Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioScusa ma anche a patto che si viva da Dio in italia(cosa che non succede)perchè dovrei anzi devo farmi rappresentare da un uomo che va a mignott*,che ha paura di farsi processare(legge uguale per tutti?)che ogni 2 per 3 ci fa fare figure figure di mer** in europa e nel mondo,che pensa solo ai propri interessi facendosi leggi su misura,che non ha rispetto per avversari politici,elettori e giudici?
Una volta parlando una signora mi disse:contano i risultati...
Quali risultati?
Siamo riusciti a mantenere lo stipendio di un operaio uguale a quello di 15-20 anni fa?Bene.Gran risultato,però i laureati stanno a spasso.
P.S. capisco che magari le mie riflessioni possono essere acerbe perchè sono piccolo,ma mi interessa saperne di più.
ma i laureati sono a spasso perche' berlusconi governa male quindi ? come mai in paesi dove regna sovrano il buon governo per tradizione e cultura a prescindere da chi siede nel parlamento , dove c'e' senso civico e rispetto delle leggi, dove la gente non evade le tasse e dove la gente non si incula appena uno e' distratto , dicevo come mai in questi paesi A PRESCINDERE dall parte politica che governa c'e' comunque uno standard di vita migliore ? Forse non sara' che anche da loro i governi fanno , indovinano, sbagliano ma nell'insieme hanno quel che si meritano senza grandi differenze dovute alle scelte che si fanno in cabina elettorale come vogliamo far intendere ai fessi qui in italia ? Poi ci si chiede come mai berlusconi vince con le promesse del nuovo che diventa vecchio ... Ci credo, se pensiamo che le cose possano cambiare e tanto in funzione di chi governa , e che quindi ci possa essere un presidente di un governo che FA DAVVERO LA DIFFERENZA, beh vuol dire che non si capisce proprio un ***** di come funziona il mondo... In merito al tuo discorso, forse i laureati del 2015 se saranno a spasso dovranno dare la colpa alla gestione della scuola e delle universita' di oggi, non certo quelli che hanno la laurea in tasca e magari l'hanno conseguita , mettiamo, mentre c'era prodi al governosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE quindi te ne vai da Mondadori o taci, lo dico sopra, perchè se urli al regime (addirittura fascista) e poi pubblichi con Mussolini, fai ridere (e due).
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non compro Mondadori, non compro da Bol (ma da IBS, libreria universitaria...), non compro il Giornale e il biscione di canale 5 lo infilzo. Questa si chiama coerenzaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTu lo sai quante volte grazie alle intercettazioni telefoniche si risaliva a mafiosi????Poi è stato abbastanza provato che Brunetta sia solamente un pagliaccio, che non ha risolto proprio un bel niente..
andiamo a vedere cos'ha fatto brunetta , propositi e realizzazione e andiamo a vedere cos'hanno fatto altri al posto suo di altre compagini politiche ... confrontiamo e anche qui vediamo se brunetta e' fuori dalla media qualitativa deiministri precedenti o se siamo noi ad essere accecati dalla voglia di dare contro per antipatia o , tanto per cambiare, perche' e' un ministro di berlusconisigpic
Commenta
-
-
Ponte sullo Stretto, lavori al via mercoledì
ma senza cerimonia, in attesa di Berlusconi
ROMA - Inizieranno mercoledì prossimo, 23 dicembre, ma senza la cerimonia inaugurale, i lavori per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina. Il varo con le autorità è stato rinviato fino a quando non potrà essere presente il premier Silvio Berlusconi, convalescente dopo l'aggressione subita domenica pomeriggio. La visita del presidente del Consiglio al cantiere si terrà successivamente, ad annunciarlo è stato il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli il quale, come Berlusconi, non sarà presente all'avvio dei lavori.
Ponte sullo Stretto, lavori al via mercoledì ma senza cerimonia, in attesa di Berlusconi | Palermo la Repubblica.itCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaurox guarda che riesumo il topic sul grande imprenditore, è una minaccia.
perche' ? alitalia sta fallendo ancora ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA me non fa ridere. Secondo questo presupposto, nessun giornalista può permettersi di essere antiberlusconiano visto che Berlusconi è il maggior datore di lavoro del settore, sia della carta stampata che dei tgr; schierarsi apertamente contro significa rischiare di sparire, non tutti hanno la resistenza di un Santoro o di un'Annunziata... Lavorare per Berlusconi e avere le palle per dissentire mi pare cosa non da poco...
Capisci che la cosa, per il popolo mediatico, può essere facilmente ribaltata, e Camilleri rischia di diventare (e forse è) solo un utile idiota....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' ? alitalia sta fallendo ancora ?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioD'accordo, ma fai comunque un favore (enorme) al "nemico"...Ovvero gli dai ragione quando afferma che nelle sue aziende lavora gente che "ce l'ha con lui", e che dunque ad essere illiberali sono gli altri, non Silvio Berlusconi:
Capisci che la cosa, per il popolo mediatico, può essere facilmente ribaltata, e Camilleri rischia di diventare (e forse è) solo un utile idiota.
ma cosa stai dicendo scusa, se l'economia ruotasse intorno ai princìpi in tre mesi dovremmo pelare le radici per sopravvivere ... per lo stesso principio ai massimi livelli basterebbe che i paesi che forniscono petrolio e che politicamente sono invisi ai governi occidentali chiudessero i rubinetti e tutto si fermerebbe , ma non lo fanno , come mai ? perche' se abbiamo in mano, semlicemente , tu una pistola e io una bomba e decidiamo di usarle, finiamo secchi entrambi ... ritornando nel discorso camilleri, nessun editore caccerebbe uno crittore che vende e nessun scrittore che vende potrebbe pubblicare senza la grande distribuzione, mica venderebbe uguale se non ci fossero libri nelle vetrine delle migliori librerie dei centri commercialisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma cosa stai dicendo scusa, se l'economia ruotasse intorno ai princìpi in tre mesi dovremmo pelare le radici per sopravvivere ... per lo stesso principio ai massimi livelli basterebbe che i paesi che forniscono petrolio e che politicamente sono invisi ai governi occidentali chiudessero i rubinetti e tutto si fermerebbe , ma non lo fanno , come mai ? perche' se abbiamo in mano, semlicemente , tu una pistola e io una bomba e decidiamo di usarle, finiamo secchi entrambi ... ritornando nel discorso camilleri, nessun editore caccerebbe uno crittore che vende e nessun scrittore che vende potrebbe pubblicare senza la grande distribuzione, mica venderebbe uguale se non ci fossero libri nelle vetrine delle migliori librerie dei centri commerciali
Poi B. può sempre sventolarlo come fantoccio, per dimostrare che lui è il vero liberale che dà voce a tutti, pure ai suoi avversari (come ha sempre affermato), ma le due cose si possono completare benissimo, e infatti si completano....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioper ora no, i debiti li fa pagare tutti ai contribuenti, non puo' falliresigpic
Commenta
-
-
oh mauroz poi le tasse le paghi te che produci, io parassitizzo. l' alitalia l' hai salvata tu. bravo bravo bravo ( cit)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioD'accordo, ma fai comunque un favore (enorme) al "nemico"...Ovvero gli dai ragione quando afferma che nelle sue aziende lavora gente che "ce l'ha con lui", e che dunque ad essere illiberali sono gli altri, non Silvio BerlusconiCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE io che ho detto Non ho affermato che se lo tiene perchè vende, e che il problema, semmai, è di Camilleri?
Poi B. può sempre sventolarlo come fantoccio, per dimostrare che lui è il vero liberale che dà voce a tutti, pure ai suoi avversari (come ha sempre affermato), ma le due cose si possono completare benissimo, e infatti si completano.
si ma non vedo le responsabilita' morali di uno scrittore ,non e' che elemosina i soldi all'editore , usa lo stumento dell'editoria e della distribuzione non e' compartecipe nelle quote della societa' editorialesigpic
Commenta
-
Commenta