Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per coerenza spero che sia chiaro il post che ho scritto prima
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Torniamo IT!

      Dal sito di Luttazzi:





      SILVIO E NOEMI






      A tutti piacciono le minorenni. Per questo c'è una legge.






      Commenta


        Commenta


          Comunque, visto che Silvio afferma che le veline candidate sono tutte una montatura della signora, mi sembra giusto riportare un articolo già postato nei giorni scorsi.

          La rabbia delle veline escluse
          "Avevo già firmato dal notaio"


          di CARMELO LOPAPA



          Chiara Sgarbossa


          ROMA - Le più ambiziose, candidatura in tasca, avevano frequentato la quattro giorni di via dell'Umiltà, prof d'eccezione i ministri Frattini e Brunetta. Stile corso rapido di recupero, 4 mesi in quattro giorni. Di politica, s'intende. Le più scottate, nel day after del bianchetto cancella "veline", sono le sfortunate che dopo gli strali di Veronica Lario si sono ritrovate fuori dopo aver firmato davanti al notaio. Segno distintivo per tutte, neanche a dirlo, giovani, carine e alla prima (mancata) candidatura.

          Ecco Chiara Sgarbossa, per esempio, 25 anni, veneta, ancora sta lì a chiedersi come le abbiano potuto "revocare" la firma apposta davanti al notaio: "Questa è una grande presa per i fondelli - protesta dalle colonne del "Mattino" di Venezia - Almeno fosse partita da me l'idea di candidarmi, mi è arrivata da loro. A Roma avanti e indietro, alberghi, aerei, treni, sempre a spese mie. Per ricevere le pacche sulle spalle da La Russa: "Signorina l'abbiamo appena candidata, mi lasci anche il numero di telefono, se ha bisogno per la campagna elettorale mi faccia uno squillo che io sono sempre disposto a dare consigli..." E la Matera, poi (unica sopravvissuta della categoria, ndr), al corso è stata sempre zitta, mentre io facevo le domande a Frattini. Ora risulterà solo che ero nel corso delle ex veline candidate da Berlusconi. Figura pessima".

          Le altre, la squadra di attrici, comparse tv e protagoniste di fiction si sono chiuse nell'amaro riserbo. Da Angela Sozio, la rossa del Grande fratello, a Susanna Petrone, valletta Mediaset di Guida al campionato, da Eleonora Gaggioli, l'Elisa di Rivombrosa, a Camilla Ferranti, star di Incantesimo. Giovanna Del Giudice, avvenente ex "meteorina" di Retequattro, 25enne, da un anno anche assistente di tre senatori (Ghigo, Rizzotti e Picchetto), la sua delusione invece la confessa: "Non protesto, ma un po' ci resto male. Avevo anche firmato dal notaio. Diciamo che siamo state un po' penalizzate da queste polemiche. Ma io tra 2 mesi mi laureo, giurisprudenza".


          Ad un'altra giovane napoletana, Emanuela Romano, non ha giovato neanche il gesto estremo del padre, che ha provato a darsi fuoco davanti Palazzo Grazioli. Tra Sardegna e Sicilia si parla ancora del caso legato alla giovane cantante sassarese Cristina Ravot. Proprio lei che aveva animato più di una festa nella villa sarda di Silvio Berlusconi, è saltata in extremis sotto la scure del "repulisti", per lasciare posto a Francesca Masci, 39enne madre di tre figli che ora glissa: "La Ravot? Il suo nome non è mai stato sulle liste, solo sui giornali". A Bari, da dove proviene Barbara Matera unica starlette a risplendere nella lista Sud, si può immaginare come l'abbia presa l'europarlamentare uscente Pdl Marcello Vernola che si è dovuto fare da parte.

          Ma nell'improbabile classifica della delusione la palma l'ha conquistata Maria Elena Valanzano, 30 anni, forzista napoletana, tanto sicura di farcela da presentarsi sorridente alla conferenza stampa di presentazione delle liste mercoledì a Montecitorio. "Ero certa, mi hanno chiamato per firmare l'accettazione. Alla fine è stato penalizzato chi è meno protetto". È uscita dalla Sala del Mappamondo con gli occhi lucidi.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Bene....a me non interessandomi della vita sessuale dei succitati non aprirò un topic apposito, ma tu per coerenza spero che da oggi in poi non porterai più come tuo solito a idolo assoluto il signor Antonino Di Pietro...amante di una donna poi altresì candidata, padre di un figlio indagato e che scassa ogni giorno la minchia, in questa vita e (ho il timore) anche nell'altra col suo popolismo...

            mah
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              mah
              TheSandaman penso che abbia ragione, sul conto di Di Pietro.
              Questo va detto.

              Insomma, sto teatrino inizia a scocciare.
              Alla fine, per quanto si possa disprezzare Berlusconi, a stringere, non ha combinato niente di diverso da quello che fanno tanti altri uomini.

              Non mi sembra corretto voler dare una rilevanza politica alle sue gesta private, per quanto squallide esse siano.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Premettendo che nemmeno avrebbe potuto farlo, in quanto almeno la carfregna ha una laurea in giurisprudenza e quindi tu almeno che non abbia dei dottorati in giro al massimo hai il suo livello di capacità e al peggio ci sei addirittura dietro, la carfagna non è nemmeno peggio, per intenderci di una bindi qualsiasi che vecchia e orrenda come è, avrà le ragnatele nel punto X...
                Ho una laurea in informatica, non per questo sarò nominato ministro dell'industria. La Bindy è brutta ma mi risulta che abbia una esperienza in campo politico di spessore, è ricercatrice universitaria allieva della buon anima di Becelet. Poi è storicamente vicina all'azione cattolica, cosa che personalmente ripudio, ma è da tenere in conto a fini politici in questo paese.

                Probabilmente mi sono perso il background della discussione tra te e ma_75, come avrai capito non sono propriamente comunista, quindi se vuoi parlare male di Veltroni, della Bindy, o di Di Pietro sfondi una porta aperta, non ho idoli e santini da difendere, e conoscendo la propensione alla ghigliottina di Mauro, mi sento di parlare anche per lui.

                Ritorno nei ranghi, riportando un commento di Franceschini:




                LARIO-BERLUSCONI: FRANCESCHINI, IL PREMIER NON PARLI DI COMPLOTTO MALPENSA (VARESE) - "Berlusconi la smetta subito. La smetta di dire questa cosa patetica che ci sarebbe stato un complotto e chi lo ha sobillato e preparato sarebbe la sinistra". Cosi' il il segretario del Pd Dario Franceschini ha commentato il divorzio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi.

                "Su questa vicenda ci siamo comportati da persone serie, lasciando fuori la politica da una vicenda personale. In altri Paesi e in altre democrazie è successo ben di peggio". "Noi - ha proseguito - vogliamo continuare a comportarci così però Berlusconi la smetta subito". "Eviti - ha concluso - di dire questa cosa patetica unicamente per coprire il merito e depistare l'attenzione degli italiani".

                Intanto Silvio Berlusconi è rientrato a Villa San Martino poco dopo le 13.30. Nella residenza alla periferia di Arcore, dove si trova da ieri, dovrebbe avere trascorso anche tutta la notte. In mattinata è uscito con la scorta anche se non è stato possibile, per il momento, sapere dove si sia diretto. E' rientrato qualche minuto dopo le 13.30. Prima di lui aveva varcato i cancelli diverse auto di rappresentanza, probabilmente con a bordo ospiti attesi per il pranzo.
                Last edited by Sartorio; 04-05-2009, 16:24:25.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                  1)TheSandaman penso che abbia ragione, sul conto di Di Pietro.
                  Questo va detto.

                  Insomma, sto teatrino inizia a scocciare.
                  2)Alla fine, per quanto si possa disprezzare Berlusconi, a stringere, non ha combinato niente di diverso da quello che fanno tanti altri uomini.

                  Non mi sembra corretto voler dare una rilevanza politica alle sue gesta private, per quanto squallide esse siano.
                  1) è evidente che le vostre informazioni vengono da "il giornale","studio aperto" "tg4" e company...persino feltri non ne parla +... ma non si deve parlare si ciò qui.

                  2)qui si sta discutendo su ciò che ha detto la Lario e cioè che B. frequentava una minorenne...non una cosa che fanno in tanti...
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                    TheSandaman penso che abbia ragione, sul conto di Di Pietro.
                    Questo va detto.

                    Insomma, sto teatrino inizia a scocciare.
                    Alla fine, per quanto si possa disprezzare Berlusconi, a stringere, non ha combinato niente di diverso da quello che fanno tanti altri uomini.

                    Non mi sembra corretto voler dare una rilevanza politica alle sue gesta private, per quanto squallide esse siano.

                    Non sono d'accordo, ma si ricadrebbe in discorsi fatti anche qui un milione di volte.

                    Commenterei solo il fatto che il nano a suo tempo seppelli' le case degli italiani sotto montagne di carta, inviando ad ogni famiglia la storia della sua vita, con tanto storie di una famigliola stile mulino bianco.

                    Ora sua moglie, dopo avegli in passato chiesto un comportamento perlomeno dignitoso, viene fuori con storie di un nano in caccia perpetua di minorenni facendo notare, tra l'altro, di aver chiesto ai collaboratori del marito di aiutarlo "come si farebbe con un malato".

                    Sono fatti privati? Forse si', forse no (secondo me dovevano rimanerlo anche prima, facile fare questi discorsi quando le cose non vanno come si vuole). Se si', almeno il nano dovrebbe pero' piantarla di sparare vaccate tipo "e' colpa della sinistra (che sinistra poi? )".
                    In piu' sara' interessante vedere come la stampa riuscira' a trasformare Veronica Lario nell'ennesimo pericolo per il paese: i servi bavosi hanno gia' cominciato il loro ***** lavoro.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Non sono d'accordo, ma si ricadrebbe in discorsi fatti anche qui un milione di volte.

                      Commenterei solo il fatto che il nano a suo tempo seppelli' le case degli italiani sotto montagne di carta, inviando ad ogni famiglia la storia della sua vita, con tanto storie di una famigliola stile mulino bianco.

                      Ora sua moglie, dopo avegli in passato chiesto un comportamento perlomeno dignitoso, viene fuori con storie di un nano in caccia perpetua di minorenni facendo notare, tra l'altro, di aver chiesto ai collaboratori del marito di aiutarlo "come si farebbe con un malato".

                      Sono fatti privati? Forse si', forse no (secondo me dovevano rimanerlo anche prima, facile fare questi discorsi quando le cose non vanno come si vuole). Se si', almeno il nano dovrebbe pero' piantarla di sparare vaccate tipo "e' colpa della sinistra (che sinistra poi? )".
                      In piu' sara' interessante vedere come la stampa riuscira' a trasformare Veronica Lario nell'ennesimo pericolo per il paese: i servi bavosi hanno gia' cominciato il loro ***** lavoro.
                      infatti già hanno cominciato
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Non sono d'accordo, ma si ricadrebbe in discorsi fatti anche qui un milione di volte.

                        Commenterei solo il fatto che il nano a suo tempo seppelli' le case degli italiani sotto montagne di carta, inviando ad ogni famiglia la storia della sua vita, con tanto storie di una famigliola stile mulino bianco.

                        Ora sua moglie, dopo avegli in passato chiesto un comportamento perlomeno dignitoso, viene fuori con storie di un nano in caccia perpetua di minorenni facendo notare, tra l'altro, di aver chiesto ai collaboratori del marito di aiutarlo "come si farebbe con un malato".

                        Sono fatti privati? Forse si', forse no (secondo me dovevano rimanerlo anche prima, facile fare questi discorsi quando le cose non vanno come si vuole). Se si', almeno il nano dovrebbe pero' piantarla di sparare vaccate tipo "e' colpa della sinistra (che sinistra poi? )".
                        In piu' sara' interessante vedere come la stampa riuscira' a trasformare Veronica Lario nell'ennesimo pericolo per il paese: i servi bavosi hanno gia' cominciato il loro ***** lavoro.

                        E non dimentichiamoci che gli USA, che tanto spesso qui portiamo a modello, hanno, senza nemmeno un divorzio nel mezzo, senza cariche politiche in ballo, assistito in diretta ad un processo al presidente per fellatio. Alla faccia del vita privata vs vita pubblica.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          INTERROGAZIONE PARLAMENTARE - Intanto Antonio Borghesi, deputato dell'Idv, ha chiesto al governo di rispondere ad una interrogazione per chiarire se il presidente del Consiglio abbia avuto rapporti con minorenni, come, a suo avviso, dichiarato dalla signora Veronica Lario, moglie del premier. In particolare Borghesi, che è intervenuto in aula leggendo il testo dell'interrogazione, ha chiesto che sia lo stesso Berlusconi a rispondere e a chiarire ai cittadini di poter escludere di aver commesso qualcuno dei reati previsti dall'articolo 609 del codice. Borghesi ricorda che Noemi Letizia è divenuta maggiorenne pochi giorni fa mentre i rapporti con Silvio Berlusconi risalirebbero a tempo addietro. «La signorina in questione non ha smentito il fatto ed ha pure raccontato ai mezzi di informazione, con dovizia di particolari, di regali ed altri fatti che fanno retrocedere il rapporto ad alcuni anni addietro». «Dalle dichiarazioni della signorina - prosegue Borghesi - si evincono rapporti altamente confidenziali con il presidente del Consiglio; con il quale si sarebbe intrattenuta in più occasioni e in luoghi diversi». L'articolo 609 del codice penale, sottolinea il deputato dell'Idv nella sua interrogazione, «configura una serie di reati relativi a rapporti tra persone adulte e minorenni, in particolare nel caso in cui l'età di questi ultimi fosse inferiore ai 16 e ai 14 anni. Trattasi di reati che turbano fortemente i cittadini».



                          da corriere.it
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            raga ma la storia che è venuto a napoli ad una festa di diciotto anni di una presunta amante è vera? mio fratello ha visto delle foto, dice che è rimasto allibito dalla facilità di costumi() della tipa...
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              L’INCIUCIO PRESIDENZIALE - Noemi Letizia: dalla ribalta all’oblio. L’apoteosi della diciottenne che sogna lo spettacolo e chiama “papi” il premier, lasciato dalla moglie « L’ORA VESUVIANA - Giornale Online
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                raga ma la storia che è venuto a napoli ad una festa di diciotto anni di una presunta amante è vera? mio fratello ha visto delle foto, dice che è rimasto allibito dalla facilità di costumi() della tipa...
                                buongiorno il tempismo ne stiamo parlando da 5 giorni e 2 pagine..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎