Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
io fondamentalmente credo nell'incapacità di governare delle sinistre..., incapacità che che era già presente qnd c'era prodi e figuriamoci adesso con franceschini, leader d ripiego
considero berlusconi piu capace di governare degli altri e me ne frego se si sbatte le gnocche o se ha processi in corsoLast edited by 0positivo; 09-10-2009, 12:30:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio dei suoi processi so quello che leggo su "Il Giormale" ed "Il Messaggero" ognuno dice la sua
posso pero' dirti che anche girolimoni avrebbe fatto di tutto x uscire dai processi ijn cui era implicato
se sei potente ed hai tanti nemici che vogliono vederti sprofondare è indifferente che tu sia colpevole o no
E se invece a salvarlo fossero non delle assoluzioni, ma delle prescrizioni, saresti così possibilista?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
grande siero !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio fondamentalmente credo nell'incapacità di governare delle sinistre..., incapacità che che era già presente qnd c'era prodi e figuriamoci adesso con franceschini, leader d ripiego
considero berlusconi piu capace di governare degli altri e me ne frego se si sbatte le gnocche o se ha processi in corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogrande siero !
vedi, alla fine se si parlando e ragionando veniamo tutti alla stessa conclusione, spero che anche tu ora la pensi come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiograzie
vedi, alla fine se si parlando e ragionando veniamo tutti alla stessa conclusione, spero che anche tu ora la pensi come meCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa perchè voti berlusconi anzichè, semplicemente non votare? tanto governa di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSiero, non te la prendere a male, ma credo proprio che Kurt fosse un po' ironico
Commenta
-
-
ahahahahha siero ma ci sei o ci fai??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosiero ma cosa aspetti a farti il trapianto? silvio se l'è fatto.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma che dici, ora ti rode xchè ho procacciato un nuovo voto x berlusconi ?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosiero ma cosa aspetti a farti il trapianto? silvio se l'è fatto.
qs genere di battute le faceva quel poveraccio comunista di fusta... ma hai visto che fine ha fatto ? altro che berlusconi lui si che è sparito
Commenta
-
Commenta