Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Commenta


      oh my god...
      [SIGPIC]

      Commenta


        l'ho visto solo ora con grave ritardo...

        beh che dire per tutti quei peracottari che ancora credono ai vari Maroni,Cicchitto,Capezzone etc.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          E' il momento che Fini passi dalle parole ai fatti,iniziando magari a limitare il governo in parlamento,dato che a furia di decreti e voti di fiducia hanno demolito quel poco che restava dell'utilità delle camere.
          Molte delle cose che dice Berlusca le diceva pure lui,magari per dovere e non per sincera solidarietà,quindi se ha deciso di smarcarsi del tutto è arriva l'ora di dare un segnale forte.

          Commenta


            Annozero: Sgarbi paghera' 30mila euro per aver insultato Travaglio



            TORINO - Vittorio Sgarbi e' stato condannato dal tribunale civile di Torino a pagare 30mila euro di risarcimento per aver ingiuriato Marco Travaglio nel corso della puntata di 'Annozero' andata in onda il 1 maggio del 2008. Lo rivela uno dei legali del giornalista, Andrea Fiore. Il giudice ha anche stabilito che la sentenza sia pubblicata su 'Repubblica' e 'La Stampa'. (RCD)
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              E' il momento che Fini passi dalle parole ai fatti,iniziando magari a limitare il governo in parlamento,dato che a furia di decreti e voti di fiducia hanno demolito quel poco che restava dell'utilità delle camere.
              Molte delle cose che dice Berlusca le diceva pure lui,magari per dovere e non per sincera solidarietà,quindi se ha deciso di smarcarsi del tutto è arriva l'ora di dare un segnale forte.


              quoto
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Minchiate!

                In onda Giovedì 10 Dicembre 2009



                Il pentito Gaspare Spatuzza ha dichiarato: “Nel gennaio 1994 Giuseppe Graviano mi disse: ci siamo messi il paese nelle mani, grazie a queste persone di fiducia. E mi fa i nomi di Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri.”. Dieci anni dopo nel carcere di Tolmezzo Filippo Graviano gli avrebbe confidato: “è bene far sapere a mio fratello Giuseppe che se non arriva niente da dove deve arrivare, è bene che anche noi cominciamo a parlare con i magistrati”. Sono solo “minchiate?”.
                Ospiti in studio il Sottosegretario agli Interni Alfredo Mantovano, il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro, l'ex Ministro di Grazia e Giustizia Claudio Martelli e Massimo Ciancimino.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  Minchiate!

                  In onda Giovedì 10 Dicembre 2009



                  Il pentito Gaspare Spatuzza ha dichiarato: “Nel gennaio 1994 Giuseppe Graviano mi disse: ci siamo messi il paese nelle mani, grazie a queste persone di fiducia. E mi fa i nomi di Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri.”. Dieci anni dopo nel carcere di Tolmezzo Filippo Graviano gli avrebbe confidato: “è bene far sapere a mio fratello Giuseppe che se non arriva niente da dove deve arrivare, è bene che anche noi cominciamo a parlare con i magistrati”. Sono solo “minchiate?”.
                  Ospiti in studio il Sottosegretario agli Interni Alfredo Mantovano, il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro, l'ex Ministro di Grazia e Giustizia Claudio Martelli e Massimo Ciancimino.

                  Preparo il megaschermo
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    tenetemi aggiornato che qui per fortuna non vedo la vostra tv stracomunistissima...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      A vedere la pochezza delle reazioni alle parole di Berlusconi, parole chiaramente golpiste, cupe, di stampo cileno, a vedere, dico, la mollezza delle reazioni di quasi tutta l'opposizione, i flebili distinguo di Fini, di Napolitano, le parole appena scandalizzate del PD, si ha la misura di come la deriva del paese non conosca solo un colpevole assoluto, la personificazione stessa del male italiano, Berlusconi con il suo codazzo di mignotte, servi prezzolati e cantori di regime, ma faccia emergere e permetta di additare, ad uno ad uno, i membri di un'opposizione di facciata, qualcosa di più che complici, qualcosa di meno che uomini.
                      Vi sarà un tempo in cui si dovranno contare coloro che nella notte più buia del paese stavano dalla parte della giustizia, della libertà, della patria e coloro che stavano dalla parte del crimine, dell'oppressione, della clientela mafiosa. Che nessuno di costoro, non Fini, non Napolitano, non Bersani e il suo partito scalcinato, osi salire sul carro degli uomini liberi. Lo cacceremo via senza la minima pietà, con la stessa forza con cui siederemo, un giorno, sulle spoglie infami del piccolo dittatore e della sua miserabile corte.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        l'anteprima promette bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          l'anteprima promette bene
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            A vedere la pochezza delle reazioni alle parole di Berlusconi, parole chiaramente golpiste, cupe, di stampo cileno, a vedere, dico, la mollezza delle reazioni di quasi tutta l'opposizione, i flebili distinguo di Fini, di Napolitano, le parole appena scandalizzate del PD, si ha la misura di come la deriva del paese non conosca solo un colpevole assoluto, la personificazione stessa del male italiano, Berlusconi con il suo codazzo di mignotte, servi prezzolati e cantori di regime, ma faccia emergere e permetta di additare, ad uno ad uno, i membri di un'opposizione di facciata, qualcosa di più che complici, qualcosa di meno che uomini.
                            sull'opposizione di facciata basti vedere i risultati del voto alla camera sull'arresto di cosentino... una vergogna...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              Mi spiace non poter vedere la tele italiana solo perché mi sto perdendo la puntata di annozero

                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ...meglio di quello dei tortellini
                              Spaino?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                CUT
                                anche io sono basito a vedere la totale assenza di risposte alle parole del nano malefico. è veramente un momento buio

                                però neanche sui siti degli altri giornali esteri se ne parla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎