Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    statte quieto
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Secondo me sapeva che i microfoni erano aperti. Ha lasciato trapelare il suo pensiero sul nano immondo
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Nuovo caso Berlusconi-Mafia

        Stanno uscendo cosine interessanti.....tra i mandanti delle morti dei giudici che lottavano contro la mafia pare che la P2, Berlusconi e Mafia avessero gli stessi intenti anche se difficilmente usciranno fuori cose interessanti su tale argomento, in Italia i mandanti delle stragi da sempre vengono protetti ed i servizi segreti invece di lavorare per lo stato italiano si adoperano per "annacquare le prove" o trovare falsi colpevoli....
        Che ne pensate?
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          speriamo che questo non pregiudichi quanto vuole fare per mandare a casa B.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            io sono arrivato alla conclusione che tutti i politici fan cagare dal primo all'ultimo...per cui in mezzo a tutta questa melma i casi sono 2:
            -rivolta popolare armata (impossibile perchè abbiamo la pancia piena e la play station)
            -si vota il piu capace a governare...e chi è il piu capace a governare? prodi? di pietro? non credo...direi che berlusconi è il piu capace
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              C'è da dire che, parola per parola, le affermazioni di Fini sono tutte condivisibili e non denotano certo astio nei confronti del nanetto. Non credo possano arrivargli accuse di intelligenza con il nemico sulla base di queste parole.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io sono arrivato alla conclusione che tutti i politici fan cagare dal primo all'ultimo...per cui in mezzo a tutta questa melma i casi sono 2:
                -rivolta popolare armata (impossibile perchè abbiamo la pancia piena e la play station)
                -si vota il piu capace a governare...e chi è il piu capace a governare? prodi? di pietro? non credo...direi che berlusconi è il piu capace
                Senza contare che Berlusconi ha detassato le Whey isolate e la glutammina!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  C'è da dire che, parola per parola, le affermazioni di Fini sono tutte condivisibili e non denotano certo astio nei confronti del nanetto. Non credo possano arrivargli accuse di intelligenza con il nemico sulla base di queste parole.
                  E mi sbagliavo


                  ROMA - Il Pdl richiama all'ordine Fini. La nota dei vertici di via dell'Umiltà non lascia dubbi. Quel fuorionda (diffuso da Repubblica.it) in cui il presidente della Camera parlava del premier, dei pentiti e delle inchieste, allarga il solco tra il partito e Fini. "Nell'ultimo ufficio di presidenza del Pdl ci siamo espressi all'unanimità sull'utilizzo dei cosiddetti 'pentiti', sull'uso politico della giustizia, sul tentativo in atto di ribaltare il risultato della ultime elezioni politiche. Quel documento per tutti noi esprime la linea di fondo del Pdl. Tocca ora al presidente della Camera spiegare il senso delle sue parole rese note da Repubblica Tv e se con quelle ragioni è ancora d'accordo" si legge in una nota. Toni aspri che sembrano voler aprire un caso, più che ottenere spiegazioni.

                  A nulla vale la precisazione del portavoce di Fini che, nel pomeriggio, aveva cercato di ridimensionare la portata delle parole di Fini: "Il video dà conto della coerenza delle opinioni del presidente della Camera che dice in privato esattamente quanto afferma poi pubblicamente". E per quanto riguarda le frasi sul pentito Spatuzza e l'inchiesta della magistratura, il portavoce precisa: "Fini si riferiva alle notizie di stampa e voleva sottolineare la necessità di riscontrare con il massimo scrupolo l'attendibilità di quelle affermazioni".

                  Ma il presidente della Camera deve incassare la frecciata del suo compagno di partito Maurizio Gasparri: "Io sostengo il governo sia in onda che fuori onda...". Ironico, invece, il ministro della Difesa Ignazio La Russa: "Ormai parliamo solo a gesti. Così da evitare altri fuorionda...".


                  Durissimo Paolo Romani, vice ministro allo sviluppo economico: "Fini non sa cosa sia la riconoscenza. Quando si parla bisognerebbe stare un poco più attenti. Quello che ha detto mi mette tristezza". Di tutt'altro tenore le parole di Italo Bocchino, presidente vicario del gruppo Pdl alla Camera: "Sbaglia l'opposizione a strumentalizzare il fuorionda di Fini, sono quindi solo valutazioni o note positive".

                  Sferzante anche il commento di Renato Brunetta, ministro della Pubblica Istruzione: "Dispiace che il presidente della camera, terza carica dello Stato, possa affrontare con tanta leggerezza e carenza di informazioni temi così delicati".




                  Gasparri, quello che come ricorda Fioravanti portava il cestino a Fini fin dall'asilo
                  Romani che loa ccusa di lesa maestà

                  Ah quanto godrò quando questi servi saranno affondati insieme al nano. Mi auguro che se Fini prenderà la leadership del PDL dopo il nano attui una epurazione staliniana. Da lui non mi attendo nulla di meno. Mi offro anche come guardiano di Gasparri nel gulag
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Guarda io preferirei che cominciasse da altri personaggi, mi sovviene un certo Capezzone.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

                      Ah quanto godrò quando questi servi saranno affondati insieme al nano. Mi auguro che se Fini prenderà la leadership del PDL dopo il nano attui una epurazione staliniana. Da lui non mi attendo nulla di meno. Mi offro anche come guardiano di Gasparri nel gulag


                      sentire Gasparri che si permette di bacchettare Fini sa di ridicolo e squallido insieme
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        gasparri non è più finiano da tempo.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          si....ma se è in televisione a sparare minchiate anzicchè a Varcaturo a vendere il cocco lo deve a fini
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            gasparri non è più finiano da tempo.
                            Ma servo lo è rimasto da sempre
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              ROMA - I toni sono ancora più accesi. All'indomani delle polemiche suscitate dalle frasi pronunciate da Gianfranco Fini durante un fuori onda («Berlusconi confonde il consenso con l'immunità»), all'interno del Pdl si moltiplicano le critiche e gli attacchi al presidente della Camera. Dopo la nota ufficiale del partito (che chiedeva un chiarimento all'ex leader di An) e la telefonata di Fini a "Ballarò" («non ho nulla da chiarire: sono convinto che Berlusconi non c'entra nulla con la mafia, ma deve rispettare gli altri poteri»), è Claudio Scajola a puntare il dito contro certi «distinguo» che sono ormai «fuori dalla linea del partito». Le dichiarazioni di Fini, spiega il ministro dello Sviluppo Economico, «dimostrano una volontà e un'azione diversa dalla considerazione e dalla linea del Pdl: credo che ognuno debba mantenere la propria coerenza fino in fondo». Anche il parlamentare del Pdl Giorgio Stracquadanio, sul quotidiano on line «Il predellino», afferma che nel «comportamento di Fini» c'è «una superficialità dell'atteggiamento mista a un arroganza politica da annichilirne la credibilità non tanto di aspirante leader politico quanto di interprete del ruolo di garanzia che spetta al presidente della Camera». Non manca, comunque, chi prova a gettare acqua sul fuoco. Come Italo Bocchino, vicepresidente dei deputati del Pdl: «Fini e Berlusconi rappresentano la più solida coppia politica italiana - afferma - e nonostante un momento di evidente difficoltà interne al Pdl, hanno il dovere verso gli elettori di ricreare un clima di armonia e collaborazione teso al consolidamento del centrodestra e al buongoverno del Paese». Il Guardasigilli, Angelino Alfano, spera «che se equivoci ci sono si superino, perché il Pdl è figlio di una grande intuizione che non va dispersa ma valorizzata».

                              BONDI - Sandro Bondi, presente martedì sera a «Ballarò», torna invece sull'intervento in diretta di Fini. «Mi ha particolarmente amareggiato - spiega -. Dal 1992 ad oggi, è accaduto che una minoranza di magistrati ha ritenuto possibile ribaltare il verdetto elettorale degli italiani attraverso una evidente e drammatica persecuzione ai danni del leader di Forza Italia, prima, e del Pdl, ora.»È anche per queste ragioni che una persona come me, proveniente dalla storia del Pci, che Gianfranco Fini ha giustamente ricordato, non poteva e non può riconoscersi nel giustizialismo che la sinistra ha abbracciato in Italia come sostitutivo dell'ideologia e come scorciatoia per conquistare il potere senza aver portato a compimento, ancora oggi, un necessario rinnovamento politico e culturale. Ed è la stessa ragione - conclude Bondi - per cui da Fini mi sarei aspettato parole che fugassero la sgradevole impressione che non si può non ricavare dalla sua conversazione con il procuratore della Repubblica di Pescara».

                              FINI - Lo stesso Fini, durante la cerimonia in ricordo di Nilde Iotti a dieci anni dalla sua scomparsa, ricordando il suo «esempio di imparzialità e di equilibrio», ribadisce che «essere super partes non significava rimanere estranei al confronto delle opinioni. La cultura democratica si fonda, a ben vedere, sul confronto delle idee. È da lì che viene la capacità di dialogo e di ascolto». E a difendere il presidente della Camera è il «finiano» Fabio Granata, deputato del Pdl: «Cadono le braccia. È in atto un'operazione di delegittimazione nei confronti del presidente della Camera e di noi che stiamo con lui ad opera di una parte del Pdl, della quale non fa parte Berlusconi, ma dei cosiddetti ultrà. Meraviglia che tra questi ci siano dirigenti politici che devono tutto a Fini () e che ora si caratterizzano per malafede intellettuale».

                              «FUORI DAL PDL, SI DIMETTA» - La vicenda ha dato lo spunto al Giornale per un nuovo affondo contro Fini ormai da diverso tempo nel mirino del quotidiano diretto da Vittorio Feltri. «Fini è nudo» esordisce l'articolo a firma di Vittorio Macioce che già dal titolo è decisamente esplicito: «S'è tradito, chiarisca o si dimetta». «A questo punto non c'è più altro da dire - si legge nell'apertura del quotidiano della famiglia Berlusconi -, Niente alibi, niente sospetti. Non servono le supposizioni. (...) L'attore si toglie la maschera e mostra il suo vero volto. È l'ora della verità e per Gianfranco Fini è arrivata». Non solo: «Fini da tempo sta giocando un'altra partita. Il Pdl non è più il suo progetto». E ancora: «Fini è l'uomo dell'Enola Gay, della bomba atomica giudiziaria, della scissione dell'atomo politico. Finalmente e così sia». Libero, altro giornale vicino al Pdl, con un gioco di parole sull'accaduto parla invece di un Fini «ormai fuori onda». Per il direttore Maurizio Belpietro, da quelle frasi «si capisce che il presidente della Camera ha fretta di archiviare Berlusconi e spera che una mano gliela dia la magistratura con il solito pentito». Belpietro arriva ad attribuire a Fini «un sentimento di rancore a lungo covato e una voglia di berlusconicidio nascosta a fatica». Poi la conclusione: «La terza carica dello Stato continuerà a cavalcare fuori onda, alla larga da Berlusconi. Ma non andrà lontano».
                              LA DIFESA DEL «SECOLO» - Prende invece le difese di Fini il quotidiano «il Secolo», già organo ufficiale di An. In un pezzo titolato «Complotti inventati e tradimenti veri», il giornale rileva che «certe cose sembrano l'ultimo atto di una manovra di strumentalizzazione che giunge ora al tentativo di processo a Fini»«Siccome è chiaro che nessuna linea è stata messa in discussion - sottolinea Flavia Perina, direttrice del giornale e deputata del Pdl - quello che si dovrebbe spiegare è altro. Chi ha interesse a forzare la polemica oltre a ciò che è legittimo? Non amiamo la dietrologia, ma qua è evidente l'obiettivo: esasperare Fini e sospingerlo altrove a forza di provocazioni».
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Come presumibile questo inconveniente rischia di isolarlo ancora di più. Si deve notare che è incredibile come la sorte aiuti Berlusconi, forse è mandato da Dio.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎