che buffoni al tg5 mamma mia...
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioche buffoni al tg5 mamma mia...
lo stavo scrivendo ma poi ho eliminato il messaggio leggendo il tuo, assurdo ora immagino per quanti giorni andrà avanti sta storia....in parte è normale è cmq il presidente del consiglio, mo sto tartaglia però in poco tempo entra nella storia sbaraglia la protezione dei gorilla ecc. e becca il berlusca...per molti già mito.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Gesto totalmente sbagliato.
Cinicamente, l'unica cosa utile sarebbe stata ucciderlo. Una cosa del genere è controproducente, come minimo. Sarà magistralmente sfruttata dalla maggioranza.
Poi una piccola riflessione: o i 10 bodyguard sono degli inetti, oppure qualcosa dietro c'è. Davvero, lo avrebbero potuto uccidere come niente, se solo ci fosse stata professionalità e volontà di farlo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
I leghisti che puntano il dito sulle parole di Di Pietro, "con queste parole si incita alla violenza".
Forse dimenticano le conseguenze che fece la maglietta di Calderoli
Ovviamente gesto da evitare, ma il capezzale messo su da mediaset è veramente qualcosa che fà bollire il sangue.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
abbiamo un nuovo eroe
ma doveva ammazzarlo, cosi' facendo lo fà diventare un martire e potrà vaneggiare ancora di piu'Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
20:07 Aggressore in cura per problemi mentali
E' in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano Massimo Tartaglia, l'uomo che ha aggredito Berlusconi
19:57 Il Milan: "Vicini a Berlusconi"
'Tutti vicini, tutti con affetto, tutti con il presidente Berlusconi!. Questo il comunicato di solidarietà che pubblica il sito internet del Milan.
19:56 Bonaiuti: "Mi aveva parlato del clima di odio"
Mentre il premier stava passando da un esame all'altro mi ha detto: "Paolo ti ricordi che cosa ti avevo detto in macchina... E venendo in macchina da Arcore si era lamentato del clima di tensione e di odio di questi giorni e aveva rilevato: speriamo non succeda nulla. E' stato, purtroppo buon profeta". Lo ha detto a Sky Tg24 il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti.
19:55 La notizia sui siti stranieri
I principali organi di stampa internazionali riportano nelle prime pagine dei loro siti internet la notizia dell'aggressione a Milano. La notizia trova grande spazio sui principali quotidiani francesi - Liberation, Le Figaro e Le Monde - e britannici, Guardian e Independent. Con l'aggressione a Berlusconi apre il suo sito internet anche la Bbc. Il quotidiano spagnolo El Mundo pubblica in apertura un fermo-immagine di Berlusconi con il viso sanguinante.
19:52 D'Alema: "Non alimentare clima di violenza"
"Un episodio grave, che condanniamo e che dimostra quanto sia necessario che tutti si assumino le proprie responsabilità per non alimentare un clima di contrapposizione e di violenza". Lo ha detto il presidente della Fondazione Italianieuropei Massimo D'Alema
19:43 Il premier sotto osservazione per 24 ore
Perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato. E' questa la prima diagnosi, che, secondo fonti mediche, è stata fatta al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'ospedale san Raffaele dopo l'aggressione subita al termine del comizio di Milano. Le stesse fonti riferiscono che il premier, rimasto sempre cosciente, è stato sottoposto ad una tac precauzionale e per decisione dei medici sarà tenuto sotto osservazione per 24 ore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E' in cura da 10 anni, quindi è conclamatamente un malato di mente.
Quindi nessuno speculerà politicamente su questa cosa, vero?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta