Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi mancherebbe , ognuno deve aver la libertà di esprimere il proprio parere e pensiero , ad ogni modo io odio la politica in generale , quindi ciò che dico è riferito solo a ciò che ho visto , non c'è nessuna retrologia.
Ne dico alcune? Berlusconi con 2 dita ha provveduto a spalmarsi per benino il sangue intorno alle labbra , ha rifiutato la medicazione , ha spinto le guardie del corpo per mostrarsi bene alle telecamere e ad un giornalista ha consigliato di far accendere al cameramen la lucina sopra la telecamera perchè era spenta e non si sarebbe visto bene , Viva L'ItaliaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahaha bob parliamone"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobhe, hai un buon servizio per domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi mancherebbe , ognuno deve aver la libertà di esprimere il proprio parere e pensiero , ad ogni modo io odio la politica in generale , quindi ciò che dico è riferito solo a ciò che ho visto , non c'è nessuna retrologia.
Ne dico alcune? Berlusconi con 2 dita ha provveduto a spalmarsi per benino il sangue intorno alle labbra , ha rifiutato la medicazione , ha spinto le guardie del corpo per mostrarsi bene alle telecamere e ad un giornalista ha consigliato di far accendere al cameramen la lucina sopra la telecamera perchè era spenta e non si sarebbe visto bene , Viva L'Italia
Commenta
-
-
Ne dico alcune? Berlusconi con 2 dita ha provveduto a spalmarsi per benino il sangue intorno alle labbra , ha rifiutato la medicazione , ha spinto le guardie del corpo per mostrarsi bene alle telecamere e ad un giornalista ha consigliato di far accendere al cameramen la lucina sopra la telecamera perchè era spenta e non si sarebbe visto bene , Viva L'Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggiono, ma non mi riferivo a te con quella battuta, il tuo intervento l'ho letto dopo comunque che dire, belle cose (steel cit.)
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio...e poi cera la marmotta che confezionava la cioccolata,l ho vista io!...
Commenta
-
-
Libero titola: Di Pietro predica, in piazza eseguono
Berlusconi colpito durante un comizioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl servizio era già stato prenotato e venduto , bisogna vedere se dopo quanto accaduto l'acquirente se la senta di pubblicare ciò , ho i miei dubbi"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio...e poi cera la marmotta che confezionava la cioccolata,l ho vista io!...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioLibero titola: Di Pietro predica, in piazza eseguono
Berlusconi colpito durante un comizioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
21:31 Berlusconi colpito con souvenir nel Duomo Una statuetta-souvenir del Duomo è l'oggetto con cui è stato colpito Belusconi dopo il suo comizio. L'oggetto, raccolto da agenti di polizia, è di colore chiaro e appare rotto alla base, dove solitamente c'è un supporto metallico con la scritta 'Duomo di Milano'....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio21:31 Berlusconi colpito con souvenir nel Duomo Una statuetta-souvenir del Duomo è l'oggetto con cui è stato colpito Belusconi dopo il suo comizio. L'oggetto, raccolto da agenti di polizia, è di colore chiaro e appare rotto alla base, dove solitamente c'è un supporto metallico con la scritta 'Duomo di Milano'.
Commenta
-
Commenta