Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    grande tonino
    ali babà e i 40 ladroni
    YouTube - OTTO E MEZZO - DI PIETRO AL DIAVOLO IL DIALOGO
    Io l'ho vista in diretta questa puntata...In questa parte "diciamo" che è calmo...Pooi.. Comunque non ha capito che le cose che dice ovviamente sono giuste.. però dovrebbe dirle con più pacatezza..

    Commenta


      guardate che se non erro mori è indagato perchè nel 95 non ha arrestato provenzano
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        guardate che se non erro mori è indagato perchè nel 95 non ha arrestato provenzano
        E si è "dimenticato" di perquisire la casa di Riina
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          guardate che se non erro mori è indagato perchè nel 95 non ha arrestato provenzano
          esatto..però è considetato attendibile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ecco come i magistrati che piacciono a Silvio (leggi procura di Roma, altrimenti detto il porto delle nebbie) impeigano il loro tempo. Queste sì che sono indagini fondamentali

              Minacce su Facebook contro Berlusconi
              La Procura di Roma apre un'indagine


              L'ha chiesta il ministro Alfano: «La magistratura faccia il proprio dovere contro chi inneggia all'omicidio»

              La pagina di Facebook «Uccidiamo Berlusconi» ROMA - Minacce gravi. Questa l'ipotesi di reato contenuta nel fascicolo aperto dalla Procura di Roma sul gruppo di Facebook «Uccidiamo Berlusconi». Il fascicolo è stato aperto dal procuratore Giovanni Ferrara, dall'aggiunto Nello Rossi, che coordina il gruppo Reati criminalità informatica, e dal pm Andrea De Gasperis.
              ALFANO - La notizia pubblicata dal Giornale («Migliaia di aspiranti killer sul web») ha scatenato la reazione del governo. Dopo gli strali del quotidiano di Feltri contro il gruppo «Uccidiamo Berlusconi», che conta 12mila membri (in rapida crescita), il ministro della Giustizia Alfano ha invitato la magistratura ad avviare un'indagine sulla sicurezza personale del premier e poco dopo la Procura di Roma ha aperto un fascicolo. «La magistratura faccia il proprio dovere indagando, perseguendo e trovando coloro i quali inneggiando all'odio e all'omicidio commettono un reato penale - aveva detto Alfano -. C'è un tema grande di sicurezza che riguarda la persona del presidente del Consiglio e io ho posto questa questione nel corso del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto al Viminale». Il Guaradasigilli si è detto profondamente turbato dalla notizia di forum «che inneggiano all'odio nei confronti di Silvio Berlusconi e all'omicidio nei confronti del presidente del Consiglio». «Poiché nel nostro Paese esiste l'obbligatorietà dell'azione penale mi attendo che la magistratura faccia il proprio dovere». Secondo Alfano, oltre che un reato penale, si si tratta di «un'azione disdicevole dal punto di vista morale».
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Ecco come i magistrati che piacciono a Silvio (leggi procura di Roma, altrimenti detto il porto delle nebbie) impeigano il loro tempo. Queste sì che sono indagini fondamentali

                Minacce su Facebook contro Berlusconi
                La Procura di Roma apre un'indagine


                L'ha chiesta il ministro Alfano: «La magistratura faccia il proprio dovere contro chi inneggia all'omicidio»

                La pagina di Facebook «Uccidiamo Berlusconi» ROMA - Minacce gravi. Questa l'ipotesi di reato contenuta nel fascicolo aperto dalla Procura di Roma sul gruppo di Facebook «Uccidiamo Berlusconi». Il fascicolo è stato aperto dal procuratore Giovanni Ferrara, dall'aggiunto Nello Rossi, che coordina il gruppo Reati criminalità informatica, e dal pm Andrea De Gasperis.
                ALFANO - La notizia pubblicata dal Giornale («Migliaia di aspiranti killer sul web») ha scatenato la reazione del governo. Dopo gli strali del quotidiano di Feltri contro il gruppo «Uccidiamo Berlusconi», che conta 12mila membri (in rapida crescita), il ministro della Giustizia Alfano ha invitato la magistratura ad avviare un'indagine sulla sicurezza personale del premier e poco dopo la Procura di Roma ha aperto un fascicolo. «La magistratura faccia il proprio dovere indagando, perseguendo e trovando coloro i quali inneggiando all'odio e all'omicidio commettono un reato penale - aveva detto Alfano -. C'è un tema grande di sicurezza che riguarda la persona del presidente del Consiglio e io ho posto questa questione nel corso del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto al Viminale». Il Guaradasigilli si è detto profondamente turbato dalla notizia di forum «che inneggiano all'odio nei confronti di Silvio Berlusconi e all'omicidio nei confronti del presidente del Consiglio». «Poiché nel nostro Paese esiste l'obbligatorietà dell'azione penale mi attendo che la magistratura faccia il proprio dovere». Secondo Alfano, oltre che un reato penale, si si tratta di «un'azione disdicevole dal punto di vista morale».
                Stranamente nei gruppi dove s'inneggia alla morte dei cantanti napoletani non ci sono indagini...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Stranamente nei gruppi dove s'inneggia alla morte dei cantanti napoletani non ci sono indagini...
                  giustamente anche
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    giustamente anche

                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      ci fosse davvero qualche testa calda che non si limitasse alle parole.......
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        YouTube - Facebook minaccia Berlusconi, interviene Alfano

                        Veramente...Sempre più ridicoli...Ora vogliono controllare anche Internet...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          giustamente anche

                          Commenta


                            Ci sarebbe anche quello contro Travaglio... ma evidentemente lui puo' essere sacrificato...

                            A MORTE MARCO TRAVAGLIO | Facebook

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              73 membri

                              Commenta


                                Fra l'altro lui può permettersi di darmi del coglione, ed io vengo denunciato perchè facente parte di un gruppo ironico??Ahaha!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎