Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
mamma mia ....questo è giornalismo d inchiesta...
grande santoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mamma mia ....questo è giornalismo d inchiesta...
grande santoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia ....questo è giornalismo d inchiesta...
grande santoro"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'ultima battaglia del patriarca...
Domani se riesco traduco una parte dell'analisi fatta nell'articolo... (non oggi, perché ho un esame tra 8 ore...)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostasera ero in studio, bellissima puntata.
Ciancimino e Di Pietro passavano tutte le pubblicità a confabulare..
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioquell'articolo è fantastico (come quasi tutti gli articoli della zeit... solo che uno ci mette 2 mesi a leggerselo quel giornale... madò se è grosso... ma gli articoli in genere sono di un livello, sia per quanto riguarda il linguaggio che i contenuti, che in italia purtroppo nessun giornale è in grado di offrire)...
Domani se riesco traduco una parte dell'analisi fatta nell'articolo... (non oggi, perché ho un esame tra 8 ore...)...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA vedere la pochezza delle reazioni alle parole di Berlusconi, parole chiaramente golpiste, cupe, di stampo cileno, a vedere, dico, la mollezza delle reazioni di quasi tutta l'opposizione, i flebili distinguo di Fini, di Napolitano, le parole appena scandalizzate del PD, si ha la misura di come la deriva del paese non conosca solo un colpevole assoluto, la personificazione stessa del male italiano, ....
Chissà perchè mi viene voglia di postare questo articolo....
La Procura di Milano: l'intercettazione è passata di mano alla vigilia di Natale del 2005
Ci sono due indagati. L'avvocato Ghedini: "Il premier estraneo ai fatti"
"Bnl, il nastro Fassino-Consorte
venduto a Berlusconi dalla Research"
di EMILIO RANDACIO
MILANO - L'intercettazione sulle mosse per scalare la Bnl, tra Giovanni Consorte e Piero Fassino, sarebbe stata "venduta". Ceduta da Roberto Raffaelli, manager della Research control system (Rcs), la società che gestiva per la procura di Milano le intercettazioni dell'inchiesta, direttamente al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, alla vigilia di Natale del 2005. Pochi giorni dopo, quel colloquio sarebbe divenuto nient'altro che l'inizio di una campagna mediatica su il Giornale della famiglia del premier contro i vertici dei Ds, accusati di essere stati informati di una notizia finanziaria che doveva restare segreta.
Questa ricostruzione - come ha scritto ieri l'Unità - è stata fatta dal mediatore della vendita, l'imprenditore milanese Fabrizio Favata, alla procura di Milano. Un'ipotesi su cui ora sta lavorando il pubblico ministero Massimo Meroni che, al momento, vede solo due persone finite nel registro degli indagati. Lo stesso Favata per minacce e Raffaelli per violazione di atti coperti da segreto d'ufficio.
Ma prima ancora che arrivino le conferme dal lavoro investigativo, la notizia scatena una serie di polemiche politiche. "Una ricostruzione priva di fondamento", la bolla l'avvocato-onorevole del Cavaliere, Niccolò Ghedini. "Le indagini - ha concluso - non potranno che dimostrare la totale estraneità alla pubblicazione del presidente Berlusconi e del dottor Paolo Berlusconi".
Diversa, invece, l'opinione di molti esponenti dell'opposizione. "Se quanto emerso verrà confermato anche dalle indagini della magistratura - ha commentato il presidente del gruppo del Pd al Senato, Anna Finocchiaro - , è chiaro che saremmo davanti a una vicenda davvero preoccupante. Un'intercettazione dell'onorevole Fassino, rivelatasi peraltro priva di interesse istruttorio, sarebbe stata oggetto niente meno di un "regalo natalizio" al Presidente del Consiglio, per poi essere pubblicata qualche tempo dopo sul quotidiano Il Giornale, di proprietà della famiglia Berlusconi".
Sulla stessa linea il parere di Dario Franceschini. "Mi auguro - ha detto l'ex segretario del Pd - che la magistratura chiarisca al più presto e fino in fondo tutti i risvolti di questa vicenda al fine di restituire, in primo luogo all'opinione pubblica, la completa verità dei fatti che ebbero allora un peso rilevante nelle questioni politiche".
(10 dicembre 2009)
"Bnl, il nastro Fassino-Consorte venduto a Berlusconi dalla Research" - cronaca - Repubblica.itLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioA chi devo dare il culo per partecipare?
io sono andato tramite un'amica dell'universitàPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioFilippo graviano ha smentito spatuzzaCiao.
Commenta
-
-
niente , ha smentito anche di conoscere Dell' Utri. se filippo parla cosi lo farà anche giuseppe.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta