Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Poco fa a Ballarò.

    Floris a Berlusconi in diretta al telefono prima di chiudere: Presidente, come sta con la scarlattina?
    Berlusconi: Se viene a casa mia, sono felice di attaccargliela...



    Una cosa bisogna dirla, di destra o di sinistra che si possa essere...

    Quando si ci mette è simpatico e spiritoso...
    si è stato un grande
    e cmq visto che ogni volta che si parla di berlusconi si sposta sempre l'attenzione sulla sua vita privata, dico solo che uno che a 73 anni si scopa una gnocca come la d'addario ... onore a lui !!! personalmente sn fiero di averlo come presidente, altro che trans

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      si è stato un grande
      e cmq visto che ogni volta che si parla di berlusconi si sposta sempre l'attenzione sulla sua vita privata, dico solo che uno che a 73 anni si scopa una gnocca come la d'addario ... onore a lui !!! personalmente sn fiero di averlo come presidente, altro che trans

      Valutazione che corrisponde grossomodo a quello che ho sentito ieri nella sala d'aspetto di Toni, il barbiere vicino casa mia...
      Ciao.

      Commenta


        appunto, ovunque nn si parla d'altro che di bersconi e della sua vita privata soprattutto qui poi

        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          appunto, ovunque nn si parla d'altro che di bersconi e della sua vita privata soprattutto qui poi
          Concordo. Meglio parlare dei processi in cui riesce sempre a farla franca. Almeno per ora.
          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

          Commenta


            quando silvio verrà condannato voleranno gli asini

            Commenta


              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              quando silvio verrà condannato voleranno gli asini
              Questo perchè i rocky e gli opositivi, benchè plurititolati, non sanno cosa sia la formula di assoluzione

              "Assolto perchè il fatto non costituisce più reato" è alquanto differente da "Assolto per non aver commesso il fatto"
              sigpic

              Commenta


                ma allora parliamo di uno che è colpevole di un infinità di reati (come dice di pietro) ma riesce cmq a scamparla non si sa come, nonostante abbia contro tutta la magistratura, la politica, uomini potenti ecc (e scusate se è poco), parliamo di uno che a 73 anni si scopa una gnocca che sarebbe il sogno di ognuno di noi; di uno che stravince le elezioni e fa dimettere gli avversari; di uno che viene criticato aspramente da tutti ma alla fine come ho letto ieri suo sondaggio di Ballarò ha ancora una forte maggioranza ... e che *****, sn orgogioso di essere rappresentato da un presidente cosi
                chi riuscirebbe a fare di meglio ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  ma allora parliamo di uno che è colpevole di un infinità di reati (come dice di pietro) ma riesce cmq a scamparla non si sa come, nonostante abbia contro tutta la magistratura, la politica, uomini potenti ecc (e scusate se è poco), parliamo di uno che a 73 anni si scopa una gnocca che sarebbe il sogno di ognuno di noi; di uno che stravince le elezioni e fa dimettere gli avversari; di uno che viene criticato aspramente da tutti ma alla fine come ho letto ieri suo sondaggio di Ballarò ha ancora una forte maggioranza ... e che *****, sn orgogioso di essere rappresentato da un presidente cosi
                  chi riuscirebbe a fare di meglio ?
                  Opositivo, che mi dici di Pablito Escobar? Nato in una favela, diventato l'uomo più potente dell'intero continente sudamericano, comandava la sua gente dal carcere di massima sicurezza di Medelin.
                  La sua cella era più lussuosa di una suite dell'Hilton e andava e veniva quanto voleva. Aveva sul libro paga metà dei governi, dei giudici e dei poliziotti sudamericani e si dice pure che pagasse qualche alto papavero dei Gringos del nord.
                  Oh e c'aveva contro la DEA, l'FBI e la Cia....mica roba da ridere.
                  Io sono orgoglioso di lui, era un vero silverback
                  sigpic

                  Commenta


                    penso che fosse uno molto ingamba ma qui parliamo di uno che si è macchiato di orrendi crimini come assassinii ecc, è diverso ... ha usato un grande potenziale con mezzi sbagliati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      ma allora parliamo di uno che è colpevole di un infinità di reati (come dice di pietro) ma riesce cmq a scamparla non si sa come, nonostante abbia contro tutta la magistratura, la politica, uomini potenti ecc (e scusate se è poco), parliamo di uno che a 73 anni si scopa una gnocca che sarebbe il sogno di ognuno di noi; di uno che stravince le elezioni e fa dimettere gli avversari; di uno che viene criticato aspramente da tutti ma alla fine come ho letto ieri suo sondaggio di Ballarò ha ancora una forte maggioranza ... e che *****, sn orgogioso di essere rappresentato da un presidente cosi
                      chi riuscirebbe a fare di meglio ?
                      Si sa, si sa
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Si sa, si sa
                        Mi hai preceduto per un Silviosecondo,stavo per scriverlo io

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          ma allora parliamo di uno che è colpevole di un infinità di reati (come dice di pietro) ma riesce cmq a scamparla non si sa come, nonostante abbia contro tutta la magistratura, la politica, uomini potenti ecc (e scusate se è poco), parliamo di uno che a 73 anni si scopa una gnocca che sarebbe il sogno di ognuno di noi; di uno che stravince le elezioni e fa dimettere gli avversari; di uno che viene criticato aspramente da tutti ma alla fine come ho letto ieri suo sondaggio di Ballarò ha ancora una forte maggioranza ... e che *****, sn orgogioso di essere rappresentato da un presidente cosi
                          chi riuscirebbe a fare di meglio ?
                          chiunque... la cosa difficile è buttare nel cesso anche il minimo rimasuglio di moralità, decenza e orgoglio... in questo silvio è riuscito benissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Si sa, si sa
                            lo sanno tutti ma ugualmente nn si riesce a farmarlo ? piu nemici su tutti i fronti di cosi nn è possibile, allora 2 sn le cose, o è davvero innocente o è onnipotente

                            Commenta


                              Opositivo..nella testa hai più capelli che cervello...

                              Comunque STRANAMENTE a studio aperto parlano SEMPRE del caso Marrazzo...Ma SEMPRE STRANAMENTE non ho mai sentito del caso Berlusca...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                lo sanno tutti ma ugualmente nn si riesce a farmarlo ? piu nemici su tutti i fronti di cosi nn è possibile, allora 2 sn le cose, o è davvero innocente o è onnipotente
                                Sai è difficile fermare uno che depenalizza i reati per cui è indagato e dimezza le prescrizioni di processi che ha in corso.
                                Comunque confido che finirà in galera, prima o poi.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎