ahahaha silvioooooooooooooooooooooo
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioahahahahha siero ma ci sei o ci fai??
Commenta
-
-
ecco il video del "lapsus".
Lapsus di Berlusconi: ''Speso 200 mln per i giudici'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioecco il video del "lapsus".
Lapsus di Berlusconi: ''Speso 200 mln per i giudici'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioforse ti è sfuggito che mister B è il Presidente del Consiglio ... la nn approvazione di un lodo nn è nulla, mica è caduto il governo anche se ti piacerebbe
berlusconi si farà i suoi processi e nn verrà condannnato, poi verrà a sventolare la sentenza sotto il naso di chi ora punta il dito dicendo "avete visto?! sn stato processato e nn mi hanno condannato !!! avete fatto tutto il possibile contro di me ma nn sn caduto" e tutti zitti di pietro in primis, poi voglio vedere le manistesazioni
Ma non ne sarei così sicuro...ci sono tonnellate di documenti processuali, staremo a vedere.
Cmq Ghedini non mi pareva così tranquillo...Last edited by bersiker1980; 09-10-2009, 16:34:48.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè un grande c'è poco da fare. Io lo voglio come re d'italiaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio dei suoi processi so quello che leggo su "Il Giormale" ed "Il Messaggero" ognuno dice la sua
posso pero' dirti che anche girolimoni avrebbe fatto di tutto x uscire dai processi ijn cui era implicato
se sei potente ed hai tanti nemici che vogliono vederti sprofondare è indifferente che tu sia colpevole o no
Ti eleggo "elettore berlusconiano tipo"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScudo fiscale per i mafiosi (quindi per se stesso) FALSO
Lodo Alfano per se stesso
Detassazione ICI redditi alti (quindi per se stesso) FALSO
Ecco i grandi successi di Silvio
Ah le case in Abruzzo le ha fatte la provincia di Trento, di sinistra, con i suoi soldi e l'Alitalia è in mano ai francesi. FALSOhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotre cose false su quattro...ottimoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa falso cosa, ma lo sai quante società con fondi neri ha il nano all'estero?
l'ici è stata abrogata per tutti i cittadini
napoli è stata pulita o quasi dopo i danni della sinistra
l'attuale finanziaria è stata più snella per le piccole medie imprese
va beh dai parliamo di mignotte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grande rocky!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ha nessuna importanza ha sistemato la situazione
l'ici è stata abrogata per tutti i cittadini
napoli è stata pulita o quasi dopo i danni della sinistra
l'attuale finanziaria è stata più snella per le piccole medie imprese
va beh dai parliamo di mignotte...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta