Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPuò sembrare strano rispetto ad altri miei interventi, ma mi sento davvero sereno e pacato. Triste, direi. Spero di riuscire a trasmettere il mio stato d'animo, perché altrimenti ciò che scrivo potrebbe sembrare polemico.
Mi aspettavo determinati commenti. E speravo di sbagliarmi, di non trovarli per davvero. Mi sento amareggiato dalla meschinità e dalla grettezza dei commenti di questo topic. Gli avversatori di Berlusconi devono aver sviluppato ormai un astio senza confini, che travalica i limiti del buon senso e del buon gusto; questo lo sapevo. Non ero certo, invece, che questo astio travalicasse anche il senso della dignità personale, al punto da esprimere pubblicamente gioia per un evento simile.
L'immagine che mi viene in mente è quello di bambini che gridano deliziati di fronte a un vecchio che inciampa e si fa male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPenso che sia la reazione che avrebbe suscitato un attentato a Pinochet, o Pol Pot.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi mancherebbe , ognuno deve aver la libertà di esprimere il proprio parere e pensiero , ad ogni modo io odio la politica in generale , quindi ciò che dico è riferito solo a ciò che ho visto , non c'è nessuna retrologia.
Ne dico alcune? Berlusconi con 2 dita ha provveduto a spalmarsi per benino il sangue intorno alle labbra , ha rifiutato la medicazione , ha spinto le guardie del corpo per mostrarsi bene alle telecamere e ad un giornalista ha consigliato di far accendere al cameramen la lucina sopra la telecamera perchè era spenta e non si sarebbe visto bene , Viva L'ItaliaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPenso che sia la reazione che avrebbe suscitato un attentato a Pinochet, o Pol Pot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDi Pietro ha detto la sacrosanta verità: Berlusconi istiga alla violenza, basta sentire cosa ha detto, solo qualche minuto prima, rivolto ad un gruppo di contestatori. A furia di sfidare la fola e provocarla il folle, prima o poi, lo trovi. Fortuna sua che era un folle e basta."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBisogna fare dei distinguo, però, perchè io non ho letto questi "commenti" nè da Leonida nè da Ma_, due noti campioni dell'antiberlusconismo.
Un altro, Icarus, si è detto addirittura dispiaciuto, quindi, non buttiamo sempre addosso a BW la croce, che è un Forum grande, pieno di gente, ciascuno con la sua testa.
Per parte mia dico che non è, ovviamente, sfasciando nella carne berlusconi che il paese, come per magia, risorge:
C'è anzi il vuoto tutt'attorno, ad essere sinceri.
La metastasi è politica, ed è politicamente che va incisa e rimossa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè dai non esageriamo, mica è stato un colpo di stato quello di berlusconi. Va bene che siamo su un forum ma non estremizziamo il tutto.
Parlo di come è percepita la sua figura da una parte della popolazione, non del modo in cui è arrivato al potere.
edit: poi non capisco che voglia dire "va bene che siamo su un forum"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioChe c'entra?
Parlo di come è percepita la sua figura da una parte della popolazione, non del modo in cui è arrivato al potere.
edit: poi non capisco che voglia dire "va bene che siamo su un forum"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma_ però non si possono dare per scontate le motivazioni del gesto di uno con problemi mentali,può darsi che non se ne frega niente di politica,che non era proprio consapevole del clima politico... che ne so,può darsi che l'abbia fatto perchè voleva i suoi 15min di gloria o per altri suoi motivi completamente estranei alla politica
era là, però, quindi credo che, in qualche modo fosse interessato a Berlusconi. Le parole devono sempre essere misurate, poiché non sono mai innocue. Questo Berlusconi e molti dei suoi, penso a Brunetta, non lo fanno. Non puoi dire impunemente alla gente per anni, parole come "merde", "coglioni" senza aspettarti reazioni. Se uno te le dicesse di persona, gli spaccheresti la faccia, non è che se te le dice un politico ti scivolano via...se poi uno è psicolabile la miscela esplosiva è pronta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioChe c'entra?
edit: poi non capisco che voglia dire "va bene che siamo su un forum"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è una contraddizione visto che è il popolo ad avergli dato potere.
ho parlato di una "parte di popolazione", quindi non vedo la contraddizione di cui parliPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è una contraddizione visto che è il popolo ad avergli dato potere.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè stata percepita in maniera tale che ora detiene il potere.
Va bene che siamo su un forum vuol dire che se ne sparano di tutti i coloriPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono gerri, non in Italia.Sebbene vogliano spingerci verso quel sistema non funziona come gli Usa.
scusate, sono ancora scioccato.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta