Comunque Berlusconi non può morire, non ora. Chi gliela scrive una messa da requiem, Apicella? Non scherziamo.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioInfatti, voglio sapere che ne pensa Bob della prima pagina di Libero, che mette in diretta relazione l'attentato a Di PietroOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioera là, però, quindi credo che, in qualche modo fosse interessato a Berlusconi. Le parole devono sempre essere misurate, poiché non sono mai innocue. Questo Berlusconi e molti dei suoi, penso a Brunetta, non lo fanno. Non puoi dire impunemente alla gente per anni, parole come "merde", "coglioni" senza aspettarti reazioni. Se uno te le dicesse di persona, gli spaccheresti la faccia, non è che se te le dice un politico ti scivolano via...se poi uno è psicolabile la miscela esplosiva è pronta."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
21:57 Vicina di casa di Tartaglia: "Lo sentivo urlare" Una vicina di casa di Massimo Tartaglia, in via Giusti nella zona residenziale di Cesano Boscone, ricorda che qualche volta sentiva l'uomo "urlare nel suo appartamento". Un altro vicino ha aggiunto che il padre di Massimo, titolare dell'azienda dove lavora il figlio, "è una persona tranquilla"
21:51 Tartaglia: "Non sono io. Io non sono nessuno"
"Non sono io. Io non sono nessuno": sarebbero queste le prime parole pronunciate da Massimo Tartaglia mentre le guardie di sicurezza lo portavano via dalla piazza...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiara citazione dell'Odissea. Questo dimostra che fa parte dell'elite di merda...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquale punto di "parte della popolazione" non è chiaro?perché vedo che anche gary ha problemi nel capire la frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioBagattelle e killeraggio, ma non è clima d' odio: Boffo ******.Magistratura cancro. Corte eversiva.Complotto contro di me. Cambio la Costituzione. Il popolo è con me. Parlamento inutile. Colle comunista. Tettamanzi *****.
Commenta
-
-
Subito dopo l’allarme dei Servizi, il dispositivo di sicurezza del Cavaliere, era stato comunque rafforzato ulteriormente e portato ai massimi livelli. In particolare, secondo quanto si apprende, proprio in occasione del contatto con la folla - come oggi a Milano - il dispositivo prevede due anelli di protezione: uno più stretto, composto da quattro persone e uno, più largo, di cui fanno parte almeno sei persone. Qualcosa però, almeno stasera, non avrebbe funzionato visto che Massimo Tartaglia è comunque riuscito a colpire il presidente del consiglio, arrivando quindi praticamente a contatto lui.
Eh giàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiobob però sei daccordo che non si può strumentalizzare il gesto di uno squilibrato
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPenso che sia la reazione che avrebbe suscitato un attentato a Pinochet, o Pol Pot.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioti prego di essere più specifico. anche secondo me qui sono stati lesi molti principi della degnità umana, innanzitutto il rispetto per la Persona, il pudore che si deve provare di fronte alle ferite ed alla sofferenza. Senza dimenticare il principio empatico che è in ognuno di noi e che è stato scavalcato dalla viltà ideologica.Se nemmeno di fronte ad un vecchio preso a botte siamo in grado di fermarci allora siamo proprio alla frutta.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBisogna fare dei distinguo, però, perchè io non ho letto questi "commenti" nè da Leonida nè da Ma_, due noti campioni dell'antiberlusconismo.
Un altro, Icarus, si è detto addirittura dispiaciuto, quindi, non buttiamo sempre addosso a BW la croce, che è un Forum grande, pieno di gente, ciascuno con la sua testa.
Leo
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon si è fatto niente, i tagli al viso sono cosi: tanto sangue. La russa ha detto che l' ah visto con sangue dalla bocca e dal naso , eh si pure dalle orecchie. cmq mediaticamente la foto è spettacolare. Silvio è mandato da Dio, la Provvidenza è accanto a lui sempre, ogni volta che pare in difficoltà accade un ***** che lo tira sù. Quasi quasi mi convinco delle cazzate che dico con tongue sul Silvio Cosmico.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAvrebbe dovuto ingaggiare i fratelli Graviano per la sua sicurezza. Almeno quelli sono dei professionisti seri
come fai a parare o prevedere un oggetto che viene dall'alto ?! quando hai migliaia di persone attorno alla persona che devi proteggere, ti guardi attorno per evitare contatti, non guardi in aria aspettando il metal gear rexOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioAllora peccato per come è andata, poteva avere maggiore fortuna.lo pensavo anche io, solo che c'è una cosa... si potrebbe fare anche dietrologia, ma un danno del genere potrebbe essere letale per una persona che soffre di cuore, o comunque un anziano quale è berlusconi.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMa magari.
La cosa che deve farci riflettere è che 10 bodyguard più le strette misure di sicurezza dovute ad un discorso presidenziale non sono bastate a fermare un malato di mente con una statuetta del duomo.
Io la vedo come una cosa organizzata. Forse non totalmente, però un minimo di premeditazione c'è. Se no non si spiega 1 come abbia fatto il tizio 2 il momento perfetto in cui capita.Last edited by Bob Terwilliger; 13-12-2009, 23:25:35.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
dal sito di Di Pietro:
"L'aggressione nei confronti di Berlusconi e' un gesto inconsulto e sconsiderato che noi dell'Italia dei Valori deploriamo e condanniamo fermamente. Ma questo non può e non deve giustificare e legittimare il totale abbandono nel quale il Governo ha lasciato le fasce sociali più deboli, i lavoratori che hanno perso il lavoro e tutti coloro che non arrivano alla fine del mese.
Già nei giorni scorsi ho segnalato l'esasperazione che ho avuto modo di notare nelle piazze, durante le manifestazioni. E ho lanciato l'allarme che il menefreghismo del Governo, prima o poi, avrebbe rischiato di procurare reazioni negative.
Condanniamo fermamente l'accaduto e ripeto che non è prendendosela con me che si affronta il problema.""Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
E' la democrazia, Bob...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioBagattelle e killeraggio, ma non è clima d' odio: Boffo ******.Magistratura cancro. Corte eversiva.Complotto contro di me. Cambio la Costituzione. Il popolo è con me. Parlamento inutile. Colle comunista. Tettamanzi *****.
un folle che va punito come tale
paradossali le parole del solito idiota di pietro....davvero un uomo un perchè
tutto ciò fa capire quanto in basso sia caduto il nostro paese....gesti di violenza gratuiti che vengono giustificati da un parlamentare
quindi se domani ricevo un insulto sono autorizzato a tirargli in testa un mattone
complimenti anche a voi che riuscite a ridere e scherzare sopra una vicenda così grave
solidarietà ovviamente a silviohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioP
MaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta