Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa quando mai..
Il marketing leghista ha fatto parlare di secessione quando il movimento e' uscito dal governo per continuare ad avere visibilita' e per spostare il limite del politicamente corretto di un poco, il tutto per responsabilizzare i centri di costo in maniera seria, cercando in fondo il federalismo fiscale, strategia che poi ha funzionato perche' se ora e' politicamente accettabile parlare di federalismo senza venire accusati di altro tradimento un motivo c'e'..
Parlando del politico Maroni bisogna poi dire che lascio' il movimento in polemica coi vertici, in particolare Calderoli, a quei tempi..
Quindi nessuna ipocrisia, ha operato bene nel limite del possibile quando e' stato ministro del welfare e sta confermando le sue qualita' come ministro dell'interno..
..ovviamente se hai qualcosa da eccepire nel suo operato rendimelo noto, io leggo solo giornali apertamente schierati a favore..
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma_ io mi ricordavo perfettamente l'attentato a prodi e pure l'altra aggressione a berlusconi, quantomeno per la singolare coincedenza del nome dell'avv. che seguì il lanciatore del treppiede.
Chi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bhè quel video dei dubbi me li lascia invece.
Il primo la scorta...che scorta è una che ti espone nuovamente al pericolo dopo pochi minuti dall'attentato?
Poi Berlusconi che esce con tagli lunghi 2 cm che prima non aveva(e non sono tagli da incontro)...una maschera di sangue ma sul vestito nulla.
A me lascia molti dubbi,sui quali sorvolare o è da stupidi o da complici.
A mio avviso,e comunque è quello che stanno facendo,vogliono colpire il web,proprio perchè è l'unico mezzo di informazione che non riescono a controllare.Last edited by Nicola92rxx; 16-12-2009, 22:14:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma_ io mi ricordavo perfettamente l'attentato a prodi e pure l'altra aggressione a berlusconi, quantomeno per la singolare coincedenza del nome dell'avv. che seguì il lanciatore del treppiede.
(Perdonate l'OT)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Chi?
(berso sbagli, è che fu proprio ilare la cosa e ho messo la nota di colore per rendere evidente che mi ricordavo la cosa con vividi dettagli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioCopioincollo da un blog letto in questi giorni ciò che spiegherebbe il perchè di tutta la vicenda
Last edited by Sean; 16-12-2009, 22:30:59."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioBhè quel video dei dubbi me li lascia invece.
Il primo la scorta...che scorta è una che ti espone nuovamente al pericolo dopo pochi minuti dall'attentato?
Poi Berlusconi che esce con tagli lunghi 2 cm che prima non aveva(e non sono tagli da incontro)...una maschera di sangue ma sul vestito nulla.
A me lascia molti dubbi,sui quali sorvolare o è da stupidi o da complici.
A mio avviso,e comunque è quello che stanno facendo,vogliono colpire il web,proprio perchè è l'unico mezzo di informazione che non riescono a controllare.sooner or later....
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Sono immagini già postate:
Cerchiamo di non intasare il Thread, per favore, anche coi quote alle foto...Basta il commento alle stesse....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioSecondo te qual è la verità dei fatti?
Alle televisioni continuano a mandare in onda lo stesso filmato dove il giornalista gira la telecamera,su internet si trovano altre cose.
Non passa neanche un giorno,e subito iniziano ad attaccare facebook,youtube etc.già ci avevano provato senza successo
YouTube - Emilio Fede contro Facebook
Naturalmente felicissimo di sbagliarmi perchè senno sarebbe un nuovo scandalo(in italia non tanto,ci siamo abituati)
Commenta
-
-
Vorrei sapere dagli amici del PDL cosa pensano della defenestrazione di Galan (ufficiale in queste ore) a favore di un candidato leghista per il Veneto. MI pare che non solo nel PDL ma anche nel PD molti lo ritenessero un ottimo governatoreIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Tutto può essere, ma mi pare strano che berlusconi abbia organizzato il tutto facendosi tirare una statuetta in faccia... avrebbe potuto organizzare qualcosa di molto + grosso e impressivo, un attantato vero e proprio.
Quanto al tg4, è inutile ogni commento le interviste sono palesemente scelte\pilotate, non vi è la minima obiettività/contaddittoriosooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVorrei sapere dagli amici del PDL cosa pensano della defenestrazione di Galan (ufficiale in queste ore) a favore di un candidato leghista per il Veneto. MI pare che non solo nel PDL ma anche nel PD molti lo ritenessero un ottimo governatore
Lui e Tosi praticamente non si salutano. E a quanto so è abbastanza odiato anche dalla Dal Lago e da Zaia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGalan è DETESTATO dalla Lega Nord. E la Lega in Veneto conta parecchio.
Lui e Tosi praticamente non si salutano. E a quanto so è abbastanza odiato anche dalla Dal Lago e da Zaia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta