If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il teorema non l'ha creato né Di Pietro, né Travaglio e tantomeno io o Leonida. E' successo che dei pentiti di mafia abbiano tirato fuori, cose che capitano eh sia chiaro, il nome di Berlusconi come amico e frequentatore dei mafiosi. Il caso vuole che, ai primi riscontri, si venga a sapere che lo stesso si teneva in casa un uomo di cosa nostra, anche qui cose che capitano eh.
Quindi Berlusconi è il mandante delle stragi di mafia. E se Berlusconi va a una festa di compleanno è un pedofilo. Il gruppo B del caso Mills è identificato con la prima lettera di Berlusconi! Berlusconi riceve i souvenir in faccia quando gli fa maggiormente comodo (dovrebbe riceverne uno alla settimana, visto il numero di volte che gli intonate il de profundis). Berlusconi controlla tutte le TV e fa scrivere ciò che vuole su tutti i giornali.
In fatto di complottismo, la retorica anti Berlusconi non ha rivali.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
Quindi Berlusconi è il mandante delle stragi di mafia. E se Berlusconi va a una festa di compleanno è un pedofilo. Il gruppo B del caso Mills è identificato con la prima lettera di Berlusconi! Berlusconi riceve i souvenir in faccia quando gli fa maggiormente comodo (dovrebbe riceverne uno alla settimana, visto il numero di volte che gli intonate il de profundis). Berlusconi controlla tutte le TV e fa scrivere ciò che vuole su tutti i giornali.
In fatto di complottismo, la retorica anti Berlusconi non ha rivali.
Caro Bob, a costo di ricevere insulti, provocazioni e sfottò ti dico una cosa.
Sono un antiberlusconiano convinto.
Ma evito di intervenire a questo topic per il basso livello e per le infime tesi portate avanti dagli altri miei "colleghi antiberlusconiani".
Se vuoi farti un search guarda dove e quando ho accusato anche io il Nano e quando l'ho difeso. (in entrambe le circostanze, quando a mio avviso era necessario)
Ma se devo farti una percentuale di come giudico i post di questo topic riassumo velocemente cosi:
20% (al di la della mia posizione concorde o meno) di buon livello il restante 80% post indegni e/o patetici.
Il problema è che nell'80 % dei post indegni ci faccio rientrare anche quelli di chi, ergendosi a grande padre della patria e della cultura, ritiene di avere la verità in tasca.
Non faccio nomi ne riferimenti per evitare discussioni dirette, come preferisco evitare di rispondere con argomentazioni ai vari post perchè penso sia come svuotare il mare con un secchiello e non ne ho tempo...
Ma se devo farti una percentuale di come giudico i post di questo topic riassumo velocemente cosi:
20% (al di la della mia posizione concorde o meno) di buon livello il restante 80% post indegni e/o patetici.
Il problema è che nell'80 % dei post indegni ci faccio rientrare anche quelli di chi, ergendosi a grande padre della patria e della cultura, ritiene di avere la verità in tasca. Non faccio nomi ne riferimenti per evitare discussioni dirette, come preferisco evitare di rispondere con argomentazioni ai vari post perchè penso sia come svuotare il mare con un secchiello e non ne ho tempo...
abbi pazienza sandman, tutto lecito, percarità, ma allora a che pro questo post?
se devi dar di gomito a bob offrigli una birra.
boh.
Il giallo di Google Images: scomparse le foto dell'aggressione a Berlusconi
Sparite dal celebre motore di ricerca
le immagini del premier sanguinante.
La replica: «Disservizio temporaneo»
ROMA
A tre giorni dall’aggressione al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sul motore di ricerca Google sono "sparite" le sue fotografie con il volto insanguinato. Infatti, se si fa una ricerca per "immagini" con le parole "Silvio Berlusconi Duomo" il premier appare sorridente, mentre si sistema la cravatta o con la bandana, ma non ferito dopo l’aggressione di domenica scorsa da parte di Massimo Tartaglia con una statuetta del Duomo.
Le foto del premier aggredito, invece sono visibili nella sezione news e sono quelle che corredano gli articoli presenti. La musica non cambia se alla ricerca aggiungiamo nella ricerca il termine "aggredito" o "colpito". È un vero e proprio giallo visto che non mancano invece le prese in giro. C’è il fotomontaggio con una falce e martello sulla fronte, quella in cui appare vestito da re con la corona e mentre viene soccorso dopo essere stato colto da un malore.
Un vero e proprio mistero, visto che non succede lo stesso per il motore di ricerca Bing e per Yahoo. Basta scrivere "Silvio Berlusconi Duomo" che subito appaiono le immagini del premier tumefatto e sanguniate che hanno fatto il giro del mondo, oltre a quelle della statuetta usata per l’aggressione, anche lei misteriosamente sparita da Google. Se si digita "miniatura Duomo di Milano Berlusconi" sul motore di ricerca di Mountain View infatti non si vede infatti neanche l'«arma» usata da Tartaglia per colpire il premier.
Immediata la replica di Google: «Aggiorniamo l’indice delle immagini regolarmente ma questa procedura richiede tempo, pertanto è possibile che immagini già comparse in articoli non siano immediatamente disponibili nei risultati della ricerca immagini su Google». Così il motore di ricerca risponde, in una nota ufficiale, alle segnalazioni riguardanti la non facile reperibilità delle immagini del presidente del Consiglio Berlusconi dopo l’aggressione a Milano.
«Tuttavia, una volta che il motore di ricerca ha eseguito la scansione della pagine web, le immagini, presenti sui siti indicizzati, dovrebbero apparire». «Google dà una grande importanza all’imparzialità dei propri risultati di ricerca - sottolinea -. Non censuriamo nè rimuoviamo immagini a meno che non provengano da pagine web che violano le nostre linee guida per Webmaster, non ci venga imposto dalla legge o non venga espressamente richiesto dal webmaster responsabile della pagina che le ospita».
[lastampa]
Spero non sia stato postato, è notizia di meno di un'ora fa e ho guardato nelle pagine precedenti fino a 3 ore fa non trovando nulla, in caso contrario scusate
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
ah beh, ottimo intervento allora. lo mettiamo tra il 20% di livello medio-alto, immagino.
se hai l'intelligenza necessaria per capire che il mio post non si addentrava nel nocciolo del topic (e quindi non aveva nemmeno la pretesa di innalzare il livello di esso) quanto solamente di appoggiare l'idea di critica di Bob, bene.
Se invece, come fatto nei 2 tuoi messaggi che hanno seguito il mio post, vuoi metterla sulla sterile polemica perchè ho "osato" (?) affermare che ritengo molto basso il livello della discussione cantatela e suonatela da sola.
Non penso di avere offeso nessuno ne tanto meno di avere fatto qualcosa di scortese o privo di buon senso.
Ho semplicemente espresso un' opinione.
Tanto più che, per non andare off topic e creare problemi ai moderatori, ti invito a non proseguire in questa discussione personale che sta andando Off topic.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta