Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    bob però sei daccordo che non si può strumentalizzare il gesto di uno squilibrato
    Infatti, voglio sapere che ne pensa Bob della prima pagina di Libero, che mette in diretta relazione l'attentato a Di Pietro
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Può sembrare strano rispetto ad altri miei interventi, ma mi sento davvero sereno e pacato. Triste, direi. Spero di riuscire a trasmettere il mio stato d'animo, perché altrimenti ciò che scrivo potrebbe sembrare polemico.

Mi aspettavo determinati commenti. E speravo di sbagliarmi, di non trovarli per davvero. Mi sento amareggiato dalla meschinità e dalla grettezza dei commenti di questo topic. Gli avversatori di Berlusconi devono aver sviluppato ormai un astio senza confini, che travalica i limiti del buon senso e del buon gusto; questo lo sapevo. Non ero certo, invece, che questo astio travalicasse anche il senso della dignità personale, al punto da esprimere pubblicamente gioia per un evento simile.
      L'immagine che mi viene in mente è quello di bambini che gridano deliziati di fronte a un vecchio che inciampa e si fa male.
      Concordo con te , poì gioire per cosa??? però interventi meschini sinceramente non ne ho letti

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Penso che sia la reazione che avrebbe suscitato un attentato a Pinochet, o Pol Pot.
        Ma nemmeno attentato, gesto di un folle.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Ci mancherebbe , ognuno deve aver la libertà di esprimere il proprio parere e pensiero , ad ogni modo io odio la politica in generale , quindi ciò che dico è riferito solo a ciò che ho visto , non c'è nessuna retrologia.
          Ne dico alcune? Berlusconi con 2 dita ha provveduto a spalmarsi per benino il sangue intorno alle labbra , ha rifiutato la medicazione , ha spinto le guardie del corpo per mostrarsi bene alle telecamere e ad un giornalista ha consigliato di far accendere al cameramen la lucina sopra la telecamera perchè era spenta e non si sarebbe visto bene , Viva L'Italia
          mah
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Penso che sia la reazione che avrebbe suscitato un attentato a Pinochet, o Pol Pot.
            vabbè dai non esageriamo, mica è stato un colpo di stato quello di berlusconi. Va bene che siamo su un forum ma non estremizziamo il tutto.

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Di Pietro ha detto la sacrosanta verità: Berlusconi istiga alla violenza, basta sentire cosa ha detto, solo qualche minuto prima, rivolto ad un gruppo di contestatori. A furia di sfidare la fola e provocarla il folle, prima o poi, lo trovi. Fortuna sua che era un folle e basta.
              ma_ però non si possono dare per scontate le motivazioni del gesto di uno con problemi mentali,può darsi che non se ne frega niente di politica,che non era proprio consapevole del clima politico... che ne so,può darsi che l'abbia fatto perchè voleva i suoi 15min di gloria o per altri suoi motivi completamente estranei alla politica
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Bisogna fare dei distinguo, però, perchè io non ho letto questi "commenti" nè da Leonida nè da Ma_, due noti campioni dell'antiberlusconismo.
                Un altro, Icarus, si è detto addirittura dispiaciuto, quindi, non buttiamo sempre addosso a BW la croce, che è un Forum grande, pieno di gente, ciascuno con la sua testa.

Per parte mia dico che non è, ovviamente, sfasciando nella carne berlusconi che il paese, come per magia, risorge:
                C'è anzi il vuoto tutt'attorno, ad essere sinceri.
                La metastasi è politica, ed è politicamente che va incisa e rimossa.
                Non una parola sbagliata , ottimo.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  vabbè dai non esageriamo, mica è stato un colpo di stato quello di berlusconi. Va bene che siamo su un forum ma non estremizziamo il tutto.
                  Che c'entra?
                  Parlo di come è percepita la sua figura da una parte della popolazione, non del modo in cui è arrivato al potere.

edit: poi non capisco che voglia dire "va bene che siamo su un forum"
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Che c'entra?
                    Parlo di come è percepita la sua figura da una parte della popolazione, non del modo in cui è arrivato al potere.

c'è una contraddizione visto che è il popolo ad avergli dato potere.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      ma_ però non si possono dare per scontate le motivazioni del gesto di uno con problemi mentali,può darsi che non se ne frega niente di politica,che non era proprio consapevole del clima politico... che ne so,può darsi che l'abbia fatto perchè voleva i suoi 15min di gloria o per altri suoi motivi completamente estranei alla politica

era là, però, quindi credo che, in qualche modo fosse interessato a Berlusconi. Le parole devono sempre essere misurate, poiché non sono mai innocue. Questo Berlusconi e molti dei suoi, penso a Brunetta, non lo fanno. Non puoi dire impunemente alla gente per anni, parole come "merde", "coglioni" senza aspettarti reazioni. Se uno te le dicesse di persona, gli spaccheresti la faccia, non è che se te le dice un politico ti scivolano via...se poi uno è psicolabile la miscela esplosiva è pronta.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

Che c'entra?

è stata percepita in maniera tale che ora detiene il potere. Va bene che siamo su un forum vuol dire che se ne sparano di tutti i colori

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          quale contraddizione?
                          ho parlato di una "parte di popolazione", quindi non vedo la contraddizione di cui parli
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            no gerri, non in Italia.Sebbene vogliano spingerci verso quel sistema non funziona come gli Usa.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              è stata percepita in maniera tale che ora detiene il potere.
                              quale punto di "parte della popolazione" non è chiaro?perché vedo che anche gary ha problemi nel capire la frase

Va bene che siamo su un forum vuol dire che se ne sparano di tutti i colori
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                no gerri, non in Italia.Sebbene vogliano spingerci verso quel sistema non funziona come gli Usa.
                                che tra l'altro se io dico che una parte della popolazione lo percepisce in maniera negativa/dittatoriale, e lui dice che c'è una contraddizione poiché è stato eletto dal popolo, ciò implicherebbe che la contraddizione sta a rigor di logica nel fatto che ha preso il 100% dei suffragi

scusate, sono ancora scioccato.
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X