Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Ora è il circolo del "buon governo"
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonida Visualizza Messaggio
      quando spatuzza parla dei suoi crimini è tutto vero, perche è un criminale.
      Quando saptuzza parla di quanto gli disse graviano su berlusconi è falso,perche è un criminale.
      Originariamente Scritto da nico90 Visualizza Messaggio
      hai visto anche tu l'ultimo video di travaglio vedo
      :d
      Cl4ud

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

bella quella ricostruzione di wikipedia su dell'utri dove si mettono insieme cose reali come la frode fiscale e il presunto tentativo di screditare pentiti attraverso falsi pentiti per cui non esiste il reato dal momento che non c'e' stato...per quello rischiava 7 anni ... un modo onesto per evidenziare ombre che non ci sono , come a dire che se avesse ucciso la nonna avrebbe pure potuto prendere l'ergastolo quel mascalzone ...

ma a parte cio', resta sempre e solo la questione che ha detto in poche parole fini, quel fini che non ama certamente berlusconi e lo vedrebbe volentieri scacciato a calci in culo dal popolo o eliminato dalla bomba atomica delle accuse mafiose ... e cosa dice fini ? che le dichiarazioni vanno pesate e dimostrate, se no son solo parole... fino ad oggi, pentiti, incroci di dichiarazioni, anni di indagini non hanno provato nulla : qualcuno puo' affermare il contrario ? Non mi pare che berlusconi sia in galera per associazione mafiosa
        sigpic

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36452
          • 1,566
          • 2,310
          • Borgo D'io
          • Send PM

eh ti ricordo che Dell Utri è stato condannato a 9 anni di carcere
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

YouTube - Genchi: L'arresto di Nicchi e Fidanzati è una montatura
            [SIGPIC]

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              :d

mi sembra ci sia una bella differenza invece : tu sei dentro perche' le prove ti inchiodano, tanto vale che parli e collabori

tu sei gia' dentro per cio' che hai fatto e non uscirai, ma sai che parlando di qualcosa e coinvolgendo qualcuno che faccia gola ai magistrati , qualche pezzo grosso , puo' portarti dei benefici ... cosa fai ? Io mi inventerei l'impossibile stando attendo che non sia ne incredibile ne negabile

ecco la differenza sul criminale che parla sempre e comunque per trarne una limitazione dei danni o un beneficio...nel primo caso serviva dire la verita' nel secondo non dirla e mi dispiace che non arriviate a capirlo

chiediamoci invece come mai queste dichiarazioni arrivano dopo tutti questi anni e non sono state offerte ai magistrati prima , forse il motivo e' che certe cose non sono farina del suo sacco , un sacco che avrebbe avuto convenienza a svuotare molto tempo prima e spatuzza e' uno che l'avrebbe svuotato se l'avesse avuto, eccome...
              sigpic

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                eh ti ricordo che Dell Utri è stato condannato a 9 anni di carcere

ingiustamente , davvero ingiustamente
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  atti giudiziari. tuta roba che gode di riscontri incrociati. maurox devi stare traquillo, berlusconi non cadrà mai , la dimostrazione è la vostra strenua difesa anche di fronte ai fatti. Ripeto, in questo paese è necessario che si intrattengano certi rapporti, il confine tra antistato e stato è labile. Andreotti sta li a dimostrare che non c'è scandalo nell' aver incontrato mafiosi e nell' aver ricoperto la seconda carica dello stato. I vostri maldestri e mal informati tentativi di difesa del lumbard con la coppola non sono altro che una reazione psicologica legittima dell' elettorato che non puo' accollarsi, anche giustamente, la responsabilità di partecipare a questo gioco. Sono prima le persone comuni che si impegnano a salvare le apparenze delle politica, poi vengono i giornali,poi la politica stessa, ma prima ci siete voi. Ripeto: stai tranquillo che nessuno lo butta giù, il rigetto dei fatti è fisiologico da parte dell' opinione pubblica: non puo' essere; altimenti dovremmo rimettere in discussione tutto da capo a piedi, e questo non è possibile.

guarda io te lo posso anche giurare senza problemi, se non mi credi . a me berlusconi piace come persona e come imprenditore, come politico non lo apprezzo molto e non sono uno che lo vuole tenere li per forza , cerco solo di essere equilibrato per come posso

ma io sto tranquillo comunque che berlusconi resti saldamente al comando, certamente grazie ai miei corregionali con la coppola e indubbiamente grazie a tutta la gentaglia del sud che chiaramente alle urne barra la crocetta del pdl perche' cosi' dice mamma mafia , quindi da che pulpito mi viene fatta la predica ?
                  sigpic

Commenta

• Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    sei serio?
                    Cl4ud

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      sei serio?
                      minimo, scusa gli dai 9 anni per quelle cose ? come a dire io penso che tu hai ammazzato, mettiamo, e ti condanno a 4 anni... ma cosa ***** stiamo dicendo ragazzi , se uno ha sulla testa quelle accuse , fondate, deve prendere 25 anni
                      sigpic

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22147
                        • 980
                        • 824
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

minimo, scusa gli dai 9 anni per quelle cose ? come a dire io penso che tu hai ammazzato, mettiamo, e ti condanno a 4 anni... ma cosa ***** stiamo dicendo ragazzi , se uno ha sulla testa quelle accuse , fondate, deve prendere 25 anni
                        se uno ha un "patron" potente dietro le spalle può fare di tutto
                        quanti di quei 9 anni si è fatto in galera?

ricordiamoci che dell'Utri ha patteggiato la pena ammettendo in questo modo la colpevolezza
                        perchè un non colpevole non patteggia

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36452
                          • 1,566
                          • 2,310
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

hai minimamente idea delle prove che c'erano a suo carico , apparte le dichiarazioni dei pentiti?
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

rispondo a kurt e centos : non sono io che devo ponderare le prove , ma i giudici che gli hanno dato nove anni , patteggiamento o meno certe accuse portano a pene ben maggiori , non sempre chi patteggia si ritiene responsabile, il patteggiamento se ti riduce la pena ti mette in condizione di evitare il peggio su consiglio dei tuoi legali ... ma ripeto, la corte ti puo' benissimo condannare con pene assai piu' severe ... vi ricordo che nel caso sollecito amanda, i 25 e 26 anni non sono la pena adeguata per il reato che e' stato riscontrato , non a caso la difesa sta aaspettando di vedere le motivazioni per capire come mai questa discrepanza , dato che al tizio di colore gli son stati dati 30 anni per omicidio ...quindi le cose , ripeto, non sono cosi' semplici come le vedete voi
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              se uno ha un "patron" potente dietro le spalle può fare di tutto
                              quanti di quei 9 anni si è fatto in galera?

ricordiamoci che dell'Utri ha patteggiato la pena ammettendo in questo modo la colpevolezza
                              perchè un non colpevole non patteggia
                              questo lo dici tu, mi consento di dissentire per esperienza personale
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36452
                                • 1,566
                                • 2,310
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

rispondo a kurt e centos : non sono io che devo ponderare le prove , ma i giudici che gli hanno dato nove anni , patteggiamento o meno certe accuse portano a pene ben maggiori , non sempre chi patteggia si ritiene responsabile, il patteggiamento se ti riduce la pena ti mette in condizione di evitare il peggio su consiglio dei tuoi legali ... ma ripeto, la corte ti puo' benissimo condannare con pene assai piu' severe ... vi ricordo che nel caso sollecito amanda, i 25 e 26 anni non sono la pena adeguata per il reato che e' stato riscontrato , non a caso la difesa sta aaspettando di vedere le motivazioni per capire come mai questa discrepanza , dato che al tizio di colore gli son stati dati 30 anni per omicidio ...quindi le cose , ripeto, non sono cosi' semplici come le vedete voi

il reato contestato non è l'associazione mafiosa , ma il concorso esterno in associazione mafiosa.....dubito che per un reato del genere si possa arrivare a comminare 20-25 anni di carcere...anche se per sarebbe giustissimo

grazie.

Commenta

Working...
                                X