Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    la lega è l'unico partito serio in italia
    Eh si...infatti ha tuonato contro l'ennesimo obrobrio della "Banca per il mezzogiorno"

    Federalismo, secessione, devolution, avamposto padano su Marte...
    sigpic

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      prescindere berlusconi non berlusconi. è normale un gruppo dove si ineggia all'uccisione di una persona ? io non sopporto col cuore prodi, non parteciperei mai a un gruppo simile. che poi facebook sia un posto non conoscono a tutti, e non proprio il posto più tranquillo del mondo, non se ne discute, solo un folle può affermare il contrario.

      Tu pensi seriamente che un terrorista che vuole uccidere Berlusconi vada ad annunciarlo su Internet?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Tu pensi seriamente che un terrorista che vuole uccidere Berlusconi vada ad annunciarlo su Internet?
        Siamo tutti d'accordo che non sia un gruppo "Eversivo", ma è anche vero che è di pessimo gusto... Devi dire che più che preoccuparsi di cose di cattivo gusto ma tutto sommato banali come questa, dovrebbero occuparsi di quando il partito più serio che c'è (come più sopra è stato definito) fa proclami di piazza, di rivoluzioni, di barricate, secessione, razzismo, inneggiando all'uso della forza. Questa cose dette da un leader politico non vengono considerate pericolose? Ma lo sapete quanto possano avere influenza sul popolo le parole di un leader? Se lui scherza, i suoi adepti possono anche prenderlo sul serio...
        Ciao.

        Commenta

        • odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          è questa la differenza culturale tra un elettore di destra e uno di sinistra...
          daltronde qui parlano tutti di berlusconi e passano inosservate cose davvero scandalose...
          si parlava dello scudo fiscale, ebbene sarebbero bastati 22 voti contro per non farlo approvare...ma i signori comunisti delle sinistre erano troppo impegnati a farsi i cazzi loro in giro per l'europa
          se dici queste cose evidentemente il 2 dicembre 2006 non eri a Roma a manifestare contro il governo Prodi,io c'ero gli slogan e i cori erano davvero pesanti
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Siamo tutti d'accordo che non sia un gruppo "Eversivo", ma è anche vero che è di pessimo gusto... Devi dire che più che preoccuparsi di cose di cattivo gusto ma tutto sommato banali come questa, dovrebbero occuparsi di quando il partito più serio che c'è (come più sopra è stato definito) fa proclami di piazza, di rivoluzioni, di barricate, secessione, razzismo, inneggiando all'uso della forza. Questa cose dette da un leader politico non vengono considerate pericolose? Ma lo sapete quanto possano avere influenza sul popolo le parole di un leader? Se lui scherza, i suoi adepti possono anche prenderlo sul serio...
            Sono perfettamente d'accordo. Non vorrei, infatti, che da un gruppo di idioti su facebook venga fuori il pretesto per una stretta sulla rete che, di fatto, rappresenta l'unico media non censurabile.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

              io non sono d' accordo sul cattivo gusto della cosa, anzi vi è proprio una ripulsa estetica nei confronti di tutto ciò che rappresenta berlusconi che giustifica anche le volontà più estreme. e d' altra parta arrivati a questo punto di degrado sperare nella dipartita repentina del Capo è un dovere civile, tanto che potrei potremmo addirittura affermare che un tale odio è prescritto dalla costituzione al buon cittadino, sebbene per via interpretativa.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                Altra bella figura !?

                Berlusconi annulla l'incontro col re La Giordania protesta con la Farnesina - Politica - Repubblica.it

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  internet si contrappone naturalemente al sistema televisivo proprio in vitrù del suo essere refrettario al controllo dei contenuti. d' altra parte il nostro parlamento ha manifestato più volte intenzioni di censura islamica nei confronti della rete.
                  si hai ragione, in italia nessuno può dire quello che pensa!
                  ragazzi voi siete fuori da ogni realtà oramai...

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36275
                    • 1,551
                    • 2,116
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    è questa la differenza culturale tra un elettore di destra e uno di sinistra...
                    daltronde qui parlano tutti di berlusconi e passano inosservate cose davvero scandalose...
                    si parlava dello scudo fiscale, ebbene sarebbero bastati 22 voti contro per non farlo approvare...ma i signori comunisti delle sinistre erano troppo impegnati a farsi i cazzi loro in giro per l'europa

                    quindi tu sei contrario allo scudo fiscale ?

                    ( ps ...vorrei farti notare che il 90% di colore che scrivono in questo 3d non sono di sinistra)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      ...
                      Bye
                      Max dimentichi che in Russia ci sono le donne più belle del mondo...
                      Ciao.

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36275
                        • 1,551
                        • 2,116
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                        si hai ragione, in italia nessuno può dire quello che pensa!
                        ragazzi voi siete fuori da ogni realtà oramai...

                        che tu la dica , o che la dica io non conta nulla....
                        prova a dirlo in televisione....e proveranno a arti fuori...come fanno quotidianamente con anno 0 , come hanno fatto con Biagi e Luttazzi
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          quindi tu sei contrario allo scudo fiscale ?

                          ( ps ...vorrei farti notare che il 90% di colore che scrivono in questo 3d non sono di sinistra)
                          io non sono contro lo scudo fiscale...dico che attualmente può andar bene come procedura di riconoscimento degli evasori, ma successivamente le misure devono assolutamente essere più pesanti altrimenti ci si rende ridicoli...specialmente agli occhi del piccolo imprenditore onesto che viene prosciugato annualmente dall'erario
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Tu pensi seriamente che un terrorista che vuole uccidere Berlusconi vada ad annunciarlo su Internet?
                            non vedo come questo possa essere un problema. nel senso, nessuno si pone la questione che tu hai posto a me, è di pessimo gusto ed è una cazzata colossale, ora qualcuno è capace di beccarsi una denuncia per che cosa ?! un gruppo di facebook !? Ma a prescindere, cosa siete animali !? ci sono tante persone nel mondo della politica che non sopporto proprio, io non mi sogno nemmeno di pensare alla loro morte o gioire, non vedo come una persona matura possa scendere a bambinate simili.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              che tu la dica , o che la dica io non conta nulla....
                              prova a dirlo in televisione....e proveranno a arti fuori...come fanno quotidianamente con anno 0 , come hanno fatto con Biagi e Luttazzi
                              a me pare che da canale cinque a italia uno da annozero fino alla rai, i comici in particolare, fanno battutaccie su berlusconi dandogli tranquillamente del puttaniere o definendo alcuni ministri delle " donne di facili costumi " . più libertà di cosi penso si muoia, in america una cosa del genere non esiste, non esiste che dai della zoccola a un ministro e continui a fare ciò che fai tranquillamente.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              • KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36275
                                • 1,551
                                • 2,116
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                io non sono contro lo scudo fiscale...dico che attualmente può andar bene come procedura di riconoscimento degli evasori, ma successivamente le misure devono assolutamente essere più pesanti altrimenti ci si rende ridicoli...specialmente agli occhi del piccolo imprenditore onesto che viene prosciugato annualmente dall'erario

                                vedi se io oggi avesse dei fondi all estero...guadagnati in modo illegale ( spaccio di droga---traffico d armi-----traffico d organi---riscatti ecc ecc) e decida di riportarli in Italia e recarmi ad una qualunque banca...
                                Li mi verrebbe chiesto....come ha fatto questi soldi ?
                                Io risponderei...." evasione fiscale , falsi in bilancio ecc"
                                Il banchiere mi direbbe....bene lei mi paghi il 5% dei milioni in questione e io le restituisco questi soldi puliti.
                                Dopo di che il furfante puo' anche riportarli all estero ! ( ricreando il problema della fuga di capitali)...

                                Al di la degli interessi personali di Berlusconi si tratta di un provvedimento assurdo....che permettera' ai delinquenti di ripulire i loro soldi sporchi (pagando appena il 5% allo Stato) e addirittura di restare completamente anonimi
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X