Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    e diciamolo
    si ma non bisogna mica essere berlusconiani per constatare ciò
    è stato in grado di fare tutto questo e verrà ricordato per questo
    lui il suo obiettivo lo ha già raggiunto..è entrato nella storia italiana
    poi i soliti, lo proveranno a ricordare per la storia delle presunte mignotte, ma sono i dettagli e come sappiamo non fanno mai la differenza
    come dire che coleman è stato il miglior bber di tutti i tempi perchè di colore...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Una comica..

      Commenta


        rocky altro che mignotte....cio' che disgusta di quell uomo sono gli strettissimi rapporti con la mafia
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si ma non bisogna mica essere berlusconiani per constatare ciò
          è stato in grado di fare tutto questo e verrà ricordato per questo
          lui il suo obiettivo lo ha già raggiunto..è entrato nella storia italiana
          poi i soliti, lo proveranno a ricordare per la storia delle presunte mignotte, ma sono i dettagli e come sappiamo non fanno mai la differenza
          come dire che coleman è stato il miglior bber di tutti i tempi perchè di colore...
          Per me verrà ricordato come il più grande bugiardo d'Italia, e nello stesso tempo come il più abile sparacaxxate visto che comunque un'intera Italia gli è andata dietro...Verrà ricordato anche come mafioso e puttaniere.....E grazie a lui questa generazione sarà ricordata come la più stupida fra quelle italiane...Anche più stupida di quella di Mussolini, visto che ai tempi l'educazione ed il livello culturale era infimo rispetto ad oggi..

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            si ma non bisogna mica essere berlusconiani per constatare ciò
            è stato in grado di fare tutto questo e verrà ricordato per questo
            lui il suo obiettivo lo ha già raggiunto..è entrato nella storia italiana
            poi i soliti, lo proveranno a ricordare per la storia delle presunte mignotte, ma sono i dettagli e come sappiamo non fanno mai la differenza
            come dire che coleman è stato il miglior bber di tutti i tempi perchè di colore...
            non vi è nulla da fare, con l'icona del berlusca ci si può rapportare attraverso due prospettive: siccome ha raggiunto nella vita l'irragiungibile per la vasta maggioranza degli umani, o si fa prevalere l'anima rosicona che è in ognuno di noi che corrode il fegato, o, per quelli sereni di spirito, lo si guarda con l'ammirazione che è obiettivamente dovuta ad un self made man nella lega dei cesari

            Commenta


              ha raggiunto nella vita ciò che sarebbe stato irraggiungibile con mezzi leciti, la questione è profondamente diversa. Non dico che sia facile, neanche così, però diventare l'uomo più potente d'Italia corrompendo giudici per acquisire aziende, utilizzando fondi delle mafie, andando al governo quando la tua azienda sta per fallire, cambiando le leggi per non essere condannato, cambiare le leggi per favorire le tue aziende (una a caso.. in Italia non esiste un tetto alla raccolta pubblicitaria delle emittenti private - in tutta europa esiste - e dunque mediaset è leggermente favorita), etc. etc etc. , bè diventare COSI' l'uomo più potente d'Italia può essere un modello di ammirazione o per un delinquente come lui o per uno che ignora come lui sia arrivato lì, perchè una persona onesta, per quanto cinica, non può ammirare un uomo che si è fatto da solo sì, ma con queste modalità indiscutibili.
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                è entrato nella storia punto
                è il politico più importante e famoso degli ultimi 30 anni Andreotti, Craxi...
                è l'imprenditore più importante che l'italia abbia mai conosciuto Agnelli
                ha introdotto la tv privata in italia portandola ad essere la principale leggina di Craxi ad hoc
                è presidente del club di calcio più titolato in europa per me conta zero
                ha eliminato (per la prima volta nella storia) i comunisti dal parlamento il vero problema italiano
                praticamente tutto ciò che ha toccato è diventato oro o quasi...
                .
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  non vi è nulla da fare, con l'icona del berlusca ci si può rapportare attraverso due prospettive: siccome ha raggiunto nella vita l'irragiungibile per la vasta maggioranza degli umani, o si fa prevalere l'anima rosicona che è in ognuno di noi che corrode il fegato, o, per quelli sereni di spirito, lo si guarda con l'ammirazione che è obiettivamente dovuta ad un self made man nella lega dei cesari
                  Io continuo a preferire Provenzano e la sua cicoria. Mi sa di uomo più legato alle tradizioni.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Io onestamente silvio come uomo lo stimo abbastanza. E' stato disonesto e amorale ma forse è anche vero che la popolazione italiana non si meritava molto di meglio.

                    Penso che sia un uomo con cui potrebbe essere estremamente interessante discorrere e (soldi a parte) credo che anche come parente sarebbe assai piacevole.

                    Non vedo però che correlazione debba avere la sua grandezza come uomo alle sue capacità (e soprattutto intenzioni) come politico. Insomma non è che perchè ha costruito, scopato e vinto a destra e a manca allora mi governa bene...
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      non vi è nulla da fare, con l'icona del berlusca ci si può rapportare attraverso due prospettive: siccome ha raggiunto nella vita l'irragiungibile per la vasta maggioranza degli umani, o si fa prevalere l'anima rosicona che è in ognuno di noi che corrode il fegato, o, per quelli sereni di spirito, lo si guarda con l'ammirazione che è obiettivamente dovuta ad un self made man nella lega dei cesari
                      si può anche essere obiettivi è constatare le sue capacità
                      tanti ancora oggi provano a fare scalate simili alla sua ma il finale è quasi sempre ridicolo...
                      lo dico sempre, chiunque raggiunga la vetta, a prescindere da quale monte abbia scalato, è meritevole di ammirazione
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        si può anche essere obiettivi è constatare le sue capacità
                        tanti ancora oggi provano a fare scalate simili alla sua ma il finale è quasi sempre ridicolo...
                        lo dico sempre, chiunque raggiunga la vetta, a prescindere da quale monte abbia scalato, è meritevole di ammirazione



                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio



                          infatti meritano grande rispetto e ammirazione
                          un caro amico di famiglia che possedeva una cultura immensa (che non ostentava mai...) mi diceva sempre:
                          alessandro per avere certezza sulla veridicità di un'informazione leggila su tutti i quotidiani...fatto questo trai le tue personali conclusioni
                          metafora che applicava ad ogni aspetto della sua vita..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            infatti meritano grande rispetto e ammirazione
                            un caro amico di famiglia che possedeva una cultura immensa (che non ostentava mai...) mi diceva sempre:
                            alessandro per avere certezza sulla veridicità di un'informazione leggila su tutti i quotidiani...fatto questo trai le tue personali conclusioni
                            metafora che applicava ad ogni aspetto della sua vita..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                              Io onestamente silvio come uomo lo stimo abbastanza. E' stato disonesto e amorale ma forse è anche vero che la popolazione italiana non si meritava molto di meglio.

                              Penso che sia un uomo con cui potrebbe essere estremamente interessante discorrere e (soldi a parte) credo che anche come parente sarebbe assai piacevole.

                              Non vedo però che correlazione debba avere la sua grandezza come uomo alle sue capacità (e soprattutto intenzioni) come politico. Insomma non è che perchè ha costruito, scopato e vinto a destra e a manca allora mi governa bene...
                              questa è la cosa più intelligente che ho letto in 300 pagine
                              chapeau
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                                Io onestamente silvio come uomo lo stimo abbastanza. E' stato disonesto e amorale ma forse è anche vero che la popolazione italiana non si meritava molto di meglio.

                                Penso che sia un uomo con cui potrebbe essere estremamente interessante discorrere e (soldi a parte) credo che anche come parente sarebbe assai piacevole.

                                Non vedo però che correlazione debba avere la sua grandezza come uomo alle sue capacità (e soprattutto intenzioni) come politico. Insomma non è che perchè ha costruito, scopato e vinto a destra e a manca allora mi governa bene...
                                ma per carità..come parente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎