Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma io mi chiedo: perchè la tirannia dei molti deve prevalere per forza sulla volontà dei pochi? cioè, se berlusconi è un silverback dominante, non ha diritto a regnare sugli altri? è ovvio che i più, la massa... a lui inferiori, cerchino una forma di governo che dia a loro il potere. però berlusca in qualche modo riesce a spuntarla
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioo il pazzo sei tu o liamOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioLiam ride per non dover sbadigliare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon è la prima volta che gli inglesi applicano parametri di valutazione propri del loro paese alla nostra realtà, incapaci di comprendere la politica italiana ,auspicano reazioni e moti d' orgoglio e moralità da parte dell' opinione pubblica...per me sono totalmente fuori strada nella diagnosi.
non hai tutti i torti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Comunque da quando è cominciato il countdown per la caduta definitiva del nano malefico si respira aria nuova qui. Mi chiedo che piega prenderà il 3d dopo che sarà accaduto l'inevitabileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque da quando è cominciato il countdown per la caduta definitiva del nano malefico si respira aria nuova qui. Mi chiedo che piega prenderà il 3d dopo che sarà accaduto l'inevitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma tu veramente ne sei convinto? a quanto lo dai?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio resto pessimista cosmico, tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma tu veramente ne sei convinto? a quanto lo dai?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio resto pessimista cosmico, tu?
anke io......sono convinto che col suo potere mediatico possa reggere qualunque colpo.....
continuerà a raccogliere solo fischi e pernacchi ogni qual volta mettere piedi fuori dal bel paese...ma x me resterà al comandoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Qualcuno sa di cosa si tratta? Questo me l'ero perso.
Senato: passa lo scudo per il falso in bilancio
22 Settembre 2009 16:02 POLITICA
ROMA - Passa lo scudo per il falso in bilancio. Le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato il decreto correttivo che amplia il raggio di copertura dello scudo fiscale e garantisce protezione a chi ha commesso una serie di reati tributari o reati societari. Salta pero' il "salvacondotto" penale, vale a dire che sono esclusi dall'applicazione dello scudo tutti i procedimenti gia' in corso alla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto (5 agosto 2009). (RCD)B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta