quanti coglioni su questo forum.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOvviamente ho letto tutto, ma - in riferimento al mio post - non avevo ragione di quotare un intervento che, per quanto non condividessi, era espresso con lucidità e non con astio.
Nello specifico, mi hanno sempre messo a disagio i tuoi desideri di morte verso Berlusconi. Berlusconi non è Pol Pot, né Ceausescu. E l'Italia, per ora, è un paese liberale: mi auguro che rimanga tale e che gli eventuali cambiamenti politici vengano dalla volontà popolare e non dai più volte augurati (anche da te) attentati al premier democraticamente eletto.
Purtroppo data lo stato delle cose attuale, penso che l'unico modo per restituire una parvenza di normalità politica e istituzionale all'Italia sia l'uscita di scena di Berlusconi.
Poi che si ritiri ad Arcore o muoia, non mi compete.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioquanti coglioni su questo forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochi semina vento raccoglie tempesta....
il clima d'odio che si è creato nel paese dipende da lui...ogni suo comizio è avvelenato,è carico d'odio contro qualunque suo oppositore vero o presunto che sia...
E quelli di Grillo, di Pietro, Bersani, intere trasmissioni telòevisive e giornali messi in piedi per infangare, li ha inventati lui?
O reagisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE quelli di Grillo, di Pietro, Bersani, intere trasmissioni telòevisive e giornali messi in piedi per infangare, li ha inventati lui?
O reagisce?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE quelli di Grillo, di Pietro, Bersani, intere trasmissioni telòevisive e giornali messi in piedi per infangare, li ha inventati lui?
O reagisce?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiogrillo attacca tutti,Di Pietro risponde,Bersani non fa un chez,poi se infangano o dicono la verità è tutto da stabilire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi chiama democrazia e a voi piace tanto.
Democrazia e' far berciare un gruppuscolo dei centri sociali che riesce a zittire i parenti delle vittime di piazza fontana..
..non tirare un duomo in faccia ad un vecchio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSi beh, farlo passare per mandante delle stragi e' troppo pure per voi spero.."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSi beh, farlo passare per mandante delle stragi e' troppo pure per voi spero..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
O reagisce?
Chi tocca B. muore, solo umanamente e politicamente ben inteso...Il clima è quello che è per colpa di tutto l'arco parlamentare.
In piazza devono essere trascinati tutti, se ci fosse la giustizia del popolo italiano, che però dorme beatamente sulle sue...Qua c'è solo bisogno di un nuovo piazzale Loreto, altrimenti far fuori Berlusconi cambia poco o nulla, come detto, ed è per questo che il gesto di stasera si commenta da sè....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDemocrazia e' partecipare, anche rispondendo a chi ti critica, e' accogliere all'interno di una piazza gremita per un comizio un gruppo di contestatori che sarebbe invece dovuto essere lapidato..
Democrazia e' far berciare un gruppuscolo dei centri sociali che riesce a zittire i parenti delle vittime di piazza fontana..
Non mi riferisco all'episodio di stasera ma alle persone che citavi e che lo criticano, come è legittimo che sia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDemocrazia e' partecipare, anche rispondendo a chi ti critica, e' accogliere all'interno di una piazza gremita per un comizio un gruppo di contestatori che sarebbe invece dovuto essere lapidato..
poi mi pare che sia il Presidente stesso a voler dare un'immagine di sé giovanile e iperattiva, di sicuro non adeguata ad un uomo di 70 e rotti anni, quindi utilizzare questo "ad un vecchio" per ispirare commozione mi pare francamente fuori luogo.Last edited by Icarus; 14-12-2009, 01:02:12.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioalla faccia della democrazia
Se fosse stato giovane andava bene invece?
poi mi pare che sia il Presidente stesso a voler dare un'immagine di se giovanile e iperattiva, di sicuro non adeguata ad un uomo di 70 e rotti anni, quindi utilizzare questo "ad un vecchio" per ispirare commozione mi pare francamente fuori luogo.
Soprattutto dopo i disgustosi cori di ieri in piazza fontana avrebbe dovuto tenere molto piu' sotto controllo la situazione..
Il fatto che sia un vecchio e' indubbio, come e' indubbio il fatto che e' una gesto che trova la sua genesi nella presunta superiorita' morale della sinistra italiana, che giustifica questo tipo di prevaricazioni, lo zittire un qualsiasi avversario..
Commenta
-
-
«Sono miracolato». Con queste parole Silvio Berlusconi si è rivolto al direttore del Tg4 Emilio Fede che è andato a trovare il premier al San Raffaele, dopo l'aggressione in Piazza Duomo.
Ecco, abbiamo pure il miracolo ad attestare che Dio è con lui.
D'altra parte non si saprebbe trovare un migliore esempio di cristiana virtù.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta