Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Continuerà comunque a governare l'universo dalla sua cripta, tipo Lo Pen.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioci metetrei 10000 firme x essere come lui solo fisicamente alla sua età
sicuramente diventerò panciuto e pelato.....ma nano no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecondo il ragionamento di Tongue io dovrei invidiarlo oggi non quando avrò 70 anni. D'altra parte lui deve ricorrere alla chimica già oggi, quindi il suo discorso si capisce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non lo invidio, se non per il fatto che nella sua vita nel bene o nel male che sia non è rimasto certo con le mani in mano, anzi spesso mano sul culo alle figheOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Minzolini: «Sono direttore del Tg1
È un mio diritto fare editoriali»
Audizione alla commissione di Vigilanza Rai: «Non voglio essere dimezzato. Rai è rimasta 20 anni indietro»
Augusto Minzolini (Adnkronos) ROMA - «Come direttore del Tg1 ho il diritto di fare editoriali». Lo ha detto Augusto Minzolini durante l'audizione alla commissione di Vigilanza Rai. «Ho diritto di fare l’editoriale, secondo quell’articolo 21 della Costituzione per cui altri hanno manifestato dieci giorni fa», ha detto il giornalista, sottolineando inoltre «di aver interrotto ogni collaborazione, e a differenza di altri non ho rilasciato interviste».
«CENSORE CENSURATO» - Il riferimento è all’editoriale sulla manifestazione per la libertà di stampa che Minzolini definì «assurda». Il presidente della Rai, Paolo Garimberti, disse che il commento era «fortemente irrituale». «Sono stato accusato di censura e il mio editoriale è stato giudicato così, sono un censore censurato», ha affermato Minzolini in commissione, ripetendo di «aver solo espresso un’opinione in modo chiaro. Anche il precedente direttore, Gianni Riotta, ha fatto quindici editoriali durante la sua conduzione, oltre ad altri indiretti quando esprimeva la sua opinione intervistato dal conduttore del Tg in studio. Per non parlare, poi, dei famosi editoriali del compianto Curzi. Perché non posso farne io?».
«HO DATO TUTTE LE NOTIZIE» - Minzolini ha poi detto che il Tg1 da lui condotto «ha dato tutte le notizie secondo il criterio del servizio pubblico, nessuna esclusa». «Ho riportato fedelmente tutta la presa di posizione di Repubblica e di Scalfari - spiega -. Ho cercato di capire cosa ne pensavano gli altri giornali», ha aggiunto riferendosi ai direttori del Corriere Ferruccio de Bortoli, del Riformista Antonio Polito e di Libero Maurizio Belpietro. «Semmai avrei dovuto sentire Feltri che in questa vicenda è stato chiamato in causa tante volte. Mentre Scalfari ha avuto spazio su altri programmi tv». Minzolini ha detto di sentirsi «non un direttore militante, ma un direttore istituzionale»: «Se sono il primo ad accettare le regole, a discuterne, non voglio essere dimezzato rispetto ad altri».
Alla frase "ho dato tutte le notizie" mi sono ribaltato sulla sedia.
ma che testa di glande è Minzolin?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioma come fa il giornalista di turno a restare serio mentre sente dire ste boiate
vecchio ma sempre attuale
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non ci sono specifiche segnalazioni di allarme per la sicurezza del premier Silvio Berlusconi da parte dei servizi segreti, ma in ragione dei rischi potenziali che potrebbero derivare dai gesti di qualche esaltato, "il presidente del Consiglio è stato sensibilizzato sulla necessità di evitare contatti ravvicinati con il pubblico soprattutto in occasione di circostanze occasionali" per le quali è difficile predisporre misure di tutela preventive.
Lo ha detto oggi alla Camera nel corso del Question Time Elio Vito, ministro per i Rapporti con il Parlamento.
Ma non era il più amato dagli italiani?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomn qualcosa si muove..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiobucca rua santaLast edited by ikuape86; 14-10-2009, 23:29:57.
Commenta
-
Commenta