Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
boh io guardando anche la stessa foto a pag 26 non mi trovo con le immagini riflesse...però io ci tengo a dire che non ci capisco un chez di foto..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioStasera comunque il nano sara' da Vespa per un monologo sulla questione.
Buona visione.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioStasera comunque il nano sara' da Vespa per un monologo sulla questione.
Buona visione.
Quando il padrone chiama il servo risponde.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosenza contraddittorio, come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ecco, la bionda ha un velo , nelle foto che ho visto su libero.it che sono minuscole non si capiva
Gary, ma il tipo con il pizzetto dietro, che poggia la mano sulla spalla di Berlusconi.
Ha sei dita?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Avvalori le ipotesi di conan sul complotto rettiliano/massone?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma che è il concorso:" trova il rettiliano?"Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSong' e'napoli? Ahahahahhaaha
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioeheheh Berlusconi eheheh
cmq rosy bindi..ma che è una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio"Parliamo di tre ragazze in gamba su settantadue candidati. E che male c’è se sono anche carine? Non possiamo candidare tutte Rosy Bindi..."
Il punto e' sul cosa vuol dire . ." in gamba. . "
" L'uomo e' affamato solo di dopamina. . "
citazione Sergio di Bullo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta