediamo se brunetta e' fuori dalla media qualitativa deiministri precedenti o se siamo noi ad essere accecati dalla voglia di dare contro per antipatia o , tanto per cambiare, perche' e' un ministro di berlusconi
          sigpic

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

maurox guarda che riesumo il topic sul grande imprenditore, è una minaccia.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Ponte sullo Stretto, lavori al via mercoledì
              ma senza cerimonia, in attesa di Berlusconi

ROMA - Inizieranno mercoledì prossimo, 23 dicembre, ma senza la cerimonia inaugurale, i lavori per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina. Il varo con le autorità è stato rinviato fino a quando non potrà essere presente il premier Silvio Berlusconi, convalescente dopo l'aggressione subita domenica pomeriggio. La visita del presidente del Consiglio al cantiere si terrà successivamente, ad annunciarlo è stato il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli il quale, come Berlusconi, non sarà presente all'avvio dei lavori.

Ponte sullo Stretto, lavori al via mercoledì ma senza cerimonia, in attesa di Berlusconi | Palermo la Repubblica.it
              Ciao.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                maurox guarda che riesumo il topic sul grande imprenditore, è una minaccia.

perche' ? alitalia sta fallendo ancora ?
                sigpic

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120296
                  • 3,355
                  • 3,420
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  A me non fa ridere. Secondo questo presupposto, nessun giornalista può permettersi di essere antiberlusconiano visto che Berlusconi è il maggior datore di lavoro del settore, sia della carta stampata che dei tgr; schierarsi apertamente contro significa rischiare di sparire, non tutti hanno la resistenza di un Santoro o di un'Annunziata... Lavorare per Berlusconi e avere le palle per dissentire mi pare cosa non da poco...
                  D'accordo, ma fai comunque un favore (enorme) al "nemico"...Ovvero gli dai ragione quando afferma che nelle sue aziende lavora gente che "ce l'ha con lui", e che dunque ad essere illiberali sono gli altri, non Silvio Berlusconi:
                  Capisci che la cosa, per il popolo mediatico, può essere facilmente ribaltata, e Camilleri rischia di diventare (e forse è) solo un utile idiota.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

perche' ? alitalia sta fallendo ancora ?
                    per ora no, i debiti li fa pagare tutti ai contribuenti, non puo' fallire
                    B & B with a little weed

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

D'accordo, ma fai comunque un favore (enorme) al "nemico"...Ovvero gli dai ragione quando afferma che nelle sue aziende lavora gente che "ce l'ha con lui", e che dunque ad essere illiberali sono gli altri, non Silvio Berlusconi:
                      Capisci che la cosa, per il popolo mediatico, può essere facilmente ribaltata, e Camilleri rischia di diventare (e forse è) solo un utile idiota.

ma cosa stai dicendo scusa, se l'economia ruotasse intorno ai princìpi in tre mesi dovremmo pelare le radici per sopravvivere ... per lo stesso principio ai massimi livelli basterebbe che i paesi che forniscono petrolio e che politicamente sono invisi ai governi occidentali chiudessero i rubinetti e tutto si fermerebbe , ma non lo fanno , come mai ? perche' se abbiamo in mano, semlicemente , tu una pistola e io una bomba e decidiamo di usarle, finiamo secchi entrambi ... ritornando nel discorso camilleri, nessun editore caccerebbe uno crittore che vende e nessun scrittore che vende potrebbe pubblicare senza la grande distribuzione, mica venderebbe uguale se non ci fossero libri nelle vetrine delle migliori librerie dei centri commerciali
                      sigpic

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120296
                        • 3,355
                        • 3,420
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

ma cosa stai dicendo scusa, se l'economia ruotasse intorno ai princìpi in tre mesi dovremmo pelare le radici per sopravvivere ... per lo stesso principio ai massimi livelli basterebbe che i paesi che forniscono petrolio e che politicamente sono invisi ai governi occidentali chiudessero i rubinetti e tutto si fermerebbe , ma non lo fanno , come mai ? perche' se abbiamo in mano, semlicemente , tu una pistola e io una bomba e decidiamo di usarle, finiamo secchi entrambi ... ritornando nel discorso camilleri, nessun editore caccerebbe uno crittore che vende e nessun scrittore che vende potrebbe pubblicare senza la grande distribuzione, mica venderebbe uguale se non ci fossero libri nelle vetrine delle migliori librerie dei centri commerciali
                        E io che ho detto Non ho affermato che se lo tiene perchè vende, e che il problema, semmai, è di Camilleri?
                        Poi B. può sempre sventolarlo come fantoccio, per dimostrare che lui è il vero liberale che dà voce a tutti, pure ai suoi avversari (come ha sempre affermato), ma le due cose si possono completare benissimo, e infatti si completano.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          per ora no, i debiti li fa pagare tutti ai contribuenti, non puo' fallire
                          come la fiat insomma, che incassera' 850 milioni ma di quelli, ovviamente , guai a girarne qualcuno ai contribuenti che la mantengono da cent'anni
                          sigpic

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

oh mauroz poi le tasse le paghi te che produci, io parassitizzo. l' alitalia l' hai salvata tu. bravo bravo bravo ( cit)
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

D'accordo, ma fai comunque un favore (enorme) al "nemico"...Ovvero gli dai ragione quando afferma che nelle sue aziende lavora gente che "ce l'ha con lui", e che dunque ad essere illiberali sono gli altri, non Silvio Berlusconi
                              Questo è il meccanismo perverso nato da un enorme conflitto di interessi tra il Berlusconi padrone di mezza Italia e il Berlusconi presidente della Cosa Pubblica... Anomalia italiana che fa acqua da tutte le parti.
                              Ciao.

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

E io che ho detto Non ho affermato che se lo tiene perchè vende, e che il problema, semmai, è di Camilleri?
                                Poi B. può sempre sventolarlo come fantoccio, per dimostrare che lui è il vero liberale che dà voce a tutti, pure ai suoi avversari (come ha sempre affermato), ma le due cose si possono completare benissimo, e infatti si completano.

si ma non vedo le responsabilita' morali di uno scrittore ,non e' che elemosina i soldi all'editore , usa lo stumento dell'editoria e della distribuzione non e' compartecipe nelle quote della societa' editoriale
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X