Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Va bè, senza problemi....Ora Sarà fatta una legge Ad personam affinchè la Mondandori non debba pagare gli 800 Milioni, un po' come la legge sul falso in bilancia...Viva Berlusconi..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      cmq fà anche fatica a aparlare ultimamente, sta per schiattare, abbiate fede
      si diceva la stessa cosa di bin laden nel 2001, erano tutti sicuri della sua morte imminente e gia assaporavano quel momento












      temo che moriranno prima di lui

      a voja ad avere fede

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ho anche la parrucca incipriata





        Napolitano ha acquisito un minimo di vigore solo per contestare il cittadino che gli chiedeva di non firmare la legge sullo scudo fiscale. Almeno Berlusconi sappiamo che difende se stesso, ma Napolitano appartiene alla razza peggiore: quella dei vigliacchi.
        YouTube - Napolitano-Morfeo risponde a un cittadino sullo scudo fiscale
        aspetta che devo cercare una tua citazione di quando è stato eletto su napolitano, nel caso ci mettessi un po' dicevi più o meno così "persona irraprensibile e dall'indubbio valor2"
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          aspetta che devo cercare una tua citazione di quando è stato eletto su napolitano, nel caso ci mettessi un po' dicevi più o meno così "persona irraprensibile e dall'indubbio valor2"

          Ma anche no. Uno con la storia di napolitano (che e' di dominio pubblico) deve accendere un cero ogni mattina per non essere al gabbio, o perlomeno, al confino.
          B & B with a little weed










          Commenta


            ricordiamo che sollecitò l'invasione sovietica in ungheria..un vero pacifista ehehe..e si arrabbia anche con i cittadini...ma come si permette? siamo noi che lo paghiamo(ha ammesso lui stesso,nella penosa scena del video, di non poter fare nulla...allora dimettiti e crepa buffone) ma dico io chi si crede di essere questo babbeo?
            Questo,alla fine di questo periodo nero per l'Italia tutta, deve essere esiliato o messo dentro come gli altri traditori

            Commenta


              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Siamo arrivati a che le sentenze non si impugnano più in sede processuale, si contestano in piazza. Robe da far rabbrividire lo Stato di Diritto.
              Il Presidente della Repubblica, garante della Costituzione, naturalmente tace.

              ke skifo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                aspetta che devo cercare una tua citazione di quando è stato eletto su napolitano, nel caso ci mettessi un po' dicevi più o meno così "persona irraprensibile e dall'indubbio valor2"

                Dubito la troverai, ho sempre detto che era pur sempre l'uomo che aveva applaudito i carri armati sovietici mentre macellavano gli ungheresi

                Ah comunque la ricerca l'ho fatta io, guarda le date



                Last edited by ma_75; 05-10-2009, 18:17:14.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  calma calma, chiederò a sergio che magari hai operato un'opera di censura seguendo l'esempio del maestro di vita berlusconi
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Bossi poi ribadisce che le vicende personali del premier sono "un problema creato dalla mafia, noi abbiamo fatto leggi pesantissime contro la mafia e quindi c'era il rischio che se la pigliassero con Berlusconi".




                    Peccato Berlusconi non abbia più un mafioso come Mangano al suo servizio che possa difenderlo dalla mafia
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Comunque sta accusando il colpo. Ultimamente lo vedo un po' sofferente, Scapagnini e' gia' ripartito sulla via della seta per mettere una pezza alla situazione.

                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          YouTube - TG4, DIRETTA: SIGNORA RIFIUTA INTERVISTA CON FEDE -Roma per la libertà di stampa-

                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio


                            Comunque, come avevo avuto modo di dire riguardo al colpo che l'intervista NON avrebbe portato al legame Premier/Italia, ecco l'ultimo sondaggio commissionato dal PD e pubblicato dal corriere:

                            Mentre l’ef­fetto Annozero fa calare appena il giudizio sul Cavaliere (dal 52,9% al 52,8%) e le intenzioni di voto sul suo partito (dal 37,8% al 37,5%), con il Pd che comunque scende (dal 29% al 28,8%) al pari dell’Idv (dal­l’ 8,4% all’8,1%).

                            Mentre pare che all'indomani delle motivazioni della sentenza B. vs de Ben., addirittura i consensi aumentino...
                            Incredibile
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio


                              Comunque, come avevo avuto modo di dire riguardo al colpo che l'intervista NON avrebbe portato al legame Premier/Italia, ecco l'ultimo sondaggio commissionato dal PD e pubblicato dal corriere:

                              Mentre l’ef­fetto Annozero fa calare appena il giudizio sul Cavaliere (dal 52,9% al 52,8%) e le intenzioni di voto sul suo partito (dal 37,8% al 37,5%), con il Pd che comunque scende (dal 29% al 28,8%) al pari dell’Idv (dal­l’ 8,4% all’8,1%).

                              Mentre pare che all'indomani delle motivazioni della sentenza B. vs de Ben., addirittura i consensi aumentino...
                              Incredibile
                              Fonte?
                              Sciopero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                Fonte?
                                corriere della sera.it
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                in zona trieste è molto conosciuto
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎