Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una riflessione un tantino diversa.
    Leggendo un articolo a proposito di questo gruppo anarchico responsabile della bomba alla Bocconi lo stesso gruppo veniva citato anche come colpevole dell'attentato a Prodi nel 2003.
    Vi confesso che ho faticato non poco a mettere a fuoco di cosa parlasse, poi ho cercato in rete e mi è tornato in mente.
    Nel 2003 fu recapitato, a sigla di questo gruppo anarchico, un pacco bomba a casa di Prodi, che aprì lui stesso e che, per un problema di innesco, non causò i danni che gli autori si auguravano.
    Sapete perché di questa vicenda non mi ricordavo bene? Sapete perché un po' tutti abbiamo faticato a ricordare il lancio del treppiede a Piazza Navona a Berlusconi di qualche anno fa?
    Perché, allora, nessuno speculò sulla vicenda, nessuno pensò di trasformare il sangue in voti. Oggi sembra levarsi un solo grido, "ai materassi". Ma, come nel Padrino, ai materassi, poi, bisogna anche essere disposti ad andarci sul serio. E nessuno di quelli che ne parla sarà in prima linea, state pur sicuri.
    ma_ io mi ricordavo perfettamente l'attentato a prodi e pure l'altra aggressione a berlusconi, quantomeno per la singolare coincedenza del nome dell'avv. che seguì il lanciatore del treppiede.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      Ma quando mai..

Il marketing leghista ha fatto parlare di secessione quando il movimento e' uscito dal governo per continuare ad avere visibilita' e per spostare il limite del politicamente corretto di un poco, il tutto per responsabilizzare i centri di costo in maniera seria, cercando in fondo il federalismo fiscale, strategia che poi ha funzionato perche' se ora e' politicamente accettabile parlare di federalismo senza venire accusati di altro tradimento un motivo c'e'..

Parlando del politico Maroni bisogna poi dire che lascio' il movimento in polemica coi vertici, in particolare Calderoli, a quei tempi..

Quindi nessuna ipocrisia, ha operato bene nel limite del possibile quando e' stato ministro del welfare e sta confermando le sue qualita' come ministro dell'interno..

..ovviamente se hai qualcosa da eccepire nel suo operato rendimelo noto, io leggo solo giornali apertamente schierati a favore..
      Ha patrocinato quella pagliacciata delle ronde, tagliando soldi alla polizia, così giusto per andare sul concreto. E, oggi, non mi pare tanto dissociato da Calderoli o da Borghezio. Il suo passato è lì i e leghisti giocano, alternativamente, a fare i secessionisti o i federalisti secondo convenienza. Ma il loro partito è palesemente fuori dalla costituzione, altro che partito fascista. Attacchiamo tutti i rivoluzionari Di Pietro e la Bindi mentre abbiamo un ministro che oliava i fucili per fare la rivoluzione padana.

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      ma_ io mi ricordavo perfettamente l'attentato a prodi e pure l'altra aggressione a berlusconi, quantomeno per la singolare coincedenza del nome dell'avv. che seguì il lanciatore del treppiede.

Chi?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Nicola92rxx
        Bodyweb Member
        • Nov 2009
        • 95
        • 14
        • 0
        • Send PM

Bhè quel video dei dubbi me li lascia invece.

Il primo la scorta...che scorta è una che ti espone nuovamente al pericolo dopo pochi minuti dall'attentato?
        Poi Berlusconi che esce con tagli lunghi 2 cm che prima non aveva(e non sono tagli da incontro)...una maschera di sangue ma sul vestito nulla.

A me lascia molti dubbi,sui quali sorvolare o è da stupidi o da complici.

A mio avviso,e comunque è quello che stanno facendo,vogliono colpire il web,proprio perchè è l'unico mezzo di informazione che non riescono a controllare.
        Last edited by Nicola92rxx; 16-12-2009, 22:14:59.

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          ma sbaglio o sei ossessionata dagli avvocati?
          (Perdonate l'OT)
          sigpic

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

Chi?
            porca miseria, l'avv. tripode seguì il lanciatore del treppiede, rotolai per terra dal ridere.

(berso sbagli, è che fu proprio ilare la cosa e ho messo la nota di colore per rendere evidente che mi ricordavo la cosa con vividi dettagli)

Commenta

• girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

Copioincollo da un blog letto in questi giorni ciò che spiegherebbe il perchè di tutta la vicenda

Remember to be happy

Commenta

• Alw
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 402
                • 37
                • 181
                • Nei pressi di Città di Castello
                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                Copioincollo da un blog letto in questi giorni ciò che spiegherebbe il perchè di tutta la vicenda
                Chuck non avrebbe fallito nell'uccidere
                Last edited by Sean; 16-12-2009, 22:30:59.
                "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Più che altro si sarebbe servito di un calcio rotante.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• sailorman
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 241
                    • 21
                    • 80
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggio
                    Bhè quel video dei dubbi me li lascia invece.

Il primo la scorta...che scorta è una che ti espone nuovamente al pericolo dopo pochi minuti dall'attentato?
                    Poi Berlusconi che esce con tagli lunghi 2 cm che prima non aveva(e non sono tagli da incontro)...una maschera di sangue ma sul vestito nulla.

A me lascia molti dubbi,sui quali sorvolare o è da stupidi o da complici.

A mio avviso,e comunque è quello che stanno facendo,vogliono colpire il web,proprio perchè è l'unico mezzo di informazione che non riescono a controllare.
                    Secondo te qual è la verità dei fatti?
                    sooner or later....

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120694
                      • 3,425
                      • 3,480
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Messaggio di moderazione.

Sono immagini già postate:
                      Cerchiamo di non intasare il Thread, per favore, anche coi quote alle foto...Basta il commento alle stesse.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Nicola92rxx
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2009
                        • 95
                        • 14
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                        Secondo te qual è la verità dei fatti?
                        Secondo te?Secondo me è una montatura.
                        Alle televisioni continuano a mandare in onda lo stesso filmato dove il giornalista gira la telecamera,su internet si trovano altre cose.

Non passa neanche un giorno,e subito iniziano ad attaccare facebook,youtube etc.già ci avevano provato senza successo
                        YouTube - Emilio Fede contro Facebook

Naturalmente felicissimo di sbagliarmi perchè senno sarebbe un nuovo scandalo(in italia non tanto,ci siamo abituati)

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Vorrei sapere dagli amici del PDL cosa pensano della defenestrazione di Galan (ufficiale in queste ore) a favore di un candidato leghista per il Veneto. MI pare che non solo nel PDL ma anche nel PD molti lo ritenessero un ottimo governatore
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• sailorman
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 241
                            • 21
                            • 80
                            • Send PM

Tutto può essere, ma mi pare strano che berlusconi abbia organizzato il tutto facendosi tirare una statuetta in faccia... avrebbe potuto organizzare qualcosa di molto + grosso e impressivo, un attantato vero e proprio.
                            Quanto al tg4, è inutile ogni commento le interviste sono palesemente scelte\pilotate, non vi è la minima obiettività/contaddittorio
                            sooner or later....

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Vorrei sapere dagli amici del PDL cosa pensano della defenestrazione di Galan (ufficiale in queste ore) a favore di un candidato leghista per il Veneto. MI pare che non solo nel PDL ma anche nel PD molti lo ritenessero un ottimo governatore
                              Galan è DETESTATO dalla Lega Nord. E la Lega in Veneto conta parecchio.
                              Lui e Tosi praticamente non si salutano. E a quanto so è abbastanza odiato anche dalla Dal Lago e da Zaia.
                              sigpic

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Galan è DETESTATO dalla Lega Nord. E la Lega in Veneto conta parecchio.
                                Lui e Tosi praticamente non si salutano. E a quanto so è abbastanza odiato anche dalla Dal Lago e da Zaia.
                                Sì questo lo immaginavo. Ma come governatore, secondo te, come ha agito?
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X