Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa cosa dici!!!!!!!!!!!!!!!! Informati meglio almeno!!!! Ha smentito subito!!!!
Da Vespa, stasera, sapremo la verità.
Così è deciso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono dai dimmi che non è veroooooOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuando il padrone chiama il servo risponde.
Berlusconi: tutta colpa della sinistra
Il premier: evidentemente sono gelosi della mia popolarità al 75%
Silvio Berlusconi e Bruno Vespa, in una precedente apparizione a Porta a Porta (Emblema) ROMA - Vestito blu, cravatta a pois bianchi e un foglio bianco. Silvio Berlusconi si presenta così nello studio di Porta a Porta per la registrazione della trasmissione. Alle sue spalle un fermo immagine dal titolo emblematico: «Adesso parlo io». Tornando sulla vicenda della crisi coniugale, il premier ha spiegato che quello che è successo «non si sarebbe verificato se la stampa avesse riportato le cose correttamente». «La sinistra e la sua stampa - ha aggiunto - non riescono ad accettare la mia popolarità al 75% e, visto anche lo stato in cui la sinistra è ridotta, ha cominciato con attacchi personali fondati sulla calunnia». «Francamente non mi aspettavo questa tempesta - ha detto ancora il Cavaliere -. Anche se falsificazioni di certa stampa in passato hanno portato a problemi. Già in passato si disse che avevo detto ad una ragazza "ti sposerei" e invece io avevo detto "sei proprio una ragazza per bene, sei proprio da sposare"».
LE VELINE IN LISTA - Berlusconi ha parlato del caso delle anticipazioni sulle «veline» nelle liste del Pdl per le Europee, definendole «una trappola in cui anche mia moglie è caduta». «Le veline sono inesistenti- ha puntualizzato - è una assoluta falsità, non sono nelle liste».
05 maggio 2009B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioEcco una piccola anticipazione, e' anche meglio del previsto
Berlusconi: tutta colpa della sinistra
Il premier: evidentemente sono gelosi della mia popolarità al 75%
Silvio Berlusconi e Bruno Vespa, in una precedente apparizione a Porta a Porta (Emblema) ROMA - Vestito blu, cravatta a pois bianchi e un foglio bianco. Silvio Berlusconi si presenta così nello studio di Porta a Porta per la registrazione della trasmissione. Alle sue spalle un fermo immagine dal titolo emblematico: «Adesso parlo io». Tornando sulla vicenda della crisi coniugale, il premier ha spiegato che quello che è successo «non si sarebbe verificato se la stampa avesse riportato le cose correttamente». «La sinistra e la sua stampa - ha aggiunto - non riescono ad accettare la mia popolarità al 75% e, visto anche lo stato in cui la sinistra è ridotta, ha cominciato con attacchi personali fondati sulla calunnia». «Francamente non mi aspettavo questa tempesta - ha detto ancora il Cavaliere -. Anche se falsificazioni di certa stampa in passato hanno portato a problemi. Già in passato si disse che avevo detto ad una ragazza "ti sposerei" e invece io avevo detto "sei proprio una ragazza per bene, sei proprio da sposare"».
LE VELINE IN LISTA - Berlusconi ha parlato del caso delle anticipazioni sulle «veline» nelle liste del Pdl per le Europee, definendole «una trappola in cui anche mia moglie è caduta». «Le veline sono inesistenti- ha puntualizzato - è una assoluta falsità, non sono nelle liste».
05 maggio 2009
E l'audience si impennaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Sono cominciate le danze...A questo punto mi aspetto la Lario da Santoro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono cominciate le danze...A questo punto mi aspetto la Lario da Santoro"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono cominciate le danze...A questo punto mi aspetto la Lario da Santoro
Ma poi in base a cosa un primo ministro puo' occupare al TV pubblica per parlare di sua moglie? Ma nessun giornalista si azzarda a dirlo?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma per par condicio e necessita' del contraddittorio dall'insetto ci dovevano andare tutti e due gli ex coniugi.
Ma poi in base a cosa un primo ministro puo' occupare al TV pubblica per parlare di sua moglie? Ma nessun giornalista si azzarda a dirlo?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma per par condicio e necessita' del contraddittorio dall'insetto ci dovevano andare tutti e due gli ex coniugi.
Ma poi in base a cosa un primo ministro puo' occupare al TV pubblica per parlare di sua moglie? Ma nessun giornalista si azzarda a dirlo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sta raggiungendo vette mai viste
«LE MINORENNI? MENZOGNA» - Ma la moglie, nell'annunciare la decisione di separarsi, aveva detto di non potere accettare l'idea che il marito frequentasse delle minorenni. «È una menzogna - ha tuonato Berlusconi -. Il padre di quella ragazza mi aveva chiamato perchè voleva un appuntamento con me e voleva parlarmi».B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosta raggiungendo vette mai viste
«LE MINORENNI? MENZOGNA» - Ma la moglie, nell'annunciare la decisione di separarsi, aveva detto di non potere accettare l'idea che il marito frequentasse delle minorenni. «È una menzogna - ha tuonato Berlusconi -. Il padre di quella ragazza mi aveva chiamato perchè voleva un appuntamento con me e voleva parlarmi».
Quindi si trombava il padre e non la madre e la figlia?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola Lario se verrà invitata da qualcuno,sarà o da Santoro o su la7 gli altri sono sudditi...
Le sue armi le tiene puntate, ma sparare ora è troppo presto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuindi si trombava il padre e non la madre e la figlia?
in effetti il padre aveva una faccia sospettaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Lario verrà invitata, senz'altro, ma non si muoverà, non almeno finchè non avrà visto cosa è disposto ad offrirle Berlusconi per mettere a tacere tutta la questione, evitando la causa "per colpa" in tribunale.
Le sue armi le tiene puntate, ma sparare ora è troppo presto."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta